Visualizza messaggio citato
E te lo abbiamo detto noi stare tranquilla!! Meno male che hai scoperto questa cosa qui 💪🏼 Adesso ritorna con me ad aspettare che non ci vengano martedì o mercoledì 🤗🤞🏻
Si vede pochissimoooo... Si hai ragione 😭😭 non ho parole.... Magari è la scatola che è difettosa🤔🤔🤔
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma in acqua non ci sono beta. La linea non dovrebbe apparire Questo è in acqua! Comunque basta ora non ne faccio più aspetterò semmai un ritardo
Eh si.... Secondo me se c'è in circolo HCG lo rileva sicuramente ma sempre dopo il 10 po, magari però facendo così.... Si sono fallati... Ma allora sono difettosi 😭😭😭😭
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assurdo ora ho fatto una prova! Ho immerso un test one step di gravidanza in acqua .. ed è comprarsa la seconda linea! Ma ci rendiamo conto? Allora ne ho fatto un altro sempre in acqua e questo è rimasto bianco. Inizio a pensare che quelli dell’altro giorno erano fallati
Ciao Ragazze. Mi unisco anche io al gruppo. Io e mio marito ci siamo sposati a settembre e abbiamo deciso, con l'inizio del nuovo anno, di provare ad avere un bambino. Questo è il nostro primo tentativo e non le aspetto per il 9 febbraio. Per il momento non ho usato test di ovulazione perché ho, ed ho sempre avuto, un ciclo regolare ed essendo anche al primo tentativo sto cercando di non pensarci troppo. Leggendovi ho scoperto tante cose che assolutamente non conoscevo, quindi grazie 😊😚 Aspettiamo e vediamo cosa succede🤞 in bocca al lupo a tutte😊😘
Mah, ho il ciclo piuttosto irregolare da quando ho finito la pillola, infatti non vedo l'ora di andare il 16 dalla ginecologa così mi dirà che fare. A dicembre mi sono arrivate dopo 25gg, a gennaio dopo 29, ma non sono mai andata più in là di 29.. vedremo!
Mannagghhiaaa Chiara... Hai ragione ❤️ tutte lo vogliamo e subito.... Non vediamo l'ora 😘😘 ma si certo che ci ritroveremo lì nel gruppo di marzo ♥️♥️💖💖
Siiii mi arrabbiooo 🤣🤣🤣🤣 non mollare.... hai tutti i presupposti per ovulare.... Fra due giorni mi puoi mandare a quel paese magari😍
Che usi tu? Io sono a 16 pm Sabri, ma penso di avere la fase luteale di 15gg circa, se devo ancora ovulare quando mi arriva poi il ciclo?🤣
LUANAAA NOOO HO LETTO ORA!!! 🤔🤔🤔ASCOLTA..... la linea si sta facendo più scura Quindi ovuleRai a giorni. al massimo Apri questa scatola Benedetta e usi due stick.... Provaci ancora per questi due giorni dai non puoi mollare così tutte abbiamo dei malumori anche io, ma se tu fino adesso hai sticcato e per ora hai linea che si sta scurendo.... Non devi mollare dai Luana Non mi deludere❤️
Sono d'accordissimo. Ma vorrei dire anche a tutte noi di essere serene, la gravidanza rimane sempre una cosa bella e so che per alcune è difficile arrivarci e mantenere la calma. Dai sorridiamo tutte quante e sosteniamoci a vicenda, senza buttarci giù. So che probabilmente tra 1 giorno mi lamenterò di nuovo del fatto che non sento niente però auguriamoci un in bocca al lupo enorme e, male che vada ci ritroviamo tutte sul gruppo marzo 2021
Nn lo so😢😢😢😢😢 nn so come dovrebbero essere le linee con una faccina fissa..oggi che pm sei? Io forse un paio di giorni ancora continuerei..almeno fino a 20pm.. Poi nn lo so devi fare come ti senti! Io vorrei aiutarti di piu ma dei clearblue nn ci capisco niente..e nn credo che li comprerò mai ti dico la verità..continuerei con i miei😚
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si vero quindi Jessica non pensare ora agli stick 💪
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Inerente a questo volevo dire una cosa. Che è un po’ impossibile avere a 6po test positivi . L’impianto avviene molto più tardi..e va dai 4 ai 10 giorni dopo ovulazione ma a 6 è prestissimo. Nn voglio dire.....però secondo me dovresti iniziare a stikkare dal 10po in poi. E soprattutto userei quelli di ovulazione con la prima urina che ha detta di molte sono più veritieri e affidabili. Gli hcg one step a volte hanno dato falsi positivi...o comunque hanno iniziato a positivizzarsi dal 10 po in poi . Poi nn so ditemi se sbaglio .Io fossi in Jessica aspetterei perché non si può avere già un verdetto a 8po. Non si può proprio.Aspetta e sii positiva🌸
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
È prestissimo Jessica.
Sabriiii, oggi era sempre lampeggiante sta faccina maledetta ma le linee c'erano tutte e due, non ci capisco più niente 🤣 E se si fosse bloccato il terminalino? Ha senso continuare a sticcare? O ha più senso smettere? O continuare con una nuova pennina e altri stick? 🤷🏻♀️ E se non avessi proprio ovulato? 😭🤣
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi sono a 8
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se faccio le beta non verrebbero rilevate.. altrimenti anche nei test si vedrebbe una linea lèggerà. Se le avessi fatte quando il test era positivo allora aveva senso