Visualizza messaggio citato
Anche la mia gine mi ha Detto k è un po prestino per avvertire qualcosa... Forse sarà la mia testa ma oggi ho un male tremendo ai capezzoli
Ciao a tutte! Domani mi arrivano i Femometer stick, unica nota dolente non so quando entrare in intimità con il marito! Siamo sempre a lavoro e a casa sempre con la nostra piccola pezzettina 🥰😅
Ma quanto è lunga l'attesa? Io mi sono stancata di aspettare, vorrei esistesse un macchinario per capire se qualcuno dentro di me sta lavorando come si deve comunque qualcosa potevano pure inventarsela, una non è che può aspettare sempre 14 giorni
Come ti capisco 🙄 io talvolta arrivo a discuterci perché per lui è tutto un “ma amore, arriverà, prima o poi, perché non dovrebbe arrivare? Dobbiamo solo pazientare” e io che sono lì a barcamenarmi tra test di ovulazione di varie marche perché una non basta, interpretazione delle perdite, sensazioni etc 🤣🤣🤣 ma cosa vuoi farci, sono così di mio...
Se rimani incinta e tutto va bene puoi fare il reso 😉😉😉 e sono sicura di quello che dico perché l'ho fatto anch'io😘😘😘 ad aprile😌😌😌 Comunque ti rimborsano Stai tranquilla
Mi fai morire🤣🤣🤣🤣 magari poi stiamo sbagliando tutte.... ma dovrebbe essere così. La speranza a parlarti così è che hai queste perdite ad albume capisci?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 siiii ne ho ancora uno per domani! Poi nel pomeriggio dovrebbe arrivare la scatola nuova! Vabbè sempre utili per il prossimo o al massimo lì rivendo🤣🤣🤣
Dai per domani ce l'hai quindi?... magari domani hai il picco è hai comprato la scatola😅😅😅🤣😂 Anche questo mi è successo😆😆😆😆
Però poi se leggi bene ci dice in base agli ultimi 6 cicli di contare quello più corto! E il più corto per me è stato di 23gg..