Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣 1
    9 pm o 10 pm.... Io l'avrei fatto anche alle 11pm...
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le faccine lampeggianti ti indica l estrogeno... che poi al Picco ti rileverà l'ormone luteinizzante LH.... comunque Luana tu hai sbagliato a iniziare le 8 pm perché se guardi la tabella avendo un ciclo da 29 Non dovevi iniziare 8pm PM Ecco perché non ti sono bastati😉
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dicono che fino a 9 giorni è normale, vedi come va fino a domenica!Smiley winking

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già lette mille volte ma ancora non mi è chiaro il fatto delle faccine per così molto tempo 🤷🏻‍♀️ vabbe, pazienza..
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma va! Nel sito c'è scritto che potresti anche non vedere il picco perchè magari non rileva abbastanza lh ma puoi ovulare lo stesso.. O magari ovuli il 29-30, anche perchè se hai perdite fanno ben sperare Smiley smile

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mesiiiiii due mesi prima, non due giorni 🤣🤣🤣
    Grazie!! Appena ordinati da Amazon infatti
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei nata due giorni prima Hahaha.... Sì Su Amazon costano €33 dove li prendo io.... Dai stai tranquilla😘😘😘😘 t abbracciooo
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque Luana se vai sul sito della "clearblue test ovulazione" sotto ti spiegano come si fanno i test e dopo ci sono le domande più frequenti, magari ti togli qualche dubbio Smiley winking

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    Ma sull'ovulazione ci sta, non capisco sta faccina lampeggiante per tutto sto tempo.. Forse proprio c'è qualcosa che non capisco bene 🤔
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda non so perchè ma quando abbiamo iniziato a provarci il mio ciclo è cambiato, e per 3/4 mesi ho avuto tante differenze di giorni, a volte ho ovulato al 14gg, altre al 21gg o al 18gg, devi capire un pò come funzioni e magari ci metti qualche mese a farlo! Le app ti danno un'ipotesi, a volte ci azzeccano altre no perchè tutti i mesi sono diversi. Comunque l'acido folico lo puoi prendere senza ricetta, è che dovresti sapere quale prendere perchè ce ne sono tanti. Prima prendevo folidex ma era troppo "povero" di contenuti, invece ora prendo NosifolD che ha molte proprietà e mi trovo bene!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine li ho ordinati su Amazon! Arriveranno domani 🤪 🙏🏻 lo so Mary, la voglia è tanta e sono nata impaziente 🤣 tant'è che sono nata quasi due prima eheh
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la fortuna giochi moltissimo in realtà, più di quanto si pensi. Perché ho letto che ci sono solo il 30% di possibilità ad ogni ovulazione!
    Comunque, guardando le app del calendario ovulazione con il ciclo di 29 mi da ovulazione tra domani e dopodomani.. quindi andrò avanti ancora un po', non capisco solo perché tutte queste faccine lampeggianti 😳 una settimana mi sembra troppo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ho smesso la pillola circa a maggio 2020 (mese più, mese meno).
    Ho ciclo irregolare anche io, dai 23 ai 29 (per ora), però non so.. Clearblue mi da faccina lampeggiante oramai da una settimana ed ero convinta di non ovulare questo mese, per caso ho aperto l'app e ho provato a impostare il ciclo di 30 giorni è uscito così. Avrei dovuto mettere 29 comunque, penso che slitterebbe a domani invece che venerdì 😥
    Oggi comunque passerò a prender acido folico, o mi serve prima consultare il gine? Ci dovrei andare il 16/02
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene vedi tu 😘 su con il morale dai.... Non preoccuparti.... Guarda che anch'io sicuramente non andrà bene Neanche questo mese non mi abbatto però dai🙏🙏❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, in realtà stavo pensando di non comprarli più Mary😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana! Si potrebbe anche essere, se non sbaglio non è da tanto che hai finito con la pillola giusto? Io adesso è da circa 3 mesi che prendo l'acido folico nosifol-D e devo dire che mi ha regolarizzato abbastanza il ciclo.. Ma prima, anche se ho smesso la pillola da più di 3 anni, avevo dei mesi da 27 e mesi da 34 gg, quindi anche il giorno di ovulazione cambia.. Invece la fase luteale di solito rimane abbastanza stabile, ad esempio la mia dura 14-15 giorni..

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho letto ora tutto ma scusa Luana A parte che le perdi de ce li hai se tu dovresti comprarli anche per il prossimo mese a questo punto compra lì e basta... Magari te ne servono solo due... Ke ne sai.... Comunque secondo me ovuli
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto🤣🤣🤣🤣 ma non puoi comprargli gli stick??? O dici che lasci perdere....
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'app mio calendario impostando il ciclo a 30 gg da ovulazione il 29😳
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure ho perdite 😭😭😭 vabbe, sono indecisa se acquistarli e finire sto ciclo in santa pace o lasciare che tutto vada a scemare
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe allora hai sempre dato Luana 😂😂😂 no io nn la so questa cosa😘😘😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica ma veramente come dice Elena Non ci pensare..... 😊😊 è troppo presto per sapere veramente
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... Fai come t senti.... 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sarebbe meglio di no.. perché il progesterone tende a ritardarlo. Il ciclo dovrebbe arrivare il 9, con gli ovuli finisco il 10 e sicuramente mi faranno arrivare il ciclo più tardi. La gine mi ha consigliato di fare un test dopo una settimana dal ritardo quindi il 16 più o meno, ma starei tanti giorni scoperta se fossi incinta e ho paura😔 il 9 farò un test e pace all’anima😕
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena e grazie a tutte! Cercherò di distrarmi 😘 vi terrò comunque aggiornate... forza voi che siete nei giorni fertili dateci dentro!!! 🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica io sono sicuramente molto meno esperta delle altre ma è veramente presto....forse già tra tre quattro giorni sarà tutto più chiaro e comprensibile..cerca anche se molto difficile di non pensarci. Fai qualcosa che ti piace
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè Ma scusa non puoi aspettare che ti arriva il ciclo?..., senza ansia farai il test quando nn t arriveranno
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze forse riguardando bene gli stick una piccola ombra controluce c’è ma ormano non ci credo più! Lo scoprirò solo aspettando.. d’altronde oggi solo 7 max 8 po
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, mi tocca prendere un test di gravidanza perché inizio a prendere il progesterone e, al giorno di presunto arrivo del ciclo, devo capire se ce l abbiamo fatta o no, così da interrompere o continuare con gli ovuli.. io che odio fare i test🤦🏼‍♀️ Fatti un paio di volte e ci rimanevo sempre malissimo, molto di più rispetto all’arrivo del ciclo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lo so che c'erano ma non lo so, forse ieri la pipì era più concentrata e oggi meno? Non ti so aiutare su questo, solo che non mi va di sentirti angosciata, anche se so che non è facile vivere questi momenti. Ma che ne sai? Ricordati che bisogna crederci, sempre e che a tutto c'è una soluzione.

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non buttarti giù prima del arrivo del ciclo. Ci sono test di gravidanza che non rilevano bene l'ormone al primo giorno di ritardo, figurati prima! Spero con tutta me stessa che questo sia il mese giusto, ma ti consiglio di lasciar stare questi test ad interpretazione! 😘🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana..ti parlo da impaziente a impaziente..io inizio domani la mia prima volta con gli stick e vediamo come la prenderò..secondo la mia ginecologa tre volte a settimana (che se lavori e hai impegni è un ottimo ritmo) bastano e avanzano..chiaro che nella settimana dell'ovulazione si cerca di fare di più ma secondo me è fondamentale anche avere voglia quindi fai un po' quello che ti senti che ci vuole anche fortuna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione