Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, anche io questo mese noto perdite ad albume ma ancora non è arrivato il picco a 15pm😳 chissà, ho paura anche io sia ciclo anovulatorio, aspettiamo e continuiamo a sticcare🍀🍀
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii questo sarà solo il terzo mese di tentativi ma purtroppo nasco impaziente per le cose che mi riguardano 😅 quindi non la vivo totalmente serena... i sintomi diciamo che non li sto più considerando, quando sento qualcosa lo associo alla sindrome premestruale, anche perché in realtà la soffro piuttosto marcatamente quindi pace. Dai speriamo sia il nostro mese 🧸
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei test molto sensibili che riescono ad identificare le beta fino a 5 giorni prima del presunto ciclo! Solitamente sono abbastanza attendibili, ma ricordo una ragazza nel topic di gennaio che a distanza di un giorno ha avuto negativo e poi positivo!! Quindi ti direi di aspettare comunque al massimo 2 giorni prima del ciclo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze delusione infinita.. stessi stick questa mattina ma bianchi.. non so come sia possibile.. ma quelle linee ieri c’erano..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. ancora niente picco per me a 15pm😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, io aspetterei almeno il giorno del presunto arrivo del ciclo.. se proprio sei impaziente almeno qualche giorno prima.. ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Hai cominciato da poco a provarci???? Io ho notato che più ci provi con serenità e meglio è!!! Io la prima volta che rimasi incita non avevo nessun sintomo particolare, tutti i sintomi da gravidanza mi erano iniziati una settimana dopo che ho scoperto il positivo, te lo dico perché molte vanno in paranoia dopo l' ovulazione. La seconda volta, invece avevo due sintomi che mi fecero sospettare che fossi incinta prima del positivo, bruciori di stomaco la sera, ma erano forti e la notte mi dovevo alzare per urinare, gli altri sintomi erano come quando aspetti le mestruazioni.... Cerca di stare tranquilla e non soffermarti sui sintomi perché potresti avere delle delusioni...
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto🥺 hai proprio ragione, se deve succedere succede... incrociamo le dita e non perdiamoci d animo🍀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Sto cercando di avere o rapporti alternati o tutti i giorni.. per circa un anno ho usato gli stick e indicativamente cambiavano l'ovulazione in base alla stagione. Poi scoprendo la Tiroidite la dottoressa me lo sconsigliò perché già facevo fatica a rimanere incinta in più l' ansia non favoriva il concepimento e mi disse di osservare il muco... Cerco di avere rapporti dal 10° giorno al 17° giorno.. però per esperienza se deve succedere, succede. Ho avuto due aborti...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta in bocca al lupo!!!!sono certa che la vostra tenacia e il vostro coraggio verranno ripagati!!!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti voglio mettere io ulteriore ansia però ti dico che ho iniziato a monitorare con stick solo il mese scorso e ho avuto una gran sorpresona. Il 14 pm sono stata veramente malissimo, ho avuto forti dolori sia nelle zona delle ovaie che dei reni, se non avessi usato gli stick avrei pensato di star ovulando... e invece con mia grande sorpresa ho ovulato al 18 pm pur stando benissimissimo! Quindi direi che io ancora non mi posso basare sulle mie sensazioni... dico “ancora” perché ho smesso la pillola ad agosto dopo tanti anni. Ho fatto gli stick oggi e mi davano positivi tra il 20 e il 27%, però secondo me ovuleró dopo il 30... tu come stai piazzando i rapporti se posso chiederti? Un giorno sì e uno no?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Sono felicissima per voi😚😚😚
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Roberta, sono felicissima per voi !! ♥️♥️ Iniziate questo percorso che vi porterà sicuramente ad una gioia immensa 🥰🥰
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina benvenuta😀😀
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, stai tranquilla, xke quando sarai incinta te ne fregherài di tutto quello che hai affrontato ....💕 La tua gioia sarà così immensa che neanke ci penserai piu..... Pensa che presto arriverà 👨‍👩‍👧‍👦solo questo 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Braviiii! Non é importante come ma il risultato finale.. Vedrai che con l aiutino arriverà presto un secondo bimbo😍😍😍🤗🤗🤗!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze da che po é consigliabile fare un test di gravidanza senza rischio di avere risultati non veritieri? 12po?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Roberta 💪💪 comincio la prima IUI il mese prossimo, dai che ce la facciamo 🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii Roberta 🤩 vedrai quando arriverà il positivo e il secondo figlio sarà solo un ricordo ❤️ Ormai fortunatamente ci sono molte strade da percorrere ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, come va??? Io oggi dopo un attento esame con mio marito abbiamo preso una decisione🎉... ovvero quella di ricorrere alla Pma. Con i suoi valori è impossibile che io abbia possibilità di rimanere incinta. Ho scritto alla ginecologa che lavora in un centro x la fertilità e mi ha dato appuntamento x lunedì pomeriggio. Non vi nascondo che sono veramente in ansia, ma sono felice che potremmo iniziare questo percorso
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti come puoi capire dagli Stick si sta avvicinando l'ovulazione.Io sinceramente ho provato oggi ha farne uno e mi dà ancora negativo... però non li userò per i prossimi giorni perché non voglio andare in ansia o avere il pallino fisso per i rapporti.. credo indicativamente che dovrei ovulare il 30... Te più o meno ti sei resa conto quando ovuli??? Io seguo la mia ginecologa che mi disse di ascoltare il corpo e le secrezioni... credo che per noi questa è la settimana buona.... io ogni mese vedo le secrezioni cambiare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sarebbe il mio giorno di ovulazione: stamattina muco ad albume ma stick bianco... i giorni prima sempre stick bianco, a parte ieri sera che era a lh 29. Bah...
    stanotte abbiamo coperto, ma per me questo potrebbe essere il mese anovulatorio
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina! Benvenuta Smiley smile Prendiamola con calma e filosofia per quanto possibile, cerchiamo di viverla serenamente Smiley laugh

• Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi presento sono Sabrina e vengo dal gruppo di "gennaio" anche a me sono arrivate oggi quindi confido nel mese di febbraio ☺️ abbiamo deciso (questo mese) di cominciare a cerca la nostra seconda gravidanza.. Matteo a marzo compie due anni e vogliano regalargli un fratellino /sorellina❤️prima di matteo ho avuto un aborto a gennaio 2018 a sei settimane.. Inutile dire che ci sono voluti mesi affinché mi riprendessi dalla tristezza e quando abbiamo iniziato a cercare la prima gravidanza mi sono lasciata travolgere da test di ovulazione test di gravidanza precoci e devo dire che ero super stressata😩fortunatamente però Matteo è arrivato subito e mi ritengo molto fortunata ❤️ora però ci stiamo provando molto tranquillamente e serenamente devo dire, tant'è che non ho controllato nemmeno l'ovulazione.. spero però di vedere il mio positivo al più presto così come lo auguro a tutte voi❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, vengo da un aborto di agosto..non abbiamo mai smesso di provarci..ultimo ciclo l’1 gennaio, avendo dolori al seno già da 10 giorni oggi ho voluto azzardare un test ma nulla é negativo..niente cicogna mi sa questo mese 😕
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena spero davvero che domani siano ancora positivi e che non abbia preso un abbaglio... vi manderò foto comunque.. tifo per tutte!
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x il momento mi sento gonfia... Bo... Ma nn ho nulla.... ☹️Ma è presto dai.... 🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai Jessica!!! 😃😃

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando mi arrivano ho un paio di giorni che veramente sono intrattabile😅
    Comunque si, fa sempre piacere vedere i positivi delle altre, mette di buon umore
    😊

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Jessica poi postalo💞 così lo vediamo tutte uuuhh che beellooo❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo guarda speriamo 🤞🤞🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MARTA CIAO 🥰.... A ME L'8 ....UFF SPERIAMO NON ARRIVANO, OGNI MESE SONO TRISTE QUANDO ARRIVA IL CICLO UFF.... DAI SPERIAMO.... INTANTO SONO FELICISSIMA X LE ALTRE❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione