Mery anch'io sono al 2 po! dovrebbero arrivarmi il 9 però domani inizio con il progesterone quindi mi arriveranno sicuramente con qualche giorno di ritardo. Sarà ancora di più un'agonia 🙈 Al momento ho un pò di fastidio nell'ovaio da cui ho ovulato, ma anche gli altri mesi era così 🙁 quindi parto già pessimista 😅
Ti abbraccio forte, anche se non ci conosciamo, la cosa che ci unisce la sappiamo solo noi che scriviamo qui sopra!!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Chiara tifo per tutte voi.. non sapete quanto ho pregato questo mese per me, per voi, e per tutte le donne che aspettano questo momento! Incrocio le dita per tutte voi e per me🙏🏻
Dai dai dai, almeno ci sei tu che allieti il gruppo, almeno speriamo in qualcuno!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mi rincuori.. spero solo che non mi sto illudendo e che domani quella linea ci sia ancora e così nei prossimi giorni.
Io ho fatto un test dopo 2 giorni di ritardo ti consiglio il clerblue digitale
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Teresa che bello!!! Avrai sicuramente un bellissimo positivo domani! Sono felicissima per te e spero che succeda la stessa cosa anche a me! Io ho solo mal di testa da alcuni giorni che va e viene
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuna perdita piuttosto sono secca!! Domani mattina ne faccio un altro e magari faccio anche un first response
L'ho rimandato da Luglio 2020 ad Aprile 2021, ma mi sono sposata civilmente. Mi manca il rito religioso e la festa ma non lo rimando più con o senza festa, se non posso festeggiare, farò la messa e poi tutti a casa propria. Le mie priorità sono altre in questo momento, infatti faccio parte del forum future mamme
No certo che no, mi piacerebbe molto ovviamente ma so che ci vuole anche un pò di tempo. Ho già rimandato il matrimonio nel 2020, spero che almeno in questo sia più fortunata!
Un bel po io ho avuto un distacco di placenta.. Però la gravidanza è andata a buon fine io ho una principessa d quasi 4 anni
Siii perchè domenica siamo tutto il giorno a casa, così nel bene o nel male ho il tempo per pensare a me, quindi o a tornare al letto e deprimermi o esaltare come se non ci fosse un domani!
Ciao! Il mio ciclo solitamente dura 28 giorni... sai chiedevo perché non mi era mai successo! Grazie per la rassicurazione ☺️ Comunque sto usando gli stick (ieri no) quindi oggi vedrò se sono cresciuti di molto rispetto a domenica che davano al 17%
Niente di niente, il dolore al seno che mi fa male da quando ho avuto l'ovulazione e non è mai andato via e basta, perdite quasi niente, qualche minuscola perdita bianca, ma per minuscola intendo tipo 4-5 mm tipo un pomeriggio e basta. Per il resto niente di niente. Sto bene.
Si mi ricordo che mi hai detto che I tuoi abitano in prov di Lecce. Ma magari, mi farebbe tanto piacere davvero conoscerci! Tranquilla, sono terrona nel dna e sono felice di esserlo
Ti ricordi che c'eravamo dette Chissà se ci troveremo sulla spiaggia Quest'estate ti ricordi?.... 😂😂😂😂 che anch'io sono terrona come te❤️❤️❤️ senza offesaaa
Ma domenica potrei fare anche un test normale secondo te? O devo prendere sempre qualcosa di ultra sensibile? Io abito in un piccolo paesino, quindi nella mia farmacia non so quanto siano attrezzati.