Visualizza messaggio citato
Ho sbagliato ora c penso se comprarli..... Cioè quindi ti dice già moooolto prima se c'è qualcosa... Mamma mia però poi c rimani male se nn vedi nulla😩😩😩
Buongiorno!! Quelli che ha postato Jessica sono one step di gravidanza, e sono blu. I one step di ovulazione son uguali ma verdi, e io si ho quelli..nel pacco che ho preso ci sono sia quelli di gravidanza che quelli di ovulazione😚
Sono felice guarda che bello❤️....... SIAMO SICURI CHE NON SBAGLIANO QUESTI TEST?.... 😐😐 IO NN SAPEVO DELL'ESISTENZA.... CHE SI FACESSERO PRIMA COME DICI TU, IO USO SOLO CLEARBLU DELLE SETTIMANE... Li ho comprati 🤣🤣🤣🤣🤣
Ah okk.... È un integratore?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non prima del 10 po.. ma io non so stamattina mi sono svegliata e ho detto inizio a sticcare.. pensate che ieri sono andata in farmacia a prendere folidex.. saranno due mesi che l’avevo interrotto perché oramai era un anno che lo prendevo senza che diventassi incinta
Io sono a 9 po.. E ho dolorini al basso ventre nausea lieve e perdite acquose 🤔.. Ma questi che hai fatto sono test d gravidanza?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio ragazze mi sembra così impossibile dopo mesi e mesi a cercare quella linea con la lente di ingrandimento.. e più di un anno che proviamo in maniera mirata
Questi sono one step se non mi sbaglio. Solitamente questi non danno falsi positivi. Io la vedo in tutti. Ti conviene monitorare giorno per giorno oppure fare un test precoce, Confidelle o First response.
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuno... qualche fastidio alla pancia e un po’ il seno gonfio.. ma nulla di diverso dal solito
Io so che il femometer è meno sensibile..ma sentiamo anche le altre su questo..io aspetterei un paio di giorni e poi subito beta..meglio di quelle😊
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato La linea c’è in tutti e tre ma nel primo e nell’ultimo un po’ più leggera.. 3 su tre non possono essere un’allucinazione