Visualizza messaggio citato
Se è la prima volta che senti questi sintomi direi che c’è molta speranza, soprattutto le perdite acquose fanno ben sperare.
Fai quello che t senti, almeno lo sai tu ma nn metti ansia a lui.... Ma tu digli che quando hai perdite è meglio fare l'amore😁😁....
Buon giorno a tutte ragazze io sono a 7 po e Ho dolori al basso ventre seno gonfio e un sacco di perdite acquose... Secondo voi c'è speranza
Ciao cara!! Sei a riposo eh??😘😘 io sono d'accordo con Luana..ho già l'ansia!!! Pure un Po il maritino credo..quindi penso proprio che basta con l'ansia e come va va..e in ogni caso a lui nn dico più niente..anzi magari di dico che ho già ovulato😂😂😂 tanto che ne sa🤣🤣🤣🤣
Perché è da molto tempo che proviamo senza risultati e il mio ginecologo mi sta facendo fare tutti i controlli e gli step che si fanno quando la ricerca si allunga. Abbiamo già fatto tutte le visite sia io che lui, Spermiogramma, trans vaginale, dosaggi ormonali e tamponi. Prendo già integratori da 3 mesi ed ora dovrò affrontare altri tre mesi di questa cura, e se non succede nulla passeremo all’esame delle tube. Se tutto questo non porta ad una gravidanza si tenta con la procreazione medicalmente assistita.
Ahhaahaha ma sì!!! ❤️ Immagino.. poi tu da poco che li fai, Quindi devi ancora un po' capire.... Ma che segno sei vediamo un po 🤔🤔🤔🤔
Ci proverò !😍 Ieri l'ho lasciato a riposo mio marito, speriamo di averla già stasera così copriamo oggi e domani visto che abbiamo motivo di festeggiare (domani firmiamo l'atto della casa 🍀🍀)
Ti consiglio di fare stasera un test... dopo cena prima di andare a letto.... E se non è stasera è domani mattina 🥰🥰🥰 vedrai... Sei vicina
Ah ecco❤️❤️❤️ siii... quindi non è tanto sbagliato come faccio io... io questo mese L'ho fatto anche la sera perché almeno ho voluto rilevare il picco esattamente per coprire bene i rapporti quindi non è tanto sbagliato😊
Ciao Ylenia, purtroppo sono da poco in questo "mondo" e non ci capisco molto. Come mai devi fare questa cura?☺️ In bocca al lupo 🍀🍀🍀
Mary comunque sono andata sul sito di clearblue e ho trovato questo.. a quanto pare appena hai fertilità elevata puoi sticcare più volte al giorno!!
Per me è la seconda volta con gli stick e ho ansia per tutto 🤣 in generale sono una persona un po' pessimista quindi va così eheh. Oggi 13pm. Pomeriggio non riesco, magari stasera allora! ☺️
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla Luana. Può succedere..prova a farne uno pomeriggio.. ormai ci sei quasi! A che pm sei????
Ragazze, mi sta venendo un po' l'ansia 😣 Possibile che io sia al quarto giorno di faccina lampeggiante??😳 Il mese scorso erano solo due. A qualcuno è capitato che tra un ciclo e l'altro cambiasse così tanto? Sto impazzendo 🤣
In realtà sono un po’ spaventata a dire il vero. Ho paura di un bombardamento inutile 😞 però si ho letto qualcosa su internet e devono passare almeno 10/12 giorni dalla puntura per avere un risultato veritiero. Comunque non sono solita fare test, aspetto sempre il ciclo. Spero vada tutto bene, l’ho detto solo al mio ragazzo perché ho un po’ paura di mettere in allarme la famiglia e spero mi dia Tanto sostegno.