Visualizza messaggio citato
Forza Marta!!! Buon divertimento allora ☺️.. vedrai che tuo marito collabora! Altrimenti non importa va benissimo anche solo il giorno del l’ovulazione..🍀
Buongiorno ragazze!! Stamattina faccina fissa💪🏼 Quindi stasera ovuleró. Ieri abbiamo coperto e copriremo anche oggi.. Direi che poi siamo a posto no? Non devo fare anche domani sera🤔
Eeiiiiii secondo me avendo coperto stamattina puoi stare tranquilla! Però tra stasera e domani mattina io sceglierei staseraaaa😘😘😘
Ragazze sento che sto ovulando🤣🤣🤣 ho dei dolorini.... Ma un consiglio.... Io ho coperto stamattina😁😁.... Volevo coprire domani mattina 😇😇 secondo voi?.... Non so se farlo stasera😆😆😆 e se non la becco 😩😩?
Dai stasera ci aspetta ‘c è posta per te’ 🤣 e una bella pizza 🍕 per il week end basta pensieri!! Lunedì ci pensiamo di nuovo 😘
Infatti sintomi ora zero sicuramente🤣🤣 Se t posso dare un consiglio dai non ci pensare.... Anke scrivendo qui è uno svago sai?..... Devi stare più tranquilla possibile, capito?... Non c pensato proprio 😅😅
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mary io sto bene a parte un po’ di mal di testa in questi giorni... 0 sintomi ma d’altronde a 3 po che sintomi vuoi che ci siano 🤣.. dai ti aspettiamo a braccia aperte!!! Dacci dentro allora 🥰🥰🥰
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è un anno circa di tentativi quasi mirati mella maggior parte dei mesi.. e una biochimica.. e poi niente più positivo 🥺
É tanto che cercate Jessica? Se posso 🤗
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah io ogni mese penso che possa essere la volta buona.. inizio positiva con i rapporti e tutto e poi nel post ovulazione cado nel pessimismo cosmico 😩.. e penso che sia come tutti i mesi una disfatta.. chissà quando mi stupiranno quelle sue linee
Ma guarda anche io sono sicurissima che non sia successo nulla. Molte se lo sentono, io appunto non sento proprio niente. Però questo non è di certo lo spirito giusto per affrontare la situazione. Beati gli uomini Il mio è bello tranquillo.
Sì Jessica, questo mese cercherò di coprire bene tutti i giorni 😉 speriamo sia la volta buona 💪🏼
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si credo prenderò quella!!! Dai Luana che a giorni avrai il tuo picco e tu e Mary ci raggiungete nel po!!! 💪🏼
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pure sto bene... magari mi sentissi strana!!! Qui non ho nessun sintomo.. seno come nel po un po’ più gonfio ma non dolente. Che palle!!! Io inizio già ad essere pessimista
Ma no prendili, ci sono quelli sicuramente adatti alla nostra fase, altrimenti chiama il medico. Comunque io sto fisicamente benissimo e moralmente ansiosa. Cioè io ci provo a sentire qualche dolore ma niente, a parte il seno che mi fa male da dopo l'ovulazione comunque non ho nessuna tipologia di muco e nemmneno un dolorino al basso ventre, niente di niente! Tu a parte il mal di testa, ti senti strana?