Visualizza messaggio citato
Dai Ylenia, che bello😍😍... un test di gravidanza dopo la puntura di Gonasi è veritiero dopo 10/12 gg. Non prima xk hai ancora il farmaco in circolo
Può essere che in una sia più libera la strada e nell' altra meno...ma Stai tranquilla, non fasciarti inutilmente la testa 😊
Ciao Mary, nel tuo caso probabilmente non serve perché sei cmq riuscita ad ottenere una gravidanza. E quindi almeno una sicuramente è aperta. Noi invece nada e quindi si va per esclusione
Io neanche, devo rifare i tamponi e fare poi l'esame delle tube. Però mi diceva se riuscivo ad incastrarlo mentre faccio questi mesi con il Clomid. Io anche volevo un attimino vedere se si smuoveva qualcosa così...
An he io aborto a marzo e la prima cosa che ha detto il mio gine: allora ovuli e le tube funzionano , quindi niente controlli sulle tube 🤷♀️ Veramente chi capisce niente più 🤣🤣
Oh mamma mia 🙄🙄 dai noi siamo tutte qui x sostenerci 😘 ti mando un abbraccio. Speriamo che sia qualke cavolata, non so. Altrimenti purtroppo dovrai fare anke questo 😢facciamo così Malli 😅😅😅😅tie' tie ' tie' tie ' 🤘🤘🤘🤘🤘
Speriamo il prima possibile k arrivi qst arcobaleno perché pian piano ti toglie le forze grazie per le tue parole 🥰🥰🥰comunque no non era sicura ora faccio un ecografia trasvaginale e vedono spero di noooo 🤞🤞ma altrimenti farò anche qst 💪
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora forse con questo risolvi ❤️
Ciao Arya, come mai si fa il controllo delle tube?... A me ha detto non serviva.... Ho avuto un aborto ad aprile, Cosa vuol dire che ho le tube aperte quindi?.... e se una è chiusa e una aperta🤔🤔🤔😂 ma chi ci capisce?
Quando tutto va storto..... poi arriva l'arcobaleno... 💖Tranquilla.... Non abbatterti... L'importante è, prima curarsi... Certo questo positivo lo vogliamo tutte, Ma quindi cosa ti ha detto la ginecologa? che lo devi togliere quando?
Io sto bene grazie 😊... Ma non lo so se può essere stato il clomid... Al massimo prova a chiedere🤔.... Non farti fisse in testa, l'importante è che ti curi e stai bene... TU CHIEDI!! al massimo te lo fai cambiare. 🙄🙄Mannaggia ce n'è sempre una ☹️
Ciao mary come stai? Allora io dovevo fare listerosalpigografia ma avendo fatto il tampone è uscito k ho dei batteri k sto curando,da li ho fatto una visita di controllo e mi ha detto k forse ho un polipetto!da vedere con ecografia transvaginale se c’è devo toglierlo !!più si va avanti più mi sento demoralizzata io però ho un pallino in testa k sia stato colpa del clomid qst polipetto ma chiederò 😥😥
Ciao Arya, ho fatto i tamponi e sono in attesa di fare l’esame delle tube ma il ginecologo mi ha detto di fare prima questa cura per 3 mesi e se non succede nulla si farà quello.
Buongiorno ragazze, io da oggi riprendo la mia ricerca con un aiutino! Il ginecologo mi ha prescritto una cura di tre mesi con clomid e gonasi 5000. Speriamo vada tutto bene.