Visualizza messaggio citato
Io l'unica volta che ho tenuto il conto per il primo bimbo dal primo giorno dopo il calo degli stick..tipo avevo avuto picco sabato e domenica e poi la sera della domenica subito calo..quindi il 1po per me fu il lunedì.
Speriamo 🍀 altrimenti si va avanti più cariche.... SAREBBE BELLO STARE TT INSIEME NEL GRUPPO MAMME 🤗🤗🤗 QUI CI SI AFFEZZIONA EH.... ❤️❤️
I miei erano leggerini come se poi dovevano arrivarmi. Erano Leggeri, a volte più intensi ma nella norma. Sopportabili. ti aspetti che aumentano.... Ma poi nulla... Sono sempre uguali. Poi cmq nell arco della giornata non li avevo sempre. TESTIMONIANZA DI QUANDO ERO INCINTA ☹️
Allora mi ricordo che verso quasi l arrivo delle mestruazioni quindi intorno al 12/13 po ho sentito un dolore al basso ventre tipo di "tiraggio" leggermente diverso dal classico premestruale.. Non gli ho dato importanza ma poco dopo ho scoperto il positivo 🤞🤞🤞
Ciao Federica, ma per dolori al basso ventre cosa intendi precisamente? Cioè erano simili a quelli da ciclo o sono completamente diversi? È una cosa che mi chiedo spesso 😅
Ciao Maria, io sono a 8 po e sono iniziati da oggi i dolori al basso ventre... però mi sembrano molto simili ai mestruali 🙁 cmq le perdite acquose sono un ottimo segno!
Speriamo anche se non commento sempre.. Leggo molto i vostri commenti..e una cosa che c accomuna a tutte e la speranza è ci aggrappiamo ad ogni piccolo sintomo e segnale.. Io ho già una bimba di quasi 4 anni.. Vorrebbe tanto la sorellina ma tutti i mesi la deludi.. 😢Spero che questa volta sia quella giusta