Visualizza messaggio citato
Ciao Jessica.... Ankio la vedo la linea mamma mia 🤞🤞🤞🤞 Speriamo.....
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio non lo sooooo... no ho monitorato con stick... sono agitata ho rifatto altri 2 stick e anche qui la linea si intravede ma sono meno marcate di quella di questo stick.. questi sono one step! Il Femometer completamente bianco invece... io non ho mai visto linee su questi stick! Stento a crederci.. comunque rimango con i piedi per terra.. e continuo a monitorare
Ciao Luana credo che sia normale..io ho avuto al 6 giorno di ciclo una secrezione trasparente abbondante con alcuni rimasugli da ciclo...poi dopo ero asciutta... non credo che sia sintomo di ovulazione.il ciclo quanto è lungo??? Io ad esempio sono al 10° giorno e ho un po'di secrezione bianche come la crema poi man mano dovrebbero cambiare consistenza...
Esatto..io quando inizia la lampeggiante cerco di avere rapporti frequenti..quando c'è la fissa diciamo che è d'obbligo ( passami il termine ovviamente). Comunque già con la faccina lampeggiante ci sono buone probabilità che i rapporti vadano a buon fine.
Sono un po' impedita e temo di non saperlo usare...ma quindi la fase più fertile è quella con faccina fissa ma conviene darci dentro anche a faccina mobile?
Mi unisco anche io a voi ragazze ☺️ Terzo (speriamo ultimo!!) mese di ricerca... ne approfitto per chiedervi una cosa: avete idea del motivo per cui possa aver avuto a 7pm una perdita molto abbondante e cremosa/filante? Ieri ho avuto un rapporto ma non mi spiego, anche perché sono una che non ha perdite molto abbondanti
Figurati ci mancherebbe!! Guarda io ho seguito le loro indicazioni però prima dell'aborto in realtà iniziavo a farli molto più in là, intorno al giorno in cui l'applicazione mi dava l'ovulazione..anch'io avevo un ciclo di 28/30 giorni e hanno sempre funzionato ed ero pure rimasta incinta. Credo che lo facciano anche un po' per venderne di più sinceramente oltre che per avere un dato più veritiero sull'andamento dell'ormone LH. Quindi ti direi di stare tranquilla e farli pure al 12
Ciao Sara! Scusa se disturbo...sono appena arrivati anche ame. Ho un ciclo lungo,va bene se inizio a farli a 12po e non a 10po come dicono loro o secondo voi sfaso qualcosa? Ho un ciclo di 30...
Eh si.. già quello vale il prezzo per me sinceramente..già c'è il pensiero ogni mese..già a volte diventa un compito da fare..se devo fare pure più test in una giornata,fare la foto,caricare sull'applicazione,interpretare se la linea è scura o chiara..non potrei farcela🤦♀️😂
Se ti è capitato già di avere cicli di questo tipo può essere..secondo me valgono tantissimo la spesa.. li fai al mattino con la prima urina e non ci pensi più..i risultati sono molto chiari e immediati..a me poi duravano tanti mesi perché aiutandomi con l'applicazione iniziavo a fare il test quando secondo l'applicazione l'ovulazione si stava avvicinando. Poi purtroppo ho avuto un aborto quindi ora ho fatto fuori quasi tutta la scatola perché si è un po' tutto scombussolato
Non li ho mai usati, secondo te valgono la spesa? Mi ricordavo che fossero cari. Io sto usando gli one step, gli altri mesi mi hanno sempre dato responsi giusti, ma questo mese temo sia nullo... ultimo ciclo anovulatorio a giugno, ci starebbe
Ciao elisa.. hai provato ad utilizzare i clearblue digitali con tappo viola? Sono un po' più semplici da utilizzare..c'è la tabella dentro al foglietto che ti indica il giorno in cui iniziare a fare gli stick in base alla durata del tuo ciclo..premesso che se non c'è ovulazione non te la rilevano nemmeno questi però magari sono più sensibili e semplici da utilizzare