Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luana copri dalla faccina fissa...... È più importante... lo so che a volte si dice che si rimane incinta anche avendo rapporti prima... ma secondo me il picco è più importante!! Cioè almeno... a me è già successo😊 avevo coperto bene...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me i giorni prima fate come vi viene..e poi si durante il famoso picco per forza!!! Guarda a me bastò un rapporto..e sono sicura di quello perché fu l'unico in quei giorni..infatti nn ci credevo tanto..eppure e successo! Quindi..ci vuole soprattutto tanta fortuna🍀🍀 che tutte noi sicuramente avremo😍😍😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii!! Esatto 🤣 una tragedia il mese scorso.. Tra lui che è stato male il 27 che era già faccina fissa e poi il mio dente, stendiamo un velo pietoso!!
    Ok, allora a questo punto tu dici che basterebbero domenica e lunedì? O comunque solo la fissa? Che corrisponde al picco di cui tutte parlate🤣
    Comunque vedremo, il mese scorso è andata così, due lampeggiante e poi fissa, vediamo questa volta! Io inizio sempre a 8pm comunque a fare gli stick. 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora sicuro i due giorni di fissa! Che sarebbero quindi il giorno del picco e il giorno vero e proprio dell'ovulazione..i giorni prima sono sicuramente utili..ma non come quei due😊 io farei così.. i giorni di lampeggiante se riuscite meglio ma i due di fissa li coprirei tutti e due😘 se nn mi sbaglio lo scorso mese nn siete riusciti a coprire i giorni di fissa giusto? Mi ricordo del dente del giudizio..povera😣😣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mese scorso uguale in realtà, a 11pm già faccina lampeggiante ! Però il ciclo mi è arrivato a 29pm.
    Comunque solitamente la faccina fissa resta visibile sul display 48h che sono quelle entro le quali dovrebbe avvenire l'ovulazione, ma non ho la minima idea di come piazzare i rapporti per non sbagliare 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi..anche tu presto come Mary!! Devi vedere quando hai faccina fissa..nn so come funzionino i clearblue..si hanno due giorni di fissa di solito?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri!! Io oggi prima faccina lampeggiante a 10pm 🤞🏼 Ma casualmente ci siamo dati da fare ieri, quindi oggi niente. Probabilmente sabato ci diamo dentro e poi voglio valutare bene se fare anche domenica e lunedì o solo lunedì 😋 non ci capisco più niente 🤣
    Il mese scorso ho avuto due faccine lampeggianti e poi fissa (dalla fissa si ovula entro le 48h se non ricordo male)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io one step..questa volta però ho scaricato due app femometer e premom che facendo la.foto del test ti calcolano la percentuale di intensità..vediamo poi che dicono 😊😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi presto!! Io quando sono rimasta incinta di Gabri ho ovulato al 14°..pero essendo il primo mese volevo iniziare tipo domenica o lunedì quindi 7-8 pm..nn si sa mai🤔🤔
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puntando dal primo giorno del ciclo... Oggi 9... di solito ovulo verso il 13 giorno... Quindi o picco domani... O dopo... Però secondo me già stasera.... dopo comunque faccio un test per le 22 ho anche gli orari😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si clearblue viola😜😜😜 tu one step?... Io nn c capisco niente......
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno stai del ciclo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai!! A lavoro!!🤣🤣🤣 io bene bene..sono giorni neutri per me..nn vedo l'ora che arrivi settimana prossima così si inizia! Tu usi i clearblue quindi?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come stai Sabrina😜😊
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrinaaa.... Io sicuramente o domani o addirittura stasera faccina fissa sicuro avrò il picco😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Chi nei giorni fertili?? Come Va??😗😗😗
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia... 😃🤞 ..... Speriamo❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!! 😊 In bocca al lupo anche a te! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, anche io mi aggiungo qui con voi! Spero che questo mese possa portare tanta fortuna a tutte quante! Non le aspetto per il 19 Febbraio!

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica I femometer sono stick di gravidanza o beta?.... Io ho I femometer 6 giorni prima quelli precoci.... Di cosa parli di questa marca?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho ricevuto gli esiti dell'esame, TF3/4 e anticorpi sono a posto, il Tsh è sceso da 3,54 a 3,44, non c'è molta differenza. La ginecologa mi ha detto di prendere Thirodium 225 per un mese e poi ripetere il Tsh perchè ho i valori nei limiti alti. Qualcuna l'ha mai usato?

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ❤️ Sono tranquilla spero bene per le analisi e di partire bene ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa! L'importante è che piano piano voi riusciate a sistemare tutto e pazienza se bisogna tardare di un mesetto, sono sicura che sarà ancora più bello dopo tutta attesa ♥️😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Giulia!!🤞🏼🤞🏼♥️♥️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli stick one step e Femometer anche di gravidanza.. ma non ha senso farli prima di 11 po.. sono dei veri e propri stick come quelli di ovulazione che però rilevano le beta..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho sentito dire che sono solo dicerie queste 😊 che di certo non aiuta ma non è scientificamente provato! Quindi non ti abbattere e vai dritta a perseguire la meta 😍😍
    Non abbatterti 💪🏼 Un abbraccio forte ♥️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si eh😅😅😅.... Io uso anche conceive plus un lubrificante per creare un ambiente favorevole agli spermini 😃😃😃 male non fa...vedremo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non li ho mai utilizzati, ma se dovesse andare male, il prossimo mese inizio anche io. Io non penso di aver sbagliato i giorni, però sai, almeno ho la certezza di fare bene. Comunque in questi giorni divertiti, cerchiamo di prendere il lato positivo della ricerca Smiley sexy

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dovranno passare quei giorni lì... Non c pensare e stai tranquilla, non t fissare 💞Questa mattina ho avuto un rapporto sempre con faccina lampeggiante..... vedremo quando arriverà fissa😊 Secondo me o stasera o domani mattina..... Se fosse domani copro lo stesso🙄 anke se lo faccio oggi.... Uff.... Kissa 🤞 vedremo siamo nelle mani di questi test😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, bene! Sono in attesa che questi giorni passino in fretta, ho letto che almeno devono passare 8-9 giorni dal presunto concepimento per avere qualche minuscolo sintomo, quindi questa settimana è proprio insignificante! Tu come stai? A che punto sei?

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara😜😜 come stai?.....
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Claudia, ringrazio anche te per la testimonianza. Mi dispiace tanto anche per il lavoro..io sono assicuratrice ma anche e soprattutto sindacalista, so perfettamente che il periodo non è dei migliori anche se per fortuna lo stipendio (ad oggi) non è un problema..ma la tensione è tanta,anche tra i colleghi da calmare. Mio papà desiderava tantissimo un nipotino,speravo anche ingenuamente che lo avrebbe tanto tirato su di morale. Io mi sono sposata a ottobre,senza di lui..ma avrebbe voluto che non indugiassimo. Speriamo che ascoltino le nostre preghiere,ci meritiamo un po' di fortuna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione