Visualizza messaggio citato
Sono bravissimi come razza, sono affettuosi, metterà il musino appoggiato sul corpicino del bambino ❤️ come fa con me. Loro li proteggono ❤️
Che bello anche io ho un labrador, è una femmina e si chiama Jedi 😄😄😄 mi chiedo spesso come reagirà quando (spero presto) arriverà un fratellino/sorellina umana 😂
Ciao Elena, ti capisco benissimo. Ho perso mio papà a Novembre, dopo una lunga malattia e appena un mese e mezzo dopo il mio matrimonio. Ho un'attività commerciale, quindi anche dal punto di vista lavorativo stress e preoccupazioni non mancano. Sono al terzo mese di tentativi e sono sfiduciata, ho 32 anni ed è il mio chiodo fisso, inevitabilmente ci penso ogni giorno e ci spero tanto. Mi auguro che papà ci metta del suo, lui che desiderava tanto un nipotino ❤️ Non le aspetto per il 30 Gennaio 🙏🤞💪
Perfetto! domattina non riusciamo perché mio marito lavora, ma nel pomeriggio magari con la scusa del riposino 🤣 ok, secondo me domenica ho fissa perché oggi era primo giorno di lampeggiante 🙂 quindi si, direi oggi riposo e concentro tutto tra sabato e lunedì 💪🏼 speriamo bene 🤞🏼
Daiiiiiii speriamo di portarci fortuna a vicenda! Ok allora oggi lasciamo stare, e magari domani pomeriggio dopo che mio marito rientra dal lavoro 🤣e domenica sera e/o lunedì sera! Sicuramente domenica sera ho la fissa visto che oggi è il primo di lampeggiante 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Infatti è davvero difficile da scoprire se non fai le analisi specifiche. Nel mio caso non ho avuto nessun sintomo. Tu stai tranquilla perché non è detto che gli altri valori siano anomali. E in ogni caso basterebbe una pillola per sistemare tutto anche in poco tempo! Aggiornami quando hai i risultati! 🍀🍀🍀
Ho capito, beh dai, ameno l'hai scoperto e le pastiglie fanno il loro dovere! Io ho fatto solo tsh la prima volta, oggi anche il resto.. Speriamo bene!!
Ciao Marta, ho scoperto a dicembre di avere problemi alla tiroide ma non si è ancora capito se è una semplice infiammazione o un ipotiroidismo subclinico. Comunque avevo il tsh a 5,9 e gli anticorpi oltre i 1000. Con questi valori il ginecologo mi ha detto che avrei avuto problemi a concepire e che in ogni caso sarebbe stato pericoloso per il feto. Dopo un mese di eutirox 50 il TSH è sceso a 3,4 e anche gli anticorpi si sono più che dimezzati.
Ciao Giulia! Io ho il tsh a 3,54, esame di luglio, ma la ginecologa non mi ha dato niente per abbassarlo, ha detto che va bene così.. Stamattina ho fatto gli esami di nuovo del tsh, Ft3/4 e anticorpi e vediamo come sono.. Te hai problemi di tiroide che stai aspettando che si abbassi?
Allora siamo vicino..... ❤️❤️❤️❤️😍
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno sto leggendo un po’ che dopo la bruciatura della piaghetta deve stare l’astinenza per 30/40 giorni cioè un ciclo. Quindi penso sarà lunga 🥺 sicuro non farò parte di questo mese ma vi continuo a seguire ❤️
Cara Elena, capisco perfettamente. Subito dopo il matrimonio, ho perso il mio unico fratello di leucemia, un ragazzo meraviglioso e ora gestisco un'associazione di volontariato in sua memoria (oltre al lavoro). Ti abbraccio❤
Mi dispiace tanto per la tua perdita. Ma cerca per quanto possibile di stare serena e concentrati su pensieri felici! Vedrai che quando arriverà il tuo positivo tutta questa tristezza sarà solo un brutto ricordo! Forza e coraggio! 🍀
Ciao Elena! Allora diciamo che lo stress non aiuta ma non impedisce il concepimento.. Mi dispiace tanto per la tua perdita e immagino che ci voglia tempo per riprendersi anche solo un minimo. Una cosa che ti posso consigliare è magari di sfogarti in qualche modo, magari di andare a fare una camminata ogni tanto, di dedicarti a qualche hobby, anche se fosse solo per 1 oretta ogni tanto.. Ritagliarti qualche spazietto per te!
Io ancora lampeggiante.. Mah vedremo, non capisco più niente ieri sera ho coperto, oggi penso riposo anche perchè ho una giornata bella piena! Penso che ovulerò o domani o domenica..
Io ancora lampeggiante stamattina, strano perchè di solito mi dura solo un giorno.. Sicuramente entro il weekend ovulo. Comuque si ti direi riposo oggi, poi se riesci magari domani mattina o pomeriggio, e poi domenica pomeriggio sera..
Ciao ragazze, come state oggi? Io sono un po' giù oggi perché un'amica mi ha detto che con lo stress è impossibile rimanere incinta e dopo l'anno che ho avuto (e' morto mio papà di leucemia dopo 8mesi di ospedale) e quello che ho ancora (essendo libero professionista abbiamo un sacco di cose da gestire) ho paura davvero di non farcela mai...sono tanto triste...
Sì Luana... Secondo me domani io questa mattina ho deciso di avere rapporti e l'ho avuto l'altro ieri.... stamattina la faccina lampeggiante Mi sa che ovuliamo insieme😜😜😜😍😍 Secondo me o stasera o domani io faccina fissa
E Luana purtroppo magari quando si lavora si vuole stare un po' insieme è giusto non ha tutti i torti..... Io l'ho fatto vedere una volta mio marito, anche lui non è che piacciono queste fiction Ma questa è particolare Diciamo che gliel'ho fatta un po' piacere anch'io😜😜😜😜😅😅😅
Poi figurati, per lui è sacro guardare la tv la sera insieme quindi non posso nemmeno dirgli che vado in camera a guardare qualcosa 🤣🤣 dobbiamo sempre trovare qualcosa che vada bene ad entrambi, na faticaccia🤣
Ciao cara! Io faccina lampeggiante oggi, a 10pm☺️ E tu? Novità??
Come mi consigliate di disporre i rapporti? Casualmente ieri sera ne abbiamo avuto uno, è meglio saltare oggi e andare direttamente a sabato e domenica? Il mese scorso ho avuto due lampeggianti e poi fissa ☺️
Ciao Jessica! Come ti capisco.. Appena inizio a sentire qualche fastidio dopo l'ovulazione, da circa 6-7 po, basta, per me è sicuro ciclo in arrivo.. Anche perchè in quei giorni di solito mi viene una fame chimica quasi, mangio di tutto! Dolce salato Poi quando mi arriva ho due giorni con una luna pazzesca che mi da fastidio tutto