Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,mi fate veramente sentire meno sola.. in bocca al lupo e cerchiamo di stare tranquilli allora...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sticcare cosa? Scusa se te lo chiedo, ci sono degli stick per tenere sotto controllo le beta?

• Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena ankio... ho problemi in famiglia, ho una mamma malata..... È c'è n'è sempre una😕 purtroppo❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bravissimi come razza, sono affettuosi, metterà il musino appoggiato sul corpicino del bambino ❤️ come fa con me. Loro li proteggono ❤️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello anche io ho un labrador, è una femmina e si chiama Jedi 😄😄😄 mi chiedo spesso come reagirà quando (spero presto) arriverà un fratellino/sorellina umana 😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, ti capisco benissimo. Ho perso mio papà a Novembre, dopo una lunga malattia e appena un mese e mezzo dopo il mio matrimonio. Ho un'attività commerciale, quindi anche dal punto di vista lavorativo stress e preoccupazioni non mancano. Sono al terzo mese di tentativi e sono sfiduciata, ho 32 anni ed è il mio chiodo fisso, inevitabilmente ci penso ogni giorno e ci spero tanto. Mi auguro che papà ci metta del suo, lui che desiderava tanto un nipotino ❤️
    Non le aspetto per il 30 Gennaio 🙏🤞💪
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Luana❤️ spero saremo tutte firtunate🍀🍀🍀❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! domattina non riusciamo perché mio marito lavora, ma nel pomeriggio magari con la scusa del riposino 🤣 ok, secondo me domenica ho fissa perché oggi era primo giorno di lampeggiante 🙂 quindi si, direi oggi riposo e concentro tutto tra sabato e lunedì 💪🏼 speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiiii speriamo di portarci fortuna a vicenda! Ok allora oggi lasciamo stare, e magari domani pomeriggio dopo che mio marito rientra dal lavoro 🤣e domenica sera e/o lunedì sera! Sicuramente domenica sera ho la fissa visto che oggi è il primo di lampeggiante 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è davvero difficile da scoprire se non fai le analisi specifiche. Nel mio caso non ho avuto nessun sintomo.
    Tu stai tranquilla perché non è detto che gli altri valori siano anomali. E in ogni caso basterebbe una pillola per sistemare tutto anche in poco tempo!
    Aggiornami quando hai i risultati! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito, beh dai, ameno l'hai scoperto e le pastiglie fanno il loro dovere! Io ho fatto solo tsh la prima volta, oggi anche il resto.. Speriamo bene!!

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, ho scoperto a dicembre di avere problemi alla tiroide ma non si è ancora capito se è una semplice infiammazione o un ipotiroidismo subclinico. Comunque avevo il tsh a 5,9 e gli anticorpi oltre i 1000. Con questi valori il ginecologo mi ha detto che avrei avuto problemi a concepire e che in ogni caso sarebbe stato pericoloso per il feto. Dopo un mese di eutirox 50 il TSH è sceso a 3,4 e anche gli anticorpi si sono più che dimezzati.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Io ho il tsh a 3,54, esame di luglio, ma la ginecologa non mi ha dato niente per abbassarlo, ha detto che va bene così.. Stamattina ho fatto gli esami di nuovo del tsh, Ft3/4 e anticorpi e vediamo come sono.. Te hai problemi di tiroide che stai aspettando che si abbassi?

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo vicino..... ❤️❤️❤️❤️😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno sto leggendo un po’ che dopo la bruciatura della piaghetta deve stare l’astinenza per 30/40 giorni cioè un ciclo. Quindi penso sarà lunga 🥺 sicuro non farò parte di questo mese ma vi continuo a seguire ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ed io ho tutto ok
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo 🤞🏻🙏🏻💚
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Elena, capisco perfettamente. Subito dopo il matrimonio, ho perso il mio unico fratello di leucemia, un ragazzo meraviglioso e ora gestisco un'associazione di volontariato in sua memoria (oltre al lavoro). Ti abbraccio❤
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, stessa identica tua situazione precisa precisa. Io sto chiedendo una forte mano a lui ❤️ Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se il valore del tsh è sceso sotto i 2,5 questo mese vi farò compagnia anche io! Non vedo l'ora! Sarà il mio primo tentativo in assoluto! 😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per la tua perdita. Ma cerca per quanto possibile di stare serena e concentrati su pensieri felici! Vedrai che quando arriverà il tuo positivo tutta questa tristezza sarà solo un brutto ricordo! Forza e coraggio! 🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena! Allora diciamo che lo stress non aiuta ma non impedisce il concepimento.. Mi dispiace tanto per la tua perdita e immagino che ci voglia tempo per riprendersi anche solo un minimo. Una cosa che ti posso consigliare è magari di sfogarti in qualche modo, magari di andare a fare una camminata ogni tanto, di dedicarti a qualche hobby, anche se fosse solo per 1 oretta ogni tanto.. Ritagliarti qualche spazietto per te!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora lampeggiante.. Mah vedremo, non capisco più niente Smiley xd ieri sera ho coperto, oggi penso riposo anche perchè ho una giornata bella piena! Penso che ovulerò o domani o domenica..

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora lampeggiante stamattina, strano perchè di solito mi dura solo un giorno.. Sicuramente entro il weekend ovulo. Comuque si ti direi riposo oggi, poi se riesci magari domani mattina o pomeriggio, e poi domenica pomeriggio sera..

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state oggi? Io sono un po' giù oggi perché un'amica mi ha detto che con lo stress è impossibile rimanere incinta e dopo l'anno che ho avuto (e' morto mio papà di leucemia dopo 8mesi di ospedale) e quello che ho ancora (essendo libero professionista abbiamo un sacco di cose da gestire) ho paura davvero di non farcela mai...sono tanto triste...
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Luana... Secondo me domani io questa mattina ho deciso di avere rapporti e l'ho avuto l'altro ieri.... stamattina la faccina lampeggiante Mi sa che ovuliamo insieme😜😜😜😍😍 Secondo me o stasera o domani io faccina fissa
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta tutto bene Tu come va??? Io oggi faccina lampeggiante questa mattina però ho deciso di avere rapporti😜😜😜
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E Luana purtroppo magari quando si lavora si vuole stare un po' insieme è giusto non ha tutti i torti..... Io l'ho fatto vedere una volta mio marito, anche lui non è che piacciono queste fiction Ma questa è particolare Diciamo che gliel'ho fatta un po' piacere anch'io😜😜😜😜😅😅😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi figurati, per lui è sacro guardare la tv la sera insieme quindi non posso nemmeno dirgli che vado in camera a guardare qualcosa 🤣🤣 dobbiamo sempre trovare qualcosa che vada bene ad entrambi, na faticaccia🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io faccina lampeggiante oggi, a 10pm☺️
    E tu? Novità??

Come mi consigliate di disporre i rapporti? Casualmente ieri sera ne abbiamo avuto uno, è meglio saltare oggi e andare direttamente a sabato e domenica? Il mese scorso ho avuto due lampeggianti e poi fissa ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze! Come state? Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica! Come ti capisco.. Appena inizio a sentire qualche fastidio dopo l'ovulazione, da circa 6-7 po, basta, per me è sicuro ciclo in arrivo.. Anche perchè in quei giorni di solito mi viene una fame chimica quasi, mangio di tutto! Dolce salato Smiley laugh Poi quando mi arriva ho due giorni con una luna pazzesca che mi da fastidio tutto Smiley ups

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione