Visualizza messaggio citato
Grazie! Mi chiedevo perché la mia amica mi raccontava che loro ad agosto quando avevano provato per la prima volta, lei usava stick e nei giorni del picco l'hanno fatto anche più volte al giorno e non è servito a niente. Mentre a novembre, con calma e meno volte al giorno lei è rimasta incinta 🤷🏻♀️
Si da sabato mattina se riesci.... Io purtroppo sono fissata con la mattina😂 se tu hai l'ovulazione domenica almeno il sabato o anke il venerdì sera.... tu usi il Clear blu viola i test di ovulazione? non mi ricordo....
La mia amica invece mi ha detto che ad agosto l'ha fatto più volte nei giorni fertili e non è servito a niente 🤣 a novembre l'hanno fatto meno volte ed è rimasta incinta 🤷🏻♀️
Si anche la mia mi disse a giorni alterni..io dovrei avere l ovulazione domenica prossima..pensavo di coprire sicuro sabato e domenica..tu che dici??
Scusa ma anche io tante volte nn mi ricordo quello che già ho detto o a chi perdonami😅😅 Guarda io l'ho usato ma per fortuna nn ho molta esperienza..l avevo preso un Po per gioco perché ho detto male nn fa😊anche per questa volta ho ripreso il tubetto. Io penso sia meglio metterlo durante i rapporti dei giorni fertili😘
Ciao Sabrina stavo facendo mente locale Chi erano le ragazze, di qui ne avevamo parlato.... È che l'aveva usato poi ho pensato a te... Ora che ho visto che mi hai scritto.... anche Jessica l'aveva usato se non mi sbaglio. 🤭🤭🤭È vero mi ricordo😊😊😊Si cmq l 'ho comprato.... I monodose.... Ma secondo te ad ogni rapporto bisogna metterlo? o è meglio solo al Picco? Io quando sono rimasta incinta ad aprile l'avevo messo a ogni rapporto Però magari è andata di fortuna così.... 😌😌
La mia gine mi ha consigliato a giorni alterni. Il mese scorso ho coperto anche 3 gg di fila e non è servito, quindi questo mese sto ascoltando le sue indicazioni...🍀
Ciao Mary..io l'ho usato per il primo bimbo! Primo mese un unico rapporto nel giorno dell'ovulazione con conceive..adesso per il secondo l'ho ripreso! Vediamo come va❤❤
Verso le 21:30 22 faccio l'altro test vediamo com'è Comunque domani mattina copro.... 🤭🤭🤭😂😂 la tua amica l'ha fatto di brutto.... 😅😅😅 io concentro tanto quando ho il picco.... qualcuno usa conceive plus.....?
Sì ma se non l ho fatto di mattina quando dici tu....no...... Anche perché quando faccina lampeggiante io non è che lo faccio ogni giorno.... lo faccio più volte quando mi arriva la faccina fissa e copro faccio faccio faccio🤣🤣🤣🤭🤭🤭
Guarda dicono di farlo a giorni alterni, ma non cambia.... Bo... la ginecologa dice anche di farlo più volte al giorno... mi disse ce la fa tuo marito??? e fallo pure 🤣🤣🤣😂😂mamma mia che ridere.... Glielo avevo chiesto... Quindi vedi te... se deve accadere accade... io quando ho il picco lo faccio più volte.... quando c'è faccina lampeggiante di meno...
Dipende.. una mia amica quando è rimasta incinta ha concentrato i rapporti nei giorni fertili, facendolo per 4 giorni di fila e i due giorni centeali l’ha fatto due volte😂
Beate voi che riuscite la mattina! Noi niente perché lui si sveglia alle 5.20 tutti i giorni e weekend dice che non è abbastanza attivo per darsi da fare la mattina🤣
Beh ma se l hai fatto il giorno prima di mattina e scopri la fissa il giorno dopo, anche se magari il picco l hai avuto la sera prima, sei comunque coperta.. E magari metti un rapporto il giorno di faccina fissa
Ok ok ora ho capito! Infatti comunque ci sono dei test che vanno fatti più volte nella giornata.. Ma una domanda, è vera quella cosa che se hai rapporti tutti i giorni le probabilità sono più basse di farlo a giorni alterni perché gli spermatozoi non si rigenerano bene?
Mi è capitato Luana.... quando facevo i test ché a volte avevo per tre giorni faccina lampeggiante, poi guardandomi anche il muco non so involontariamente ho fatto il test anche la sera.... sempre dopo tre giorni faccina lampeggiante e involontariamente scoprivo che il picco ce l'avevo già la sera invece di scoprirlo il giorno dopo capisci? Quindi secondo me a volte quando mi arriva la faccina Fissa la mattina, probabilmente ce l'avevo già dalla sera prima.... Capito? Può capitare anke questo....
Eccomiiii in ritardo ma rispondo 🤣 scusami ma ho appena finito di lavorare 😊 Comunque anche a me piace da morire Samuele! E adoro anche Francesco 🥰 tutti nomi che a mio marito (che tra l'altro si chiama Nathan) non piacciono.. Lui preferisce nomi particolari 😩 io invece sono per i nomi italiani, mi piacciono quelli lunghi . Infatti tra le due scelte di nome femminile io preferisco Ginevra a Charlotte, ma lui è irremovibile su questo 🤣 quindi mi accontenterò di dare il nome che più preferisco ad un futuro figlio maschio
Si direi che puoi fare domani mattina, così copri tutto..! Io la mattina o durante la giornata non in settimana, solo tardo pomeriggio/sera😕