Visualizza messaggio citato
Certo Certo si può usare anche per piacere.... Sì sì anche io lo userò come ho sempre fatto... Nei giorni fertili❤️
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Marta ma farlo due volte sl giorno non ha senso... gli spermini per ricaricarmi hanno bisogno di 24 h se non hanno problemi.. farlo due volte al giorno significa produrre meno sperma e quindi meno spermatozoi.. non so se fa senso
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza Sabri!!! Si inizia!!! Io oggi finalmente a riposo 😂😂😂😂
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sì io questo mese l’ho usato.. mettendolo 15 min prima dei rapporti.. naturalmente questo bei 4 rapporti avuti nei giorni fertili. Comunque io lo utilizzo anche nei normali rapporti fuori dal periodo fertile naturalmente mettendolo al momento su mio marito se ho un po’ di secchezza.. quindi per puro piacere
Ahhha... Eh lo so.... diciamo Marta che io quando ho il picco cerco di farlo 2 volte.... a maggior ragione se mi capita di sabato o domenica che è tranquillo ... però può capitare che non lo faccio 2 volte (al picco) non è che posso fare la assatana😂😂😂😂come capita.....
Eeh neanche il mio lo sa.. Abbiamo rapporti normalmente, ma non tutti i giorni.. Se in 3/4 giorni vede che lo voglio fare 2 volte al giorno mangia la foglia😂
Ahhhaaahha se sapesse cosa ci scriviamo 😂😂😂.... Ma io non glielo sto dicendo che faccio i test non mi faccio vedere... 🤭 Diciamo che riesco a non farmi sgamare😂😂😂
Come ti senti tu Sabrina..... Dipende come la pensi tu.... Io inizierei già da sabato mattina sabato sera e domenica mattina...... e poi lascio libero tutta la giornata..... però se tu non puoi di mattina..... magari venerdì sera sabato sera🤔🤔🤔 non so.... adesso mi viene in mente così
Io infatti volevo fare così..se venerdì mi da gia alto coprire anche venerdì..se sabato e domenica mi da picco e poi la sera della domenica scende..evitare di coprire anche lunedì..ma se metti che la sera di domenica mi da ancora picco e lunedì e sceso copro anche lunedì..nn so se mi sono spiegata😂😂
Ah non lo so 😂! Intanto provo a seguire le sue indicazioni senza maratone...sperando di vivere meglio anche l'attesa del (non)ciclo
Anche lei mi ha detto che l'ha presa un po' con filosofia a novembre, dato che ad agosto era rimasta delusa. Ma come si fa?🤣
Come ho detto già a qualcuna, la mia amica facendolo più volte al giorno nei giorni fertili, ad agosto non ci è riuscita! E con meno rapporti, a novembre si 😩 non capisco proprio..
Io uso one step..per noi la mattina nel Week end prima di avere Gabriele era praticamente un'abitudine..adesso invece mi sveglia lui ..mammaaaa😂😂 quindi nn si puo🤣 quindi dici meglio anche venerdì sera?