Visualizza messaggio citato
Io tipo ho scritto fase follicolare/ fase ovulatoria/ fase luteale il mio risultato è nella fase luteale 16.6 bo..... lei non mi ha detto nulla quindi va bene.. anche tu hai 3 diciture?
Buona Ginevra è bellissimo anche Beatrice mamma mia meno male che io mio marito abbiamo quasi gli stessi gusti per esempio sul maschio Samuele A me non piace tantissimo a lui si... mi piace Diego che siamo d'accordo tutti e due...., Però sinceramente nome da maschio non siamo tanto d'accordo🤣🤣🤣 mi piace tanto Alessio e Stefano Francesco ma sono sempre gli stessi
Si diciamo che anche il mio è nel parametro, nel renge 3.34 - 25.6 io ho 10.95. Più che altro me l'ha dato per lo spotting prolungato. Ma se non ti ha detto niente meglio, una rottura in meno da fare
A mio marito Beatrice piace tanto..... Di più di Ginevra 😊😊😊
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze per le esperte. Ieri ho iniziato a mettere la crema e lavanda oggi cioè ora ho macchioline rosa, se mettete caso mi arriva il ciclo che faccio? Devo smette con la cura?
Bellissimi nomi! Soprattutto Gabriele, sarà la nostra seconda scelta 🤣 Noi abbiamo scelto due nomi per ogni sesso, così siamo pronti a tutte le evenienze 😊 Anche perché nella mia famiglia ci sono gemelli e mio marito è gemello ! 😋
Da femmina mi piace anche Martina, mi piacerebbe anche al maschile, ma con il mio nome forse stonerebbe .. a mio marito piace Cecilia (questo anche per me è bellino) o Rebecca, ma per me no. Da maschio mi piace Giovanni, ma a mio marito no, ad entrambi piace Giulio. In assoluto mi piacerebbe Marco, ma ahimè avrebbe i due zii con lo stesso nome
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se mai arriverá il secondo il nome sarebbe Penelope o bianca e Gabriele
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Http://laboratoriolab.it/dati/upload/Ormoni%20femminili%20FSH,%20estradiolo,%20LH,%20progesterone%282%29.pdf Ho trovato questo file molto utile ❤️
Nome meraviglioso 🥰 anche io innamorata follemente ma mio marito preferisce Charlotte! Quindi se sarà femmina sarà sicuramente questo il nome (purtroppo! Io amo Ginevra)..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io anche già ho scelto i nomi 😅 Edoardo se fosse maschio, Elisa se fosse femmina
Bello Beatrice! A me negli ultimi mesi mi era entrato in testa Camilla, però a mio marito non convinceva del tutto.. Da un paio di settimane ho sentito il nome Mina! Questo forse mette d'accordo tutti e due Vediamo se continua a piacerci.. Tanto sono sicura che io avrò un maschio quando riusciremo
Sono degli ovuli di progesterone. Li prendi se hai carenza di esso. Io ho spotting per tanti giorni prima del ciclo e in più, se ci fosse un impianto, questo ti da un aiutino a far si che continui! Questo per me è il primo mese di utilizzo, vediamo come va!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Progesterone
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·