Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora 0 ciclo ma bene 💪
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, faccio tutto l'unica cosa che mi rompe è che non so quando iniziare con il prgefikk.. Chissà che questo mese vada bene Smiley sexy

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene tesoro grazie☺️
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si continuo almeno fino a domenica, l'ovulazione prima di questo scherzetto era prevista per lunedì/martedì.. e almeno un giorno si e uno no rapporti Smiley sexy o anche di più se ci va Smiley xd

• Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Sticca lo stesso..... qualcosa è successo comunque tu copri lo stesso con rapporti....
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché tanto devo tornarci e glieli faccio vedere
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada! Si infatti se ascolto il mio corpo ho un pò di muco, so che mi sto avvicinando ai giorni fertili, però il giorno X di solito ho molto più muco e dolori, per questo secondo me non è ancora avvenuto. Però i test fino adesso ci hanno sempre azzeccato, quindi mi fa strano. L'ovulazione anche a me è ballerina, va dal 14 al 17 gg, però mai successo tanto in anticipo.. Comunque si si, con i rapporti abbiamo già iniziato a prescindere dal periodo fertile, però magari in quei giorni cerchi di piazzarne un paio in più Smiley xd Smiley tongue

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ankio sono d'accordo con melissa😊
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti ha dato la sua email per mandarglieli? di solito fanno così
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta si continua a sticcare almeno 2 giorni direi io e comunque coprire bene tutta la settimana con i rapporti
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ahahahah poi andrò alla ricerca su internet dei valori corretti ahahah
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri era lampeggiante e oggi vuota, la fissa devo ancora vederla.. Normalmente a me il picco dura poche ore, anche quando facevo i one step non lo vedevo mai proprio il picco perchè capitava sempre di notte, me ne accorgevo solo perchè mi svegliavo dal male. Quindi l'unico dubbio mio è se ho già ovulato e per pura fortuna non ho sentito niente (ma mi sembra molto strano, ormai è 3 anni che ho male tutti i mesi), magari ho avuto il picco ieri sera che ero un pò scombussolata e già oggi non lo rileva più. O magari ieri ha rilevato un pò di ormoni, perchè comunque ho un pò di muco, non tanto come il gg X, e oggi ce n'erano meno e non li ha sentiti e l'ovulazione deve ancora avvenire. Non so se mi sono spiegata Smiley xd Speriamo debba ancora avvenire, così inizio progesterone! Comunque finito lavoro ne faccio un altro, ho la confezione nuova quindi almeno per questo mese sono a posto!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ciclo arrivato qualche giorno fa dopo l’aborto di dicembre, adesso aspetto che termini del tutto e poi si riparte con gli stick.. intanto attendo visita ginecologica per capire quali altri esami specifici dovrò affrontare..
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dai si capiscono i valori.... visto che noi vogliamo già sapere tutto ce li leggiamo da sole🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ti direi di andare avanti a sticcare anche se sprechi questa scatola Non fa niente..... io a questo punto farei così perché non si spiega ieri perché c'èra la faccina fissa. Anche se non si ovula sempre lo stesso giorno, ma la ginecologa ha visto il follicolo.... è sempre lo stesso dubbio o hai ovulato e non te ne sei accorta o il test è stato un falsato. Nel dubbio fanne uno domani mattina.... Quanti ne hai?.... Io lo farei anke stasera...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si era la prima urina! Oggi pomeriggio cerco di trattenere e farne un altro quando finisco lavoro.. L'ovulazione a questo punto non lo so, sarebbe troppo presto però qua ogni mese è diverso. Poi solitamente ho tanto male il giorno dell'ovulazione, invece se fosse già avvenuta non ho avuto dolori, solo leggero mal di testa per qualche gg ma lavoro anche davanti al PC, quindi potrebbe essere quello.

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 😊 speriamo si capiscano i valori ahah
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora dalla gine sono andata il 19 alle ore 13.00, e visto che mi ha detto che vedeva il follicolo ho cominciato a fare il test prima del dovuto. Il 20 faccio test ovulazione la mattina appena sveglia e viene fuori lampeggiante (di solito così mi dura solo 1 gg), ma non doveva venire prima di questo weekend! Allora ieri sera ci siamo dati da fare perchè di solito subito il giorno dopo ho la faccina fissa e quindi ovulazione. Invece stamattina rifaccio il test sempre appena sveglia e invece viene fuori tondino vuoto. Quindi o è sbagliato quello di oggi o di ieri. Perchè sarebbe tanto presto, di solito ho ovulazione dal 14° al 17° gg, ieri era il 10°. Però non mi spiego perchè la gine avesse già visto il follicolo. Poi non ho neanche avuto i dolori soliti che mi mettono ko, solo mal di testa x 3 gg. Proprio questo mese che dopo 3 giorni dall'ovulazione dovrei iniziare il progefikk ma se non so se ho già ovulato Smiley cry

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene certo 👌👌👌👌💪
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.... Perfetto..... ALLORA Dai appena hai I risultati facci sapere.... così si inizia Davvero sul serio e più carichi💪💪💪🤗😊💞
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣 1
    Queste ho fatto
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono andata in visita perché provo da un po’ di mesi e perché dal 24/11 ancora 0 ciclo. Quest’ultima cosa il ginecologo ha detto capita. Poi mi ha trovato una piaghetta nell’utero che devo togliere subito dopo la fine delle mestruazioni appena verranno, nel frattempo devo fare 5 gg di crema E lavanda. In più mi ha dato delle analisi da fare e a lui analisi liquidino seminale. Perché lui dice senza che si perde tempo facciamo subito un controllo di valori
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa ke analisi hai fatto?... Scusami ma non ho letto... c'è qualcosa che non va?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non vedo l’ora di segnarmi in questo mese anche se penso andrò direttamente a marzo 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Meliiiiii 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼L'importante era capire cosa non andava, ora sarà tutto in discesa ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Analisi fatte ora lunedì avrò i risultati 💪 ma spero di avere subito il ciclo così si parte sul serio 💪❤️
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada come stai?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xo hai già una bimba.... L'hai avuta dopo l'operazione di tuo marito 4 anni fa?.... O prima?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Luana lampeggiante 🤗🤗🤗🤭
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no la farmacia te lo da si😊.... Ma digli direttamente Avrei bisogno di acido folico da 400 mg.... poi ce ne saranno di vari tipi Magari gli puoi chiedere già il fertifol e basta... Te lo dà....
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary tu come va oggi?
    Io ancora cerchio vuoto 💪🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ma hai usato la prima urina? Perché so che quello può in qualche modo falsare il risultato, o magari hai già ovulato ieri? Potrebbe essere?🤔
    Nel dubbio rifarei un altro test (trattenendo la pipì per almeno 4h) e vedrei che succede, potrebbe anche essere un test fallato, chi lo sa! Ma io lo ripeterei ☺️
    Facci sapere !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione