Si si continuo almeno fino a domenica, l'ovulazione prima di questo scherzetto era prevista per lunedì/martedì.. e almeno un giorno si e uno no rapporti o anche di più se ci va
Ciao Giada! Si infatti se ascolto il mio corpo ho un pò di muco, so che mi sto avvicinando ai giorni fertili, però il giorno X di solito ho molto più muco e dolori, per questo secondo me non è ancora avvenuto. Però i test fino adesso ci hanno sempre azzeccato, quindi mi fa strano. L'ovulazione anche a me è ballerina, va dal 14 al 17 gg, però mai successo tanto in anticipo.. Comunque si si, con i rapporti abbiamo già iniziato a prescindere dal periodo fertile, però magari in quei giorni cerchi di piazzarne un paio in più
Ieri era lampeggiante e oggi vuota, la fissa devo ancora vederla.. Normalmente a me il picco dura poche ore, anche quando facevo i one step non lo vedevo mai proprio il picco perchè capitava sempre di notte, me ne accorgevo solo perchè mi svegliavo dal male. Quindi l'unico dubbio mio è se ho già ovulato e per pura fortuna non ho sentito niente (ma mi sembra molto strano, ormai è 3 anni che ho male tutti i mesi), magari ho avuto il picco ieri sera che ero un pò scombussolata e già oggi non lo rileva più. O magari ieri ha rilevato un pò di ormoni, perchè comunque ho un pò di muco, non tanto come il gg X, e oggi ce n'erano meno e non li ha sentiti e l'ovulazione deve ancora avvenire. Non so se mi sono spiegata Speriamo debba ancora avvenire, così inizio progesterone! Comunque finito lavoro ne faccio un altro, ho la confezione nuova quindi almeno per questo mese sono a posto!
Ciao ragazze, ciclo arrivato qualche giorno fa dopo l’aborto di dicembre, adesso aspetto che termini del tutto e poi si riparte con gli stick.. intanto attendo visita ginecologica per capire quali altri esami specifici dovrò affrontare..
Visualizza messaggio citato
Allora io ti direi di andare avanti a sticcare anche se sprechi questa scatola Non fa niente..... io a questo punto farei così perché non si spiega ieri perché c'èra la faccina fissa. Anche se non si ovula sempre lo stesso giorno, ma la ginecologa ha visto il follicolo.... è sempre lo stesso dubbio o hai ovulato e non te ne sei accorta o il test è stato un falsato. Nel dubbio fanne uno domani mattina.... Quanti ne hai?.... Io lo farei anke stasera...
Si si era la prima urina! Oggi pomeriggio cerco di trattenere e farne un altro quando finisco lavoro.. L'ovulazione a questo punto non lo so, sarebbe troppo presto però qua ogni mese è diverso. Poi solitamente ho tanto male il giorno dell'ovulazione, invece se fosse già avvenuta non ho avuto dolori, solo leggero mal di testa per qualche gg ma lavoro anche davanti al PC, quindi potrebbe essere quello.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo 😊 speriamo si capiscano i valori ahah
Allora dalla gine sono andata il 19 alle ore 13.00, e visto che mi ha detto che vedeva il follicolo ho cominciato a fare il test prima del dovuto. Il 20 faccio test ovulazione la mattina appena sveglia e viene fuori lampeggiante (di solito così mi dura solo 1 gg), ma non doveva venire prima di questo weekend! Allora ieri sera ci siamo dati da fare perchè di solito subito il giorno dopo ho la faccina fissa e quindi ovulazione. Invece stamattina rifaccio il test sempre appena sveglia e invece viene fuori tondino vuoto. Quindi o è sbagliato quello di oggi o di ieri. Perchè sarebbe tanto presto, di solito ho ovulazione dal 14° al 17° gg, ieri era il 10°. Però non mi spiego perchè la gine avesse già visto il follicolo. Poi non ho neanche avuto i dolori soliti che mi mettono ko, solo mal di testa x 3 gg. Proprio questo mese che dopo 3 giorni dall'ovulazione dovrei iniziare il progefikk ma se non so se ho già ovulato
Ah ok.... Perfetto..... ALLORA Dai appena hai I risultati facci sapere.... così si inizia Davvero sul serio e più carichi💪💪💪🤗😊💞
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Queste ho fatto
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sono andata in visita perché provo da un po’ di mesi e perché dal 24/11 ancora 0 ciclo. Quest’ultima cosa il ginecologo ha detto capita. Poi mi ha trovato una piaghetta nell’utero che devo togliere subito dopo la fine delle mestruazioni appena verranno, nel frattempo devo fare 5 gg di crema E lavanda. In più mi ha dato delle analisi da fare e a lui analisi liquidino seminale. Perché lui dice senza che si perde tempo facciamo subito un controllo di valori
Ma no la farmacia te lo da si😊.... Ma digli direttamente Avrei bisogno di acido folico da 400 mg.... poi ce ne saranno di vari tipi Magari gli puoi chiedere già il fertifol e basta... Te lo dà....
Ciao cara! Ma hai usato la prima urina? Perché so che quello può in qualche modo falsare il risultato, o magari hai già ovulato ieri? Potrebbe essere?🤔 Nel dubbio rifarei un altro test (trattenendo la pipì per almeno 4h) e vedrei che succede, potrebbe anche essere un test fallato, chi lo sa! Ma io lo ripeterei ☺️ Facci sapere !