Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo avessi già una bimba! 😍
    Beh, sono sicura che lei è la tua forza! Ma se desiderate il secondo, perché no?😊
    Come si chiama la tua principessa?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luana, ma sai se non dovesse arrivare pazienza. Ho la mia bimba che mi riempie il cuore
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mary! Purtroppo la mia dottoressa c'è solo la mattina sia oggi che domani e non faccio un tempo a chiamarla! Ma dici che se passo in farmacia e chiedo alla farmacista riesce ad aiutarmi lo stesso? O è meglio chiedere al medico di base? Grazie!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, mi dispiace per la situazione ma ricordati che oramai le vie per le gravidanze sono molte e non c'è niente di male a farsi dare un piccolo aiuto dalla scienza! Io comunque continuo ad incrociare le dita e tifare per te 🤞🏼♥️
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary. Mio marito 4 anni fa è stato ricoverato di Varicocele di 3 stadio. Adesso la situazione è tragica. Ha fatto la visita e gli hanno detto che ha da entrambi i testicoli Varicocele di 2º e 3º stadio. La possibilità di rimanere incinta è veramente bassa
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque da come ho capito... hai ovulato ieri visto che hai fatto il controllo il 19.... Però io ho provato anche a fare con un altra pennina sempre un test il giorno dopo che mi aveva rivelato il picco e mi esce comunque faccina fissa.... Quindi non capisco perché il tuo sia vuoto. X me c'è stato un errore. Dalla ginecologa quando ci sei andata al 19?.... quando hai fatto il test faccina lampeggiante? e quando hai fatto il test con faccina vuota? se posso chiederti.... per vedere se ci capisco qualcosa😊😊😊😊😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta io ho iniziato con la faccina lampeggiante ieri mattina😊 ma cavolo non so proprio cosa sia successo, forse non hai fatto tanta pipì?..... E nn ha rilevavato bene....? QUALCOSA È SUCCESSO, SE NE HAI IN PIÙ FANNE UN ALTRO STASERA MAGARI....NON SMETTERE DI FARLO OGGI riprovaci magari al massimo domani non ne fai più. Di solito non sbagliano questi test. A meno che hai ovulato....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene robi❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta ... nn sempre si ovula lo stesso giorno... non è la regola.
    Io ad esempio ho sempre ovulato il 14*giorno... questo mese ho ovulato il 12* giorno.
    Quindi diciamo che secondo me può starci che ovuli prima.Per quanto riguarda il test digitali nn posso aiutarti perché uso i canadesi....! Però posso dirti una cosa....ascolta il tuo corpo... se senti dolori...se vedi o hai visto muco ...vuol dire che ti stai avvicinando molto all’ovulazione e fossi in te inizierei i rapporti a prescindere dal test che ancora lampeggia...!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Smiley smile io ho fatto un controllo martedì 19 e la ginecologa mi ha detto che ha visto un bel follicolo e che ero vicina all'ovulazione. Strano, perchè dovrei ovulare il 25! Allora ieri ho cominciato a fare i test e con sorpresa mi viene fuori faccina lampeggiante al 10 gg di ciclo, per me moolto strano! stamattina lo rifaccio e viene cerchio vuoto. Io di solito quando ovulo lo sento perchè mi piego dai crampi e per ora nulla, e in più non ho il solito muco abbondante. Non capisco questa faccina lampeggiante a caso Smiley amazing Normalmente ho solo un gg di faccina lampeggiante e il gg dopo subito faccina fissa. Proprio questo mese mi viene fuori questa roba strana che dovrei cominciare con il progefikk Smiley cry

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta... Hai coperto i giorni?.... Tuo marito aveva varicocele in che senso?.... Si è operato?... Mi spiace cavolo....
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, buongiorno. Sono leggermente in ansia. Stamattina il marito andrà a farsi vedere dall’andrologo in modo da capire se c’è recidiva di Varicocele o meno. Io nel mentre credo di aver ovulato ieri xk avvertivo dolori ed avevo muco a volontà, mentre oggi non ho muco ed i dolori sono passati
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana!!! Io ho preso fertifol fino a ottobre già da 1 anno.... ora ginecologa me l'ha cambiato mi ha dato inofert che ha altre cose dentro più acido folico..... Comunque sì se cerchi una gravidanza si prende prima.... almeno tre mesi prima così mi avevano detto... Comunque appena si vuole iniziare consigliano di prenderlo.... 😊😊😊 anche al tuo medico di base glielo puoi chiedere anche tu!!! tanto fertifol costa sui €7... Basta che ha 400 mg di dosaggio 😊😊😊 Io ti consiglio di non aspettare il 16🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crediamo in questo febbraio dai😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah guarda... io credo che l'acido folico possa prescrivertelo anche il medico di base. Sinceramente non so neanche se serva prescrizione medica per comprarlo...ma, da ignorante in materia, mi affiderei ad un medico x capire i dosaggi (anche se credo siano flaconcini standard)...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari!!! Le mammine di settembre sono tantissime ho visto😍😍😍 speriamo di fargli presto compagnia😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che comunque andrà benissimo di nuovo 😍😍🤞🏼🤞🏼 Spero davvero di condividere il resto del percorso insieme☺️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dajeeee🤣🤣
    Vedremo! Anche mio fratello ! Al primo tentativo, due rapporti e voila! Adesso ho una bellissima nipotina di 8 mesi😍
    Anzi, a lui qualche anno fa avevano detto che aveva gli spermatozoi pigri, figurati 🤣 Incrociamo anche le dita dei piedi e viaaa🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché?? Si può essere anche fortunate Eh!! Io di Gabri primo mese un rapporto nel giorno dell'ovulazione..quindi sono la prova vivente che la fortuna esiste🤣🤣 infatti per questo giro ho una fifa 😅😅😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro!! Lo spero molto anche io, anche se beccarlo al secondo colpo sarebbe davvero un miracoloooo 🙏🏻 confido in mio marito che è un po' più giovane di me e magari ha gli spermini belli attivi 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be dai allora speriamo!!! Si certo con il consultorio non si può avere un riscontro veloce e diretto.. spero per te che presto avrai bisogno di uno fidato😍😍😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò il 16/02 infatti a visita e poi penso inizierò con quegli esami (anche perché l'ho scoperto da poco, tra l'altro me l'ha detto un'amica che nemmeno cerca figli che bisognava fare esami pre concepimento, io cadevo dal però)😜
    Solo che non ho un ginecologo privato e vado al consultorio e il primo posto libero era quello.. Infatti mi ha detto di continuare con la ricerca ed eventualmente se sarò incinta cambieremo poi motivo e data della visita 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo fertifol..e ho iniziato a metà novembre! Di solito il gine te lo dice quando magari fai una visita prima di iniziare la ricerca..per il primo bimbo avevo fatto così visita acido folico esami pre concezionali..e per fortuna, perché era venuto fuori che avevo la toxoplasmosi in quel momento ( nn mi ero accorta di averla contratta). Per questa ricerca mi ha detto di nn farli perché avevo avuto già tutto🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si..se vuoi stare più tranquilla magari fai una chiamatina veloce al gine! Ma sicuro ti dice di prenderlo vedrai..cosi magari te ne prescrive un tipo..ce ne sono tanti. Basta che la.dose giornaliera sia 400mg😊😊😚😚
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Sisi io accetto tutti i consigli perché siamo proprio alle prime armi🤣
    Consigli comunque di prenderlo allora?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana cmq se posso permettermi l acido folico e importantissimo..in teoria si inizia a prendere tre mesi prima di iniziare la ricerca..e quello puoi prenderlo tranquillamente! Alla fine e un integratore..male non fa!😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutte future mamme di ottobre!!❤❤❤
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm io sto aspettando la visita il 16/02, ma dici che posso intanto chiamare il medico di base e chiedere qualche info??🤔
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dolce Sabrina!! ♥️ speriamo di vedere tantissimi positivi il mese prossimo 😻😻😻
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amiche strette purtroppo ne solo una che ora è incinta.. le altre con figli, tutte amiche di amiche🤣
    Quindi con le mie amiche senza non mi oso nemmeno a parlare di queste cose che magari poi risulto pallosa ecc! Infatti vengo spesso a leggervi per sentirmi meno sola 🤣🤣
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Collaborativo il maritino 😂😂😂😂... dai dai 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·