Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem con patate! Quarto giorno! Forzaaaa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii!! Lo sai come avevamo già detto adesso il pensiero è piazzare bene almeno un paio di rapporti buoni😁😁😁 anche se con il primo avevamo avuto solo un rapporto il giorno dell'ovulazione🤣🤣 quindi già fatto discorsetto a maritino..ha detto che lui è sempre pronto 😂😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii che bello ☺️!! Divertiti 😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveri mariti😂 No non prendo ancora niente... anche a me l'hanno consigliato delle amiche... ma vorrei prima sentire la ginecologa o almeno il medico di base...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Mi sono letta un Po di messaggi di oggi che mi ero persa!!!per me oggi finisce il terzo giorno di ciclo..nn vedo l'ora di iniziare❤❤❤
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io gliel'ho detto dopo che mi sono arrivate questo mese e a dicembre non ci siamo impegnati abbastanza 🤣
    Tu invece prendi qualcosa? A me l'acido folico l'hanno consigliato solo le amiche.. ma voglio aspettare appunto la visita
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riposo assoluto anche io 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 16,appena finite, ciclo di 30giorni, quindi un'agonia...ma siamo positive e facciamoci compagnia...concordo sul fatto che l'argomento sia delicato quindi più facile parlarne qui che fuori...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’app da ovulazione oggi.. in teoria domani è ancora un giorno fertile.. ma io concludo oggi con i rapporti! Da domani riposo!!! 😂
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto l'ultimo ciclo con pillola a novembre... quindi anche noi è da poco che ci proviamo... e non ho ancora comprato stick o cose varie... vedrò di prenotare anche io una visita...
    Chissà che febbraio porti bene a tutte😍 io ho detto a mio marito che dobbiamo impegnarci di più 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! No. Ho la visita con la ginecologa il 16/02 per fare delle analisi pre concepimento m comunque questo è solo il secondo mese di ricerca e a dicembre non abbiamo coperto benissimo i giorni.. Vedremo che dirà! Purtroppo non c'erano posti prima 😩
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna che ci siete voi!! Io sono la seconda tra le mie amiche, la prima l ha beccata dopo 3 tentativi, ma comunque non ne sto parlando con nessuno e non ho intenzione di farlo fino a quando non succederà e non sarà passato il peggio! Quindi.. meno male che ci siamo trovate qui sopra!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il mio ciclo sia andato di pari passo al tuo, nel senso che le perdite bagnate e a chiara d uovo le ho tenute fino a ieri sera, mentre oggi asciutta del tutto e ho dolore al seno. Quindi penso che oggi sia l ultimo giorno utile o sbaglio?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se mi intrometto... anche io ho preso la pillola x molti anni di fila.. la ginecologa mi ha sempre detto che essendo la pillola a basso dosaggio non ci sarebbero stati problemi il giorno in cui avrei cercato una gravidanza. Tu stai prendendo qualcosa? Tipo acido folico? Perché so che i tanti anni di pillola potrebbero creare carenze...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte questo mese che mi è saltato proprio. 32/35 o 37 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho molto hobby ma tutti più o meno casalinghi, infatti ho deciso di cercare un hobby un po' più movimentato, almeno stacco proprio la testa anche io.. Ovviamente quando la situazione si sbloccherà🤣
    Io non le aspetto per il 10 circa ma non sono molto puntuale, anticipano quasi sempre di qualche giorno.. tu?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sportiva. Questo da un lato aiuta molto a sfogare dall'altro non potendosi spostare dal comune mi fa sentire un leone in gabbia...però dobbiamo cercare di pensare ad altro.. per quando non le aspetti tu?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Dovremmo viverla con un po' più di leggerezza.. Ma alle volte è proprio difficile!
    Per fortuna ho trovato un po' di conforto su questo forum ♥️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu domani entri nel post ovulazione???
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di stare tranquille che aiuta...sai,io spesso penso che con tutta la sfortuna che ho avuto l'ultimo anno e tutto ciò che ho perso avrei dovuto essere fortunata qui per una specie di contrappasso...ma in realtà tutto va come deve andare (almeno all'inizio,poi vedremo se effettuate controlli)... dobbiamo entrare in questo mood...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!
    Purtroppo penso sempre al peggio e nella mia mente si sono già innescati pensieri del tipo "statisticamente ci sono coppie con problemi di fertilità ogni tot coppie sane" e tutti intorno a me hanno avuto figli in modo velocissimo! Addirittura mio fratello di 42 anni al primo colpo😱 quindi ho una paura immonda di non riuscirci.. 😩😩😩
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente volevo scrivere "picco il weekend" 🤣 dovrebbero mettere il tasto modifica 🤣🤣

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fa male e diciamo che spesso non mi mola fino al primo giorno del ciclo! Ma vabbe dai, magari non significa niente, più ci penso più sembra che mi faccia male qualcosa! 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatte anche io e mi ha solo prescritto un po' di vitamina D e il Multicentrum pre mamma. Io ho iniziato a provare a novembre...spero davvero di trovarci tutte ad ottobre... mi piacerebbe un fiore d'inverno,la mia stagione preferita!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dolore al
    Seno si ha generalmente nel post ovulazione perché aumenta progesterone.. a me non sempre fa male.. si magari si gonfia ma non sempre fa male...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccomando, sfrutta tutti i momenti possibili e sicuramente tuo marito sarà anche felicissimo 😂🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe si almeno riesci ad impegnare la mente qualche oretta. Per quanto riguarda il dolore al seno che mi è già venuto, tu che pensi? Mi mette un po’ di preoccupazione questa cosa
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii!! Non molliamo !!
    Io spero di avere il weekend tra il weekend d massimo martedì (abbiamo l'atto della casa quindi martedì siamo a casa e lunedì possiamo sfruttarlo più del solito) in modo da sfruttare tutto bene! Gliel'ho detto a mio marito che bisogna impegnarsi di più 🤣🤞🏼

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono tornata a scuola!! Ho rivisto i miei ragazzi ... e sono contenta che ho ripreso la vita quotidiana
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!! Ora dobbiamo semplicemente stare calme, anche se io tutta sta calma non riesco a mantenerla!! Però ci teniamo compagnia dai 💪🏼 Io lavoro in smart ancora e quindi le giornate passano lentissime
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora si recupera questo mese.. purtroppo anche io nei mesi scorsi non ho avuto tutti questi rapporti perché purtroppo la vita lavorativa e di tutti i giorni spesso non aiuta! Questo mese complice l’isolamento ci siamo dati da fare quindi questo mese voglio crederci! Magari anzi sicuramente prenderò una batosta! Ma non potrò rimproverarmi.. noi ce l’abbiamo messa tutta
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!! Il mese scorso a 11pm avevo già elevata, ma poi è andata malissimo perché il giorno del picco mio marito è stato male e il giorno dopo io ho tolto il dente del giudizio e ho passato una settimana da schifo 🤣😭
    L'unico rapporto utile era due giorni prima del picco, quindi immaginavo già fosse andata male
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione