Visualizza messaggio citato
Almeno ho sempre saputo ankio così 😅😅😅😅😅😅😅😅😅.... Quando invece c'è il pallino vuoto nulla..... dalla faccina lampeggiante puoi già incominciare ad avere rapporti,dalla fissa c'è il picco quindi dopo 24 ore si ovula lì Bisogna avere rapporti x 2 giorni
Nei giorni prima del picco dove ti dice la faccina lampeggiante lì già sei fertile.... e potrebbero sopravvivere gli spermini.... cosa che col tappo Rosa non ti dà... ( la faccina lampeggiante).... Ecco perché anch'io prendo quello viola io ho rapporti anke prima del picco....
Grazie Mary!! Come al solito, sei la mia confidente 🤣♥️ Diciamo che ancora non ho ben capito la differenza, perché a quanto pare (se non ho capito male) comunque nei giorni prima ci sono poche possibilità di rimanere incinta, o sbaglio??
Luana lho usato ankio.... Praticamente non ti da i giorni in cui ti stai avvicinando al picco.... Ma solo al picco... IO MI TROVO MEGLIO CON QUELLI VIOLA... QUELLI ROSÀ COSTERANNO DI MENO. VEDI TU.... VISTO CHE 6 ALL'INIZIO PRENDEREI QUELLI VIOLA....
Ahahah siiii lo stesso è per lui 🤣 Una tragedia, la mia amica addirittura lo diceva al suo compagno quando aveva il picco ed io tutto di nascosto 🤣
Ragazze la farmacista si è sbagliata e mi ha dato clearblue tappo rosa quindi solo due giorni fertili, che dite? Vado a cambiarlo con quello dei 4 giorni ??? O tengo questo?
Se l'abbassamento però arriva tipo oggi pom io la considererei da oggi fino massimo a domani in mattinata.. Poi magari resiste di più eh..quindi un rapporto domani in serata andrebbe anche bene..pero io mi regolerei in base l'abbassamento. Quindi tanto stick per te oggi 😅😅
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi sono a 14 pm e l’app prevedeva ovulazione oggi. Ora inserendo lo stick mi ha spostato ovulazione a domani
Continua a sticcare..secondo me in serata scende e quindi ovulazione oggi. Ovvio rapporti oggi e domani in base alle 24 ore da quando scende lo stick. Però dai ci sei eccomi altissimo Poi!! A che pm sei?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sabriiii pensavo di aver avuto picco nella notte o ieri sera ma oggi alle 10 e mezza stick alle stelle 172%.. e l’app mi ha spostato ovulazione a domani. Abbiamo già avuto un rapporto in mattinata come vi avevo anticipato.. ora mi toccherà anche domani.. fino a ieri sera avevo fastidì alle ovaie oggi nulla . Voi che dite???
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io l’ho messo in bagno.. e sono andata in camera... non credo sia bello da vedere infatti😂😂
Io ho già perdite ... Non so quando ho fatto pipì prima ho visto che scendeva giù un muco filante non so 🙄🙄domani mattina inizio...
Eccomi quaaaaa🤣 Mentre vado al mercato farò un salto in farmacia.. La mia amica mi diceva di prenderla con più filosofia, loro ad agosto ci hanno provato assiduamente anche con monitoraggio ovulazione (dice che lo facevano anche più volte al giorno) eppure non ci sono riusciti, a dicembre invece monitorando solo dall'app Salute di iPhone ce l'hanno fatta 😱
Ma no aiuta.... Niente di così sconvolgente😊😊😊 poi vedrai che piacerà anke a tutte e due.... Xo con le pipette te la metti tu sotto le coperte come faccio io 😅😅😅senza farti vedere😂😂😂
Allora provo a convincerlo....diciamo che siccome sono solo tre mesi di prove dice che non mi devo fissare e dobbiamo restare naturali...e ha ragione ma non mi pare nulla di sconvolgente,no?
10 15 min prima del rapporto.... Così si lubrifica bene e poi cmq é così che va usato... 😊Si inserisce direttamente bene bene in fondo e premi x svuotarla.... ALMENO C'È LA QUANTITÀ GIUSTA....ho usato anke il barattolo... Ma dovevo usare la siringhetta e non sapevo cmq la quantità da mettere... Facevo a caso.... 😃😃😃💞
Aspetta aspetta questa nn la sapevo😯😯 io anche a scopo concepimento l'ho sempre usato mettendolo o su di me o su di lui..nn va bene????
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi ragazze la verità ❤️ Vado in visita e spero riesco a capire qualcosa sulla mia ovulazione e vediamo di fare qualche analisi o esame in più ❤️