Visualizza messaggio citato
Beneee!!! Be certo metti che stasera tipo e già sceso stai ovulando proprio adesso quindi un rapporto domani e perfetto! Perché ho capito che stasera nn potete giusto?? Se invece domani ancora picco domani e mercoledì perfetto!! Se posso darti la mia esperienza noi l abbiamo beccata così.. avevo avuto il picco un paio di giorni..il secondo gioeno di picco abbiamo avuto un rapporto..e un paio d'ore dopo test negativo! Dai dai che per San Valentino voglio tanti positivi😍😍😍😍
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaooo.. allora siii ci siamo.. l’app mi da 90% cioè apice e mi conferma ovulazione di domani.. ora faccio un altro stick per sicurezza.. domani ho già avvertito mio marito che deve darsi da fare e magari anche mercoledì.. 😅 dobbiamo beccarla questa pennuta.. non so questo mese mi sento diversa.. fiduciosa.. spero davvero di non rimanere delusa
Ciao ragazze, tramite monitoraggio, è stato accertato lo scoppio del follicolo e quindi ovulazione probabilmente ieri, Domenica. Venerdì ho iniziato ad avere perdite ad albume. Oggi però continuo ad avere perdite di muco, abbondanti anche. Eppure dovrei essere ad 1 po probabilmente... Ma come è possibile?!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
È successo anche a me tra ieri e oggi. direi che avrai ovulato o stai ovulando oggi.
Ciao Chiara, io come te sono nella settimana fertile. La gine mi ha consigliato di avere rapporti a giorni alterni (uno sì e uno no) quindi stai tranquilla, domani è anche meglio.
Non ti so aiutare su questa cosa! Prova ad aspettare una risposta da qualcuna che non è ignorante come me! Tra l'altro se questo mese andrò male, il prossimo mi aiutate a capire come funzionano! Comunque sii io non le aspetto per il 2 Febbraio, speriamo bene!
Avevamo iniziato ma poi ci siamo perse!! Cmq Roberta se vuoi farlo tu e meglio😁😁 se ti va di segnarmi a me e arrivato oggi l'ultimo ciclo da pillola..quindi nn le aspetto per il 15 Febbraio!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chiara anche io dovrei ovulare domani da app.. e gli stick stanno quasi raggiungendo picco.. credo che lo raggiungerò entro oggi. Noi abbiamo avuto rapporto l’altro ieri e questa mattina.. non ti preoccupare va benissimo domani pomeriggio. Anche io domani credo avrò un altro rapporto. Se hai muco fertile gli spermatozoi rimangono vivi🍀...andiamo di pari passo questo mese!!! Speriamo bene . Questi sono i miei test di poco fa Che dite picco oggi in giornata??
Non ti preoccupare, ci sono ginecologi che consigliano solo a giorni alterni. Poi non si sa mai il momento esatto dell’ovulazione, quindi potrebbe essere anche oggi e stai super coperta 🤞
Ragazze, ieri sera alle 23 ho avuto un rapporto completo, la mia app porta il giorno di ovulazione domani, ma io questa mattina ho doloretti da ciclo e la perdite trasparenti a chiara d'uovo, quindi penso sia dovuto all'ovulazione. Io non rivedo mio marito fino a domani pomeriggio per questioni lavorative. Secondo voi che siete un pò più esperte, non avere oggi un rapporto sarà un problema?
Ciao Roberta, io ho provato a farlo ma non sono in grado 😅 tu ci riesci?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capito... non abbatterti. Io se posso darti un consiglio li avrei comunque completi i rapporti naturalmente a piacere e senza stare più dietro ad ovulazione.. e senza pensare al post ovulazione ...
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi è partito il messaggio. Non ha senso avere rapporti completi se prima non ci da una cura. Andrei comunque a vivere il po con l’ansia
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho sospeso un attimo i rapporti visto lo spermiogramma di mio marito. Adesso aspetto la visita con la ginecologa in modo da capire se piazzare rapporti o meno. Ma avendo tutti gli spermatozoi malformati non ha senso avere rapporti
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non credo Roberta... come stai tu? Io oggi sono a 13 pm.. la mia app mi da ovulazione domani.. ieri gli stick erano ben colorati ma Jon ancora picco.. vediamo che succede oggi... intanto ho coperto l’altro ieri e questa mattina..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze il calendario del mese di febbraio è stato fatto???
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me ancora non arriva uffa. Domani vado alla visita. Vediamo vi aggiorno
Ciao a me è successo lo stesso a novembre ciclo saltato completamente e poi a dicembre è tornato come sempre solo più abbondante.. Non so cosa possa essere successo avevo fatto 2 test entrambi negativi. Io ho appuntamento il 10 febbraio con la ginecologa e chiederò.