Ad essere sincera non ci sto capendo niente, è strano come negli altri mesi mi sembravo essere una macchina perfetta e in questo mese non ci capisco nulla ahahah. Ma tu è tanto che ci provi?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Riesci a capire il muco fertile? Inizia anche tu oggi..
Mmm no io non ho preso nessun test. E' la prima volta nella mia vita che ci provo, non ho nessun tipo di problema ne io ne mio marito perchè siamo stati sia dal ginecologo che dall'andrologo, ho il ciclo regolare, quindi almeno per la prima volta ho preferito fare in maniera naturale. Praticamente andiamo di pari passo, anche io ho il giorno dell'ovulazione tra 3 giorni, ma cerco di coprire come meglio posso tutta questa settimana, fino a sabato prossimo. Il problema è che dobbiamo dare il tempo ai nostri compagni di ricaricarsi bene altrimenti è inutile.
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chiara questo è il mio test di ovulazione fatto ora.. credo che entro domani avrò picco.. quindi oggi si inizia.. i tuoi test come sono?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao chiara .. guarda io credo di iniziare oggi. La mia app mi da ovulazione tra 3 giorni.. il muco inizia ad esserci e anche gli stick iniziano a colorarsi piano piano.. in più inizio a sentire fastidì alle ovaie.. quindi oggi primi rapporto utile! Poi vedo come va domani con gli stick.. se siamo ancora bassi domani salto e mi concentro sui prossimi giorni. Sicuramente avrò rapporto giorno del picco e giorno dopo. E poi vediamo dipende anche se siamo stanchi o se abbiamo voglia. Questo mese io voglio fare le cose per bene. Metterò anche conceive plus prima del rapporto. E che Dio ce la mandi buona
Chiara ciao..ti consiglio di non farti troppi calcoli..quando vedi il muco o gli stick sono positivi cerca di avere rapporti frequenti..ma non ti fissare su regole standard tipo giorni alterni o cose simili sennò diventa stressante❤
Si anche io sono ad oggi, 11 pm. Scusa se te lo chiedo, con quale frequenza avrai i rapporti? Io sono al primo tentativo serio e ho paura di fare qualcosa di sbagliato! Noi abbiamo pensato un giorno si e uno no!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao chiara!! Anche io sono vicina ..domani sarò a 11 pm.. gli stick sono ancora negativi. Adesso sta iniziando a farsi vedere muco e linea sugli stick .. ma il muco non è ancora quello egg.. io domani vorrei iniziare a darci da fare! Che sia la volta buona.. fino a qualche giorno fa ero super positiva e carica.. ieri e oggi invece sono proprio giù. Piango per qualsiasi cosa e mi vengono in mente cose brutte. Incrocini per tutte🤞🏻
Si ti capisco... anch'io se arriverà questo arcabaleno avrò paura infatti parlerò con la ginecologa.... io non vedo l'ora Forse perché io sono un po' stressata non arriva .... NON LO SO 😔 A quanti mesi sei?
Quindi sei incinta? 😍😍..... Io mi ricordo di te c'eri anche tu nel gruppo quando io sono rimasta incinta😊😊😊... Comunque vedi cosa ti dice la ginecologa. quando parlavo con la ginecologa del mio aborto gli ho chiesto se rimarrò incinta, Cosa si poteva fare..... X paura di perderlo.. Mi ha detto che mi darà cardioaspirina, ma credo sempre con accertamenti non lo so perché mi ha detto così. Lei dice che è tutto a posto ma vedremo ancora non lo sono😂😂😂
Cara Roberta è sicuramente un percorso diverso ma ciò non toglie che c rimane male e ci si senta sconfortate...fai bene a staccare pensa alla tua bimba e vedrai che arriverà ank x te! Per fortuna abbiamo loro che c danno tanta forza e colmano il vuoto che assale in alcuni momenti...ank io ogni mio negativo c rimanevo male ma x fortuna durava poco xk avevo lei a darmi la forza!!!
Io prendevo la cardioaspirina alla prima gravidanza a scopo precauzionale poi causa emorragia a causa d placenta previa mi hanno fatto fare gli esami se avessi davvero bisogno della cardioaspirina xk fluidificando il sangue avevo maggiori perdite e da li mi dissero che effettivamente nn avevo bisogno d prenderla xo poi la gine nn se l ha sentita a farmela sospendere xk aveva paura che essendo abituato ad una certa fluidità poteva succedere qualcosa e quindi la presi fino alla fine, ora a qst gravidanza al momento nn me l ha prescritta xk mi sento meno protetta e il mio cervello macina sempre che qualcosa potrebbe nn andare e siccome ho lottato x avere qst secondo positivo ne parlerò se è il caso d riprenderla...mercoledì ho la visita e nn vedo l ora!
Ah Roberta hai già una bambina.... 😊😊😊che bello... Allora ti darà la forza💪💪.... Dai vedrai che arriverà e darai un fratellino o una sorellina a tua figlia quando meno te lo aspetti .... GRAZIE CMQ 🌹❤️🌈🍀
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mary, ho aspettato fino ad ora per poter rispondere a voi che mi avete scritto. In raltà cerchiamo da 7 mesi. Lo penso anche io che in qualche modo arriverà, ma ho deciso che preferisco smettere di cercarlo per un pochino. Ieri sera dopo essere scoppiata, sono corsa in camera da mia figlia ed ho dormito abbracciata a lei. Da una parte per me è diverso xk ho lei, molte di voi invece cercano ancora il primo figlio. Ragazze vi auguro con tutto il cuore che presto proviate questa gioia. Io nel mentre mi godo la mia piccola
Ciao Roberta Mi dispiace, non so da quanto cerchi... Pensa che dicono che quando non ci pensi più arriva. Te lo auguro con il cuore🍀
Ciao Hope, io ho avuto un aborto a 5 settimane ad aprile, c'era la camera gestazionale è sacco vitellino Ma di embrione non si vedeva.... le Beta c'erano erano le 3900 poi non sono stata bene e ho avuto uno svenimento, e le Beta sono cominciate a diminuire e poi mi è arrivato il ciclo.... tu sei esperta in questo?.... ho letto che si fanno anche gli esami di mutazione io non li ho mai fatti.... ginecologa mi aveva detto che il primo bordo poteva capitare Comunque ora non sono ancora rimasta incinta😕😕😕 ho fatto anche altri esami la ginecologa dice che sono a posto Boh😌😌😌😌
Ciao Mary...ma io credo che si stia parlando di due temi diversi: un conto sono gli esami per il concepimento (malattie pregresse,ecc), un altro gli esami per verificare come mai non si rimane incinta (ovviamente da fare dopo un bel po')
Si tutto ok con la prima visita! Le beta non le avevo fatto perché ai tempi la ginecologa che avevo non me riteneva importanti .. alla seconda visita 11 settimane mi hanno detto che nn c’era battito 🥺nessuna perdita ero solo stanchissima , non riuscivo a fare nulla ma pensavo fosse normale visto la gravidanza ..pensa che continuavo ad avere le nause forti, non me lo sarei mai aspettata
Ciao Luana anch'io volevo fare accertamenti ma la ginecologa mi aveva detto che si fanno dopo un anno,.... invece se vuoi spendere tutto di tasca tua devi parlare con la ginecologa e chiediglielo. Sicuramente ti dirà che la i prassi è questa che ci vogliono 6 mesi un anno per rimanere incinta. Comunque uno è libero di fare quello che vuole sempre a spese sue comunque😊😊😊 però sei per tutti gli accertamenti e la ginecologa che ti dice tutto quello che devi fare quindi sempre lei è di mezzo😌😌😌
Che tu potresti trasmettere la mutazione a tua figlia e quindi lei poi dovrà fare gli accertamenti..la mia essendo femminuccia poi mi dovrò ricordare d qst cosa così prima d iniziare la ricerca di fare gli accertamenti x evitare aborti così a caso