Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io continuerei gli stick.. oppure temperatura basale
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto! Mi hai tolto un pensiero! Anche perché già i valori della tiroide mi fanno stare in ansia!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha appena scritto il ginecologo che nn bisogna fare niente. Solo assumere acido folico per adesso sopratutto se si ha l omocisteina nella norma.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, anche a me sono uscite queste due mutazioni ma valori di omocisteina normali. La mia dottoressa ha detto che se il valore dell'omocisteina è normale non dovrebbero esserci problemi. Ma sinceramente aspetto il parere del ginecologo che sicuro ne saprà di più.
    Se ti va, fammi sapere cosa ti dice il tuo ginecologo. Io devo aspettare il 18 per avere una risposta.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché non vorrei che tutti quei test di gravidanza con delle linee flebili fatti da un anno a sta parte sia stato dovuto a questo.....perché posso capire uno o due volte la ghost ma sempre vuol dire che magari nn si impianta per questo motivo
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho omocisteina alta...la mia è nella norma. Ho solo la mutazione....infatti aspetto cosa mi dirà di fare il ginecologo.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giada! ♥️
    Io ho uso già i clearblue con il tappo viola! Ma mi mettono un po' d'ansia, mi sembra di non godermi più i momenti con mio marito ma di pensare solo a farlo per uno scopo.. Vorrei evitare proprio questo "meccanismo", ci penso ancora un pochino e deciderò :-)
    Grazie del consiglio 😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Incrociamo le dita allora, io penso alla fine che li prenderò perché obiettivamente te con il ciclo irregolare che ho è davvero meglio monitorare! Purtroppo ho dei mesi da 22 giorni e altri da 28-29🤣 e ovviamente anche tutti gli altri nel mezzo. Quindi è veramente un terno al lotto.
    In bocca al lupo a voi allora 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣 1
    Allora io non ho fatto l’esame specifico ma sono anni che soffri di omocisteina alta .. la correlazione tra questa mutazione e l’omicisteina alta è del 90% quindi l momento mi sta facendo prendere una di queste pastiglie al giorno. La cardioasprina lui la da una volta scoperta la gravidanza .. ma mi ha spiegato che il problema di queste mutazioni non è il non riuscire a concepire ma perderlo .. infatti io ho alle spalle un aborto ad 11 settimane . La mia vecchia ginecologa però non mi diede nulla pur sapendo di questo problema ..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Mary, sì qui è sempre un'incognita 🤣 daiiii, incrocio le dita per entrambe 😍
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MTHFR 677

MTHFR 1298

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada che mutazione è? Thfr?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze....stamattina ho scoperto di avere due tipi di mutazione in eterozigote è molto probabilmente il problema per cui non siamo riusciti ad avere una gravidanza è questa. Aspetto risposta dal ginecologo che molto probabile dovrò prendere cardioaspirina......!qualcuna di voi ha queste mutazioni?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze!!! entro anch'io nel gruppo è arrivato il ciclo oggi. 🍀🍀🍀 Speriamo che questo mese ci porti fortuna🌹🌹🌈❤️🌺🌼🍀😘😘😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana mi è arrivato il ciclo mi sposto anch'io in questo gruppo sperando che sia un mese fortunato❤️❤️❤️ abbiamo le stesse date...😍😍😍 Xo ho capito che non hai un ciclo regolare.... Si vedrà se ci arriveranno o no😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana....stavo in silenzio ma il gruppo gennaio l’ho guardavo....mi dispiace molto per te...ma nn perderti d’animo 🌸 io ti consiglio gli stick se vuoi mirare..prendi i canadesi one step
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho pochi giorni fertili, quindi non fa ora a venirmi l'ansia Smiley xd Con i clearblue ho visto che ho solo un giorno di faccina lampeggiante e poi subito fissa.. Quindi ne faccio tipo 2/3 al mese. Io ho iniziato da luglio per capire il mio ciclo un pò meglio con i one step, da novembre con gl'altri. Primo tentativo Agosto, adesso andiamo per il sesto, speriamo bene! Non le aspetto per febbraio Smiley heart Ho una visita di controllo la settimana prossima e sentiamo cosa mi dice!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😃
    Mah, diciamo che la mia amica mi ha detto che per loro era diventato un po' macchinoso e non vorrei succedesse questo, vorrei comunque godermi i momenti con mio marito senza troppe ansie.. Tu da quanto è che li usi? Per noi era il primo mese 😃
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si beh anch'io di nascosto, tanto la mattina mi sveglio prima di lui e quindi non si accorge di niente Smiley laugh Comunque vedi tu, fai quello che ti senti di fare e che ti fa vivere la cosa più serenamente Smiley smile

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Grazie, anche io uso quelli in realtà ☺️
    Però devo farli "di nascosto" perché mio marito è un tipo ansioso e non vorrei creargli l'ansia da prestazione 🤣 volevo smettere questo mese perché ho notato che invece di tranquillizzarmi mi danno un po' di pensiero fisso, non so come dirti 🤔
    Comunque sono arrivate ieri quindi ho ancora qualche giorno per pensarci ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana! Io uso i clearblue tappo viola, costano di più ma almeno ne faccio uno al giorno e il risultato è chiaro e non a interpretazione Smiley xd Prima usavo i one step ma mi mettevano un ansia pazzesca! Io ho un ciclo ballerino, dai 29 ai 33 giorni, e l'ovulazione la vedo e la sento proprio, dai dolori devo prendere una pastiglia Smiley cry Però per capire se quello che vedo è giusto li uso, così sono tranquilla..

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno l'ho capito, ma in realtà ho notato che la mia app non si sbaglia di molto.. questo mese era più o meno precisa con gli stick (forse mi ha dato l'ovulazione il giorno dopo)🤔
    Tanto sono arrivate ieri sera tardi, ho ancora una settimana per pensarci 🤣
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ansia sicuro non fa bene, allora prenditi una pausa dagli stick e poi magari riprova 😊 riesci a vedere il muco? Perché se vedi quello puoi an he evitare gli sticks il mese prossimo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara, effettivamente non ho un ciclo per niente regolare. Va dai 23 ai 28 giorni, mi consigli di continuare con gli stick?🤔
    Questo mese ho notato che mi mettevano un po' d'ansia 🤔
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza stick se hai un ciclo regolare e riesci a piazzare rapporti nella finestra fertile. Io li ho usati ma non assiduamente, e devo dire che hanno aiutato a capire più o meno quando ovulavo e fare meglio i conti 🤣
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti capisco benissimo.. fai quello che ti senti.. sei ancora all’inizio.. prova spontaneamente senza stick se ti fa stare più serena.. poi se non dovesse andare iniziali ad usare. Speriamo sia il mese giusto per tutte 🍀
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Noto però che gli stick mi creano un po' d'ansia 😩 e non vorrei trovarmi poi con l'ansia e il "dovere" di fare, non so se mi sono spiegata..
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero!!! lo spero tanto ❤️❤️🍀🍀
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana mi spiace tanto!!! Lo so è dura ma devi essere forte e pronta a ricominciare!! Potrebbe volerci del tempo! Io è tanto che aspetto.. ma non dobbiamo abbatterci .. certo usa gli stick che aiutano tanto
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary!! Speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, ankio mi trasferisco di qua appena mi arrivano...mi dispiace cmq 😕😕😕 😘😘😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed eccomi qui. In ritardo, ciclo arrivato anche a me 😭 una tragedia.
    Mi consigliate di continuare con gli stick o provare un mese in tranquilla e quel che sarà, sarà?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione