Visualizza messaggio citato
Grazie Arya, la paura di un negativo c'è, per quello sto temporeggiando onestamente.. Dato che con quel test del 7/01 l'ho presa piuttosto male..
Cmq Luana, fossi in te, mi darebbe parecchio sospetto la perdita rosa che hai avuto...e ripeterei il test visto che ora inizi ad essere anche in un possibile ritardo
Intendevo tra un ciclo e l'altro della stessa persona però! Io è il primo mese che ho monitorato con stick ma ho avuto il ciclo irregolare da quando ho stoppato la pillola circa 6 mesi fa ☺️ Grazie mille della risposta! Sono ancora un po' ignorante in materia 🤣
Io ho perso mio zio per il covid e suo figlio mio cugino e proprio infermiere in terapia intensiva covid..e mi dice le stesse cose😢 cerca do resistere e sperare solo che questo momento passi..purtroppo nn puoi fare altro! Spero parte che questa nuova gravidanza ti faccia prendere un Po di respiro❤
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si guarda mi auguro che arrivi presto per tutte, ma come dicevo l’ultimo periodo lo sto patendo molto. Tutti i giorni vedo gente morire da sola o essere k rubata con gli occhi pieni di paura di non uscirne. Solo a scrivertene mi vengono i brividi e piango come una scema
Lo immagino..avevo letto che lavori in ospedale deve essere veramente dura. Io lavoro in asilo nido e anche io andrei subito in anticipata per lavoro a rischio..quindi nn ti nego che anche questo pensiero nn mi dispiace per niente, anche per godermi di più Gabriele❤ dai speriamo!!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero tanto Sabrina, ripongo tante aspettative in questa futura gravidanza. Il covid mi sta prendendo per la pelle su in ospedale ed avrei proprio bisogno di qualcosa di bello. Mio marito ha appena rifatto lo spermiogramma 🤞🏻🍀non sia catastrofico
Ciao Roberta! I nostri bimbi hanno su per giù la stessa età..spero che ritrovarci in questo gruppo porti fortuna ad entrambe😍😍 non sono esperta di clomid ma magari questo è il mese giusto!!
Ciao ragazze! Oggi ho ritirato il dosaggio della prolattina (che avevo un po' alterata all'ultimo esame, 3 mesi fa)... è scesa tantissimooo, è finalmente nei range! Mio marito ha ripetuto lo spermiogramma ed è migliorato anche lui, ha un ottimo numero, abbiamo solo la motilità un po' bassina. E questo mese inizio il primo monitoraggio con la mia ginecologa... finalmente mi sento di fare qualche piccolo passo in avanti 🌟
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non hanno nulla, però secondo me la linea si marca di più
Si sì quello sì, ma volevo capire se avevano qualcosa di speciale in più dei one step ☺️ Appena mi arriva il ciclo, ripartiró con gli stick
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si con l’app.. ma tanto anche i one step li utilizzavo con l’app.. in ogni caso anche a occhio .. tanto il picco si riconosce
Le utilizzi con la app giusto? In questo momento non utilizzo niente ma le ho utilizzati in passato i one step e clear blu tappo rosa..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze, io oggi ho iniziato il secondo ciclo di Clomid. È il primo giorno senza ciclo, vedremo che succede...
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elisa.. mi trovo bene.. meglio che con i one step.. in ogni caso io utilizzo entrambi per evitare di non individuare il picco. Tu utilizzi stick?
Io ho un bimbo di 2 anni e 4 mesi..quando sono rimasta incinta l'avevo usato! Prova..tanto male nn fa anzi..!!😁😁
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sabrina anche io ho conceive plus a casa.. questo mese vedrò di usarla come si deve.. tu hai già figli o è la prima volta che provi.. spero tanto che arrivi il mio miracolo.. mi sto scoraggiando
Ciao Jessica! Anche io preso su Amazon one step e conceive plus..io aspetto l'ultimo ciclo da pillola per mercoledì prossimo e poi si inizia 😍😍
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazzeeee siete cariche??? Io stranamente si 😍... oggi ho fatto shopping su amazon!! Ho preso stick Femometer ovulazione e one step di gravidanza.. tanto per sticcare tutto il mese 🤣.. comunque non vedo l’ora di iniziare... oggi sono a 6 pm e il ciclo è andato via ieri. Sono ancora a casa con il covid ma stiamo bene anche se il nostro tampone è incerto.. che dire altri giorni di reclusione ma forse meglio così , vediamo il lato positivo ci possiamo dare dentro 😆..
Siii credevo di essere pazza infatti non l’ho più detto invece gli altri k ho fatto in qst gg sono negativi booo spero k arrivino a qst punto perché sono pronta per tt gli altri analisi da fare💪💪daiiii k bello allora auguri se nn ricordo male e maschietto a te giusto?auguri auguriiiii 🥰🥰