Ciao ragazze! Mi aggiungo a voi per questo nuovo anno e nuovo mese. Dopo due mesi di stop ed un lutto gravissimo in famiglia 😢 sono pronta a ricominciare. Sono pronta a ributtarmi e, in questo momento, la nostra ricerca (che ci sta facendo cmq "dannare" 😅) è motivo in più di forza, spinta, guardare oltre e pensare che qualcosa di bello, prima o poi, dovrà pur succedere 🌟
Visualizza messaggio citato
Noi terzo mese! Anche se il primo mese, secondo me, abbiamo iniziato un po' tardi la ricerca! Mio marito la vive più serenamente questa non riuscita immediata.. Io invece ne sto facendo una malattia 😭
Sì, sia lui che io... se entro aprile (un anno di tentativi) non succede niente la ginecologa farà monitoraggio dell’ovulazione. Pensieri positivi per tutte! ❤️ Tu da quanto sei in ricerca?
Ciao Elisa..mi dispiace tanto😢 sto seguendo un pochino il gruppo di gennaio e speravo proprio che qui nn ci fosse nessuna di voi❤ vedrai che questo sarà il mese giusto!!😘
Forza e coraggio 🤞🏼🤞🏼 Io oggi ho fatto il test perché il ciclo ancora non è arrivato e niente, negativo! Quindi penso già al mese prossimo 🤞🏼💪🏼 We're all in this together! A breve riprendo anche gli stick e vedo di gestire meglio i giorni.
Noi abbiamo iniziato più o meno intorno alla seconda settimana di dicembre ma era oramai tardi perché il ciclo era previsto per il 20, quindi questo mese è ufficialmente il primo 😊 Ho usato gli stick della clearblue perché ho sospeso la pillola qualche mese fa e non conosco ancora bene le fasi del mio ciclo (12 anni di pillola🤪) ma non so come andrà perché il giorno del picco mio marito è stato male e il giorno dopo io ho tolto il dente del giudizio e stavo ancora peggio 🤣 ultimo rapporto utile il 25 che era due giorni prima del picco, quindi una flebile possibilità c'è ma secondo me è andata male..
Grazie!! Si anche io sapevo che interrompere la pillola e provare subito fosse una cosa positiva per il concepimento..per me è stato cosi! Però anche in questo ci sono opinioni contrastanti😏 Anche io il calendario l'ho sempre visto già fatto nei topic precedenti..ma penso mettendo i giorni del mese con i nomi😅
Ciao ragazze! Aspetto l'ultimo ciclo da pillola per il 20 gennaio e poi inizieremo la ricerca del nostro secondo bimbo. Gabriele ha 2 anni e 4 mesi ed e arrivato al primo tentativo, usai test ovulazione e conceive plus..quindi mi armero delle stesse cose per questa nuova ricerca! Quindi se fate il calendario.. io nn le aspetterò per il 17 febbraio❤❤❤❤
Dita incrociate cara! Il primo va male quasi a tutte 🤣 vi siate aiutati con test ovulazione o temperatura basale?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Elisabetta tu hai già figli? Leggevo sull’altro gruppo che sei rimasta incinta
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io si tutto ok... il mio lui ancora nulla.. ma essendo riusciti a concepire già non dovrebbero esserci grossi problemi.. a breve appena ci va via questo maledetto covid farà spermiogramma e spermiocoltura così se ha bisogno di qualche integratore provvediamo.
Ciao cara, no.. Per noi questo sarebbe ancora il secondo tentativo! Sto aspettando il ciclo che dovrebbe arrivare il 9, ma secondo me è andata male.. Ci proviamo in realtà dai primi di dicembre ma non conto perché ero già consapevole di aver iniziato tardi in quanto in ciclo mi sarebbe arrivato il 20 e abbiamo iniziato circa il 10, e voi?