- Matrimonio
- Community
Antonietta

Anagni, Frosinone · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
Post a cui partecipo
420
Ciao ragazze, sono a 27 settimane, la scorsa settimana ho fatto la curva glicemica e i valori a 60' e a 120' erano fuori range. Ora mi hanno dato la dieta e devo provarmi la glicemia, oggi è il terzo...

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie...

Salve ragazze Sono in gravidanza alla 21esima settimana e vivo in provincia di Roma. Volevo raccogliere un po' di esperienze (positive o negative) di mamme che abbiano già partorito in qualche...
Le mie foto più recenti
14Attività

Ho partecipato a un sondaggio
655 giorni faPremetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .

688 giorni faBuonasera mamme vorrei chiedervi un parere qualcuna di voi per caso ha un coniglio in casa??? Ho mio figlio di 3 anni che in classe i suoi amichetti hanno dei conigli, la figlia della mia migliore amica ha comprato un coniglio… ora anche lui lo...

704 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione