Visualizza messaggio citato
Grazie wewola Ma sicuro sarà stato un ghost !!comunque non ci sto capendo nulla ora vorrei vedere solo il ciclo per nn essere più preoccupata 🥺!!tu come stai qnt manca?
Dipende dalla posizione, solitamente si consiglia di star sdraiate almeno per una mezz'oretta dopo il rapporto, o almeno così ho letto
Ragazze scusate la domanda ignorante che vi farò, ma anche a voi il liquido seminale fuoriesce alla fine del rapporto? Questo pomeriggio appena è uscito lui sembrava avesse aperto un tappo!! Ma è normale?
Ciao ragazze mi aggiungo a questo gruppo in punta di piedi, sono reduce da un aborto spontaneo a fine dicembre quindi sto aspettando il ciclo per gennaio.. ma dopo qual ciclo inizierò di nuovo a provare e quindi spero in febbraio mah chissà.. intanto in bocca al lupo a tutte 🤞
Ciao ragazze! Questa mattina ho fatto un test e, come mi aspettavo , super negativo. Adesso aspetto il ciclo e sinceramente non vedo l’ora che mi arrivi così questo mese farò tampone cervicale e , se tutto ok, esame tube
Infatti sono più tranquilla adesso! Intanto gennaio ormai è andato ma penso che entro la fine del mese arriverà a quel valore! Spero di farvi compagnia per febbraio! 🤞🏼
Grazie di avermi risposto sara😊 si anch’io spero k arrivino perché così ci si preoccupa solo 😢😢
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi qui anche io, mi sono arrivate ieri nonostante sia passato un solo giorno dall’interruzione del progesterone.lunedì mio marito farà lo spermiogramma e speriamo sia tutto ok.
Si a me..avevo tre giorni di ritardo con spotting marrone..tre test negativi e poi mi è arrivato il ciclo..però ogni donna è a sè ❤
Anch'io mi sono documentata perché ho fatto i dosaggi ormonali e a dire la verità, per favorire il concepimento dev'essere al di sotto di 2,5 ascoltavo proprio l'altro giorno una diretta di una ginecologa. Però sicuramente il tuo medico saprà darti una risposta..intanto il valore è sceso di un bel po' è un bel segno!
Anche per quanto mi riguarda non lo abbiamo detto a nessuno, meglio evitare di ricevere domande scomode se dovesse andare male qualcosa!
A concepire non ci sono problemi, deve stare basso appena comincia la gravidanza. Quindi se rimani incinta, informa immediatamente il medico che ti aggiusta la dose. In bocca al lupo 🤞
Ti capisco! Non vedo l'ora anche io!!! Ed è bello poter parlare apertamente! Anche perché noi lo stiamo tenendo un po' nascosto, vorremo sorprendere tutti 😁
Ragazze sono arrivati finalmente i risultati della tiroide e dopo un mese di eutirox 50 il TSH è sceso da 5,9 a 3,4! Secondo la vostra esperienza com'è come valore? In realtà ho letto che dovrebbe essere a 2,5 al massimo per provare a concepire ma spero di riuscire ad arrivarci entro la fine del mese. Ho inviato le analisi al ginecologo e spero mi risponda presto!
Tieni duro e non buttarti giù! 🧡 non sappiamo quanto tempo ci metteremo, ma se tutti gli esami a posto arriverà il nostro arcobaleno per tutte noi ❤️❤️❤️
Ciao ragazze anche qst mese una nuova 😩😩😩 delle macchie Marroni sono arrivate ieri mattina gli stick sono negativi non so più cosa pensare a qlc è mai successo? Grazie in anticipo
La cosa bella del forum è che possiamo parlare quanto e come vogliamo della cosa che ci interessa di più. Anche io riconoscevo l'ovulazione, i giorni prima e il giorno vero e proprio, però con il rapporto completo praticamente sono sempre bagnata e diventa un pò difficile fare la distinzione delle perdite comunque non vedo l'ora che passi il ciclo e vivermi questo primo mese ufficiale!
Sì anche le mie amiche! Per me assurdo, non ci capisco niente!!! Allora in bocca al lupo anche a voi e speriamo di poter fare un nuovo topic da mamme in attesa molto presto!!! 😝
Siamo rovinate 🤣 Conta che mia cognata si accorge che sta per ovulare addirittura qualche giorno prima, follia per me 🤣🤣 Purtroppo quelli che hai preso tu non li conosco,Ma i clearblue sono facilissimi da utilizzare e anche da interpretare! Un po' cari, ma avendo un ciclo mediamente corto una scatola da 10 mi basta 💪🏼 In bocca al lupo a voi allora!
Io 19 anni 😅😅😅 anche noi abbiamo provato a dicembre la prima volta senza nulla, ma per me è incomprensibile capirmi! Quindo ho preso gli stick easy@home che hanno l'app associata! Vabbè allora speriamo che questo mese non ci siano sfortune 🤣🤣 e spero di capire il funzionamento degli stick senza problemi! 💪🏻💪🏻
Grazie mille! Certo, quello è vero e mi accorgo proprio che ognuno è a sé e non ci sono regolare, ma sai.. Quando lo desideri fortemente ogni volta è un colpo al cuore.. Mi prendo ancora qualche giorno per capire se riprovare con gli stick o in serenità senza niente, ma penso li prenderò 🤣 troppi anni di pillola e ciclo un po' irregolare per basarmi sulle applicazioni purtroppo..
Mamma mia come ti capisco!! Ben 12 anni di pillola 😱😱 Io ho provato il primo mese senza niente ma credo che fosse troppo tardi, mentre il secondo con l'aiuto degli stick ma abbiamo avuto un solo rapporto utile due giorni prima del picco (clearblue faccina lampeggiante) e il giorno del picco e quello dopo, prima è stato male di stomaco mio marito e poi ho tolto il dente del giudizio e porto ancora i postumi 🤣🤣🤣
Anche noi questo mese proveremo il primo tentativo mirato con l'aiuto degli stick! Abbiamo provato il mese scorso, ma credo di non aver azzeccato i giorni giusti 😅 ho il ciclo irregolare e una vita di pillola alle spalle, per me il funzionamento del corpo è sconosciuto 🤣 speriamo che a febbraio non arrivino!!!!!
Ma noo nn preoccuparti..se ci pensi e poco che provate..anche io ho un Po d'ansia ( e neanche abbiamo iniziato😂😂) soprattutto perché per Gabri e successo subito e dico ti pare che anche stavolta può andare così??😅 quindi è normale..è una cosa che desideri tanto e vorresti che succedesse! Il forum secondo me serve anche a questo..leggo talmente tante storie e penso che il confronto sia veramente d'aiuto❤
Io l'ho fatto ieri ed era meglio se avessi aspettato 🤣 meglio il ciclo che test negativo eheh, ma già immaginavo perché come dicevo ieri abbiamo coperto male i giorni per via dei vari malesseri.. Speriamo bene perché io la sto vivendo male e ho sempre paura che ci sia qualche problema di fondo 😭 tutte le mie amiche e persone care hanno avuto la gravidanza subito.. e mi dico "se fossimo proprio noi quella percentuale con problemi?"😭
Sono d'accordo anche io..io li ho usati solo un mese per la prima gravidanza ma mio marito nn lo sapeva..anche stavolta farò così perché sennò capirai🤣🤣io penso che dipenda soprattutto da che tipo è..al mio per esempio nn farebbe bene sapere che quel giorno Dobbiamo farlo😂 io invece nn saprei stare senza sapere..comdideeq
Speriamooooo!🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Anche se sto ancora pensando se riacquistare i test ovulazione perché mi mettono un po' d'ansia! Io li facevo anche di nascosto da mio marito questo mese perché non volevo mettergli pressione.. Un'amica mi ha detto che per loro era diventato molto macchinoso e ho voluto evitare..