Visualizza messaggio citato
Ti capisco credimi, io sono stata male tante volte, dentro di me però la voglia di avere un bimbo era sempre più forte, anche quando pa speranza era al minimo! Ce la farai...ne sono sicura!
Il mese scorso è stato graduale l aumento ed è arrivato a 125 qst mese non so se incida il fatto che ora esco da un periodo di forte stress e anche il ciclo ne risenta 😞 comunque grazie continuerò a farli magari si rialza nei prossimi giorni
Io l'ho fatto con gonal pen 75 unità. Credimi a volte basta poco e la magia arriva! Anche io mi sentivo una macchina rotta, che non funzionava più e avevo tante paure...affidati a un buon team e in bocca al lupo! Ti auguro il meglio ❤
Può essere normale.. a me non è mai arrivato a 200 per esempio.. o sono io che non l’ho mai fatto nel momento giusto.. ma se è poco che usi gli stick io continuerei a farli per sapere come evolve
Ciao Lucrezia .. ho già fatto 3 cicli di stimolazione con clomid e non hanno funzionato .. sono davvero demoralizzata, la prima gravidanza era arrivata il primo mese di ricerca e ora più nulla .. ho paura che si sia “rotto” qualcosa e che non funzioni più
Ciao ragazze questo è il secondo mese che faccio i test d’ovulazione, osservando il muco e ieri sera avendo dolori all ovaio sx sono stata spinta a fare un test e li vedo apice il dolore persiste fino alle 23 circa e rifaccio lo stick oggi sono arrivata già a vedere basso... l app mi dice oggi giorno ovulazione ma secondo voi devo continuare a fare i test? È normale essere arrivati solo a 85 e avere subito il crollo del Lh 🤷♀️
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora ci sta. Pensa che il mio ciclo prima di rimanere incinta si è scombussolato un bel pó per i primi 3 mesi, si era accorciato di 4gg,e non ho mai preso pillola o altro né problemi fisiologici(fatto visita prima del primo lockdown), sono arrivata al 5 tentativo che ero convintissima di dover iniziare a fare accertamenti più specifici,anche perché son grandicella e invece ... sorpresa😊
Ciao! Anche io a maggio 2019 ho avuto un aborto spontaneo che è arrivato al terzo tentativo...poi più nulla per più di un anno, siamo andati in una clinica privata e dai primi esami è venuta fuori a me un'alterazione di livelli Lh ed Fsh e quindi ho fatto un mese di stimolazioni, ho acuto una extrauterina e al ciclo successivo una gravidanza arrivata da sola....quindi ti dico una cosa: non avere paura di affrontare nuovi percorsi e soprattutto NON MOLLARE MAI
Grazie mille! Noi è il primo tentativo serio, perché il primo credo di averlo preso tardi perché sono arrivate proprio una decina di giorni dopo i primi rapporti non protetti 😉 Grazie mille comunque, sono ancora un po' inesperta 😂
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh sono moltissimi tipo stress sbalzi termici dovuti alla stagione o al cambio di stagione, qualche variazione ormonale,interruzione della pillola,shock...insomma di tutto di più soprattutto quando si ha un ciclo regolare. Non so da quanto ci provi ma anche i "tentativi" innescano delle reazioni ormonali di "preparazione".
Ciao giada per me questo sará un anno di tentavi post aborto 😔ogni mese pensavo potesse essere quello giusto e quanto ho odiato le frasi infelici di: se ci sei riuscita una volta ce la farai ancora ! Ma a questo punto non penso sia davvero così .. il mio ginecologo mi ha detto che purtroppo lui ha diverse pazienti che sono riuscite ad avere la prima gravidanza naturale ma per il secondo figlio hanno dovuto fare pma ☹️ Nei prossimi giorni farò un tampone cervicale e poi l’esame delle tube 😩
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si questo mese ci daremo da fare 🤣
Mi dispiace Jessica, ti auguro di avere il tuo positivo ❤️❤️ Sul matrimonio hai ragione, non rimanderò più nulla nella mia vita. Mi sposerò anche con una pancina se Dio lo vorrà. Se fosse andata la gravidanza avrei avuto il termine troppo a ridosso del matrimonio, infatti avevamo deciso di rimandare la festa e sposarci in comune..ma pazienza.. Queste mese diamoci un bel da fare 😁🤞💪🍀🍀❤️❤️
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava Titti, riprovaci, anche io ho avuto una biochimica con beta salite fino a 85 ma poi più nulla ... ho avuto tante perdite.. ma da allora ed è passato più di un anno nessun positivo. Min rimandare il matrimonio, fregatene, se dovesse essere con pancione sarà ancora più bello. Poi di questi tempi, in cui i sogni vengono rimandati per Covid , non lo fare 😉
No infatti non mi devo abbattere, soprattutto perché era il primo mese di tentativi. La verità è che ad ottobre, il 26 precisamente, scopro il mio positivo, davvero inaspettato perché non stavamo programmando una gravidanza, ma in un anno veramente buio pensavo di avere ricevuto il più bel raggio di sole, pensa che devo anche sposarmi il 5 giugno, ed ero felicissima di rimandare di nuovo per il mio pancione.. Poi purtroppo scopro a 8 settimane di aver avuto un uovo chiaro😢 l'embrione non c era💔. Abbiamo deciso di riprovarci subito, ma questo mese non è andata.. Spero in questo mese, e lo auguro a voi tutte ❤️❤️
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giada Ben ritrovata.. siamo compagne di viaggio da un po’! Arriverà anche per noi 🤞🏻
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai Titti non abbatterti, ti auguro tanto che questo mese sia quello giusto!! E cerco di auto convincermi anche io.. io oramai è un bel po che aspetto il mio positivo.. ma si fa desiderare. Anche io mi abbatto quando il ciclo torna ma dobbiamo essere forti e pronte ad aspettare.. questi bimbi si fanno attendere nella maggior parte dei casi .. quindi forza
Ciao Jessica grazie, Fai bene allora, io sono al primo giorno di ciclo 😭, sono un po' giù, ma infondo ero solo al primo mese di tentativi, non posso certo demoralizzarmi subito.. Aspetto che passi qst ciclo e via 💪💪💪❤️❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze....ormai è da un anno e mezzo a questa parte che dico: spero che questo sia il mese giusto...! Quindi non lo dirò più🥴 Quindi mi faccio forza anche per questo mese. Auguro tantissimi positivo questo mese a tutte...❤️
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao.. benvenuta!! Io oggi 8 pm e da domani direi che iniziò a darmi da fare!!!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Passata la delusione meglio.