Domani finalmente andrò in visita. Non ho ciclo dal 24 novembre ma la cosa che mi preme fare sono i monitoraggi per vedere se ovulo normalmente ma quando viene il ciclo? 😖 se non mi torna il ciclo non so neanche cosa fare bah
Visualizza messaggio citato
Si può darsi....ti ringrazio molto
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende se hai avuto rapporti il giorno prima o due giorni prima ...a volte può essere residuo eh.. comunque mi succede alle volte. Però nn penso che sia ovulazione ...penso che siamo semplicemente perdite dovute al rapporto anche...
Ok. Grazie.... Ma ti capita mai che vedi due volte la chiara dell'uovo? Ad esempio a me è successo che al 13 ° giorno di ciclo ho la chiara poi diventa acquoso e poi più nulla. Al 16° giorno di ciclo ricompare la chiara dell'uovo e poi il giorno dopo piano piano sparisce e dopo due giorni asciutta... Tante volte capita e non capisco...
Ragazze, per me il compito del mese è provare a regolarizzare il sonno... so di dormire troppo poco e questo si ripercuote anche sulla nostra ricerca...
Ciao ragazze avete notato che quando gli stick vi danno il picco avete la chiara dell'uovo???? Oppure perdite bianche??? Io sapevo che quando c'è la chiara d' uovo dopo poco avviene l'ovulazione. Ad esempio se oggi ho la chiara d'uovo fra domani e dopodomani dovrei ovulare... è così????
Roberta anche noi così, quantità e motilità buona, ma solo 2% di forme normali, dovrebbero essere almeno 4%. Ci hanno proposto la IUI anche perché io non ho problemi (solo età) e quindi ci proviamo il mese prossimo. In bocca al lupo e dai che ce la faremo!
Ciao Roberta, forza💪. Tutto si sistema, vedrai che con l'antibiotico migliorerà la cosa....in un modo o nell'altro vedrai che avrai questo dono. Non ti abbattere😘🍀
Ciao cara! Non demordere, magari è tutto dovuto ai batteri e dopo la cura tornerà tutto nella norma. Noi incrociamo le dita per te ♥️
Roberta mi dispiace tanto, ti capisco, anche io dovrò iniziare dei controlli in più e credimi sono un po’ stanca già.. però non mollo! Ho già una bimba, ma una storia di aborti alle spalle e quindi niente vogliono indagare.. facciamoci forza
Certo! Devi acquistare un termometro per la temperatura basale e ogni mattina prima di fare qualsiasi cosa ti misuri la temperatura anche (sotto al lingua) poi scarichi la temperatura sul telefono tramite un app che traccerà un grafico.. da lì ti rendi conto anche di quando avviene precisamente l’ovulazione, credimi è più facile a farsi che a dirsi..
Ciao Roberta non disperare... è molto probabile che sia stata l'infezione ad alterare la forma. Vedrai che andrà meglio dopo la cura 🍀
Ciao Roberta, capisco la delusione ma non vi dovete abbattere, oggi ci sono tante strade e tante soluzioni, avrete do nuovo questa gioia 🍀❤️
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, vi avevo scritto che volevo uscire dal gruppo xk era il momento di sospendere la ricerca. Ieri mattina sono arrivati i risultati dello spermiogramma di mio marito e disastro. A numero sono il top xk ne ha più del doppio richiesto. Ma sono tutti a forma animalista/malformazione e di conseguenza non riescono a fecondare. Poi ha molti batteri. Ha detta dell ginecologa dovrà farà l’antibiotico e poi ripeterlo. Mal che vada ricorreremo alla Pma. Non nego la delusione, ma almeno adesso ho/abbiamo risposte
Ciao cara, mi intrometto e gli antinfiammatori non sono consigliati se cerchi una gravidanza!! Soprattutto i FANS ad esempio ketoprofene, ibuprofene ecc..
Bhe dai su con il morale, sento spesso dire che è questione psicologica ma non penso sia facile non pensarci!! Sai per caso se gli antinfiammatori possono far qualcosa durante il periodo del concepimento?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io tutto ok.. nessun tipo di problema.. mio marito doveva fare spermiogramma a gennaio ma adesso siamo a casa con covid.. stiamo bene oggi abbiamo fatto ultimo (spero ) tampone
Ma c'è qualche problema? Avete già fatto tutti i controlli del caso?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahimè si.. subito dopo il matrimonio abbiamo iniziato. Sposata a giugno 2019. Però 6 mesi non abbiamo avuto rapporti nei giorni giusti perché mio marito era fuori per lavoro. Quindi è un anno di rapporti più o meno mirati.. e una biochimica con beta che non si sono alzate.