Visualizza messaggio citato
Io irregolare ma va da 22 a 29 massimo, quindi non penso sia un grosso problema.. Tu quanto irregolare ce l'hai?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo Luana di trovarci davvero tutte ad Ottobre 😍😍😍.. continua a stikkare e vedrai che presto vedrai il picco!!! Adesso per me arriva il periodo più tremendo.. il post ovulazione
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chiara ti aggiorno!!! Appena coperto anche oggi... con oggi concludo i rapporti utili ora speriamo bene e incrociamo tutte le dita! Questi sono i miei rapporti.. ho cercato di coprire I giorni più fertili. In realtà ci sarebbe anche domani ma domani per lavoro non ci siamo e quindi va bene così 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻....
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io più che altro ho ciclo irregolare per questo penso mi sta facendo fare le analisi
Magari il 16 le parlo anche io! Ma voi è molto che cercate? Per noi questo è solo il secondo mese..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok a me sta facendo fare le analisi subito 😊 perché ha detto non vuole perdere tempo bo. E ne sono contenta così se c’è qualcosa si risolve
No Melissa. Un'amica mi ha detto che solitamente si fanno accertamenti pre concepimento quando una coppia inizia a cercare una gravidanza. Ho chiamato il gine e mi ha detto che non sono obbligatorie e che se me la sentivo potevo farle. Il 16/02 ho la visita ☺️E vediamo che dice. Non ho problemi in realtà, né perdite strane né altro, sono solo una persona molto ansiosa e pessimista di natura..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma devi fare analisi? Io ho mandato una foto delle mie da fare
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi infatti sono più tranquilla pensavo di avere cisti gravi 😅 spero le analisi sono giuste 🙏
Nemmeno io oggi, ma questo pomeriggio siamo a casa entrambi, quindi abbiamo il tempo da dedicarci! A me oggi ha iniziato a fare male il seno però ed è sempre così il giorno dopo l'ovulazione fino al ciclo. Quindi non è un aspetto che mi fa stare tanto serena e tranquilla, però non mi voglio buttare giù già da oggi!
Grazie! Per ora il 16 devo andare a fare quelli pre concepimento, non so quali siano di preciso.. forse rosolia, varicella, forse quello ormonale.. vedremo ☺️
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri picco lh.. e stick iniziati a scendere pomeriggio sera.. oggi ancora niente compitiniii
Capito.... Ma tu stai Serena..... 🤗🤗😊 Fai gli esami che t dice la dottoressa e stai tranquilla..... Visto che farai gli esami, poi vedrai che sarà tutto più sereno
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chiara ciaooo.. in realtà ancora non mi do da fare oggi.. ho ricominciato a lavorare oggi.. spero di recuperare in giornata.. lo stick ha iniziato ad abbassarsi da ieri pomeriggio/sera sebbene rimanendo ancora alti..
Noi in realtà è il secondo mese ufficiale! A novembre abbiamo iniziato tardi secondo me. Le mie amiche tutte subito son rimaste incinte..
Guarda che ankio cerca da 1 annetto... Ma la mia gine dice che è tt apposto.... Ma tu stai tranquilla.... È solo l'inizio 🤗🤗😊
E speriamo di ritrovarci nel topic delle mamme di ottobreeeeee😍😍😍🤞🏼🤞🏼 Anche se , non so come mai, ho sempre una paura immonda di avere qualche problema!! Non so come spiegarti 😭 è un terrore che ho, che magari abbiamo qualche problema e non riusciremo a concepire 😩
Bene!! speriamo vada bene questo mese! Io mi auguro di avere il picco tra venerdì e martedì che abbiamo il weekend e mio marito martedì ha preso permesso per andare a firmare l'atto! Quindi potremmo non avere orari e impegnarci di più 🤣
Ciao Mary dolcissima! Io tutto bene, stamattina alla fine ho stikkato anche io ma per ora pallino vuoto! Lo scorso mese mi pare a 11pm avevo la faccina lampeggiante , tu? Ho letto che hai già faccina lampeggiante oggi 😍🤞🏼
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani andrò a fare queste analisi 🙏🙏🙏 speriamo bene
Io ho il progesterone a 10.95, e il renge è 3.64-25.6, quindi sono più o meno a metà. Me l'ha dato perchè ho spotting per tanti giorni prima del ciclo e per darmi un aiutino se ci dovesse essere l'impianto. Te invece?
Ciao ragazze. Scrivo in punta dei piedi in questo post.. Stamattina mi è venuto il ciclo dopo l'aborto di dicembre..sicuramente sarebbe un bel regalo: febbraio è anche il mese del mio compleanno! Vedremo..penso la cosa migliore sia vivere i rapporti serenamente e in modo naturale e, se sarà, saremo ovviamente felici! Buona ricerca a tutte! 💞
Idem anche io, è il primo mese ed ho paura in possibili effetti collaterali. Ti ha dato il progefikk per mancanza di progestore o solo per prevenire?
Ah ok, devo andare oggi a comprarlo, non sapevo neanche quanti ce ne fossero dentro! Allora mi sa che dovrò fare così anch'io.. Sperando che non mi facciano ritardare troppo il ciclo!
Ciao Marta, io anche lo sto prendendo da questo mese. A me l'ha dato dal 1° giorno post ovulazione fino al ciclo. Cmq in una scatola ci sono 15 ovuli, quindi io mi finisco la scatola ed amen