Visualizza messaggio citato
Ciao Mary, buongiorno!! Io non lo guardò perché mio marito non ama questo genere di fiction purtroppo 😩
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara.. ieri sono stata bene .. ho avuto talmente tante cose da fare che non ho avuto tempo di pensarci.. il mio problema è quando inizia ad arrivare 7-8 po che inizio a diventare pessimista.. e a sticcare di nuovo. Questo mese mi devo tenere a bada da sola
Questo è il mio primo tentativo vero e proprio, oggi sono al 1 po. Quindi per Gennaio ho dato, ho fatto i compiti a giorni alterni e sono stata abbastanza costante! Mi tocca solo aspettare di vedere se ho superato l esame 🤣
Ohhh bellissimo, abbiamo già qualcosa in comune!! Speriamo di avere in comune il mese di nascita dei nostri bimbi anche 🤣🤣🤣
Ciao jessica, come sei stata oggi? Io ho un pensiero fisso ma vorrei cercare di pensarci di meno. Oggi a riposo anche noi, ora però non vedo l’ora sia almeno giovedì prossimo!!
No ma infatti, impegnarsi si ma con calma😅
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Francesca che direi.. anch’io provo dagli stessi tuoi mesi all’incirca. Nemmeno io capisco perché debba essere così difficile. Io ho visto solo un positivo finito in biochimica. E da lì il nulla. Speriamo che questo sia il mese giusto. Facciamoci forza insieme💪🏼
Eccomi qua come ogni mese ormai😔 11 mesi di tentativi ho 23 anni e mio marito 29 non capisco cosa abbiamo che non vada. Sono davvero giu💔 non le aspetto per il 18 Febbraio
Crepi il lupo🍀🍀🍀 e ora faccio un test e controllo che punto sono... comunque è questione di qualche giorno arriva il picco lo so.... ❤️❤️❤️
Anch'io 35... alla ricerca del primo anche tu?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto bene grazie ☺️.. ufficialmente 1 po .. ora arriva il periodo duro. Beate voi che lo riuscite a fare due volte al giorno 😂.. dai in bocca al lupo per il tuo picco 🍀
Certo che non lo faccio ogni giorno due volte per 4-5 giorni... io e Marta stavamo soltanto parlando di quando si ha il picco....😊😊😊 poi alla fine si dovrebbe fare Quante volte si vuole dai🤭🤭🤭😊😊❤️
Buonasera ragazze! Vi leggo sempre..io e mio marito stiamo provando ad avere un secondo bimbo😍abbiamo già Tommaso di 14 mesi.. Questo è il primo mese di tentativi.. Sono andata dal ginecologo per un controllo di routine e mi ha detto che avrei ovulato a brevissimo.. E noi ci abbiamo dato dentro😅😅😅ora non le aspetto per il 4!!🤞🤞🤞
Anche io Jessica lo faccio due volte quando capita.... a me la ginecologa ha detto di farlo pure... più lo fai frequentemente è vero che devono maturare.... però anche se sono pochi.... sono molto più fertili