Visualizza messaggio citato
Io sono tranquilla... La prima volta è normale.... Xke non sai cosa succede, se ti rileva il picco o no.. Allora sei li a vedere..ecc ecc.... Un po di ansia mi è venuta 🤭ora no... Dai sono tranquilla 🥰
Ciao Raffaella! La TB va presa tutti i giorni che io sappia e il termometro ci va quello per la temperatura basale! Lo trovi anche su Amazon 😊
Ciao, domanda da inesperta in merito, la temperatura basale a partire da che giorno va presa? Serve un termometro apposito o va bene quello normale? Grazie😄
A me un'amica disse che per loro era diventato un po' macchinoso e quindi la volta dopo hanno lasciato perder, credo vada da persona a persona! Io mi trovo bene, almeno so quando insistere un pochettino sui rapporti e quando posso stare tranquilla. 😊 Però non deve diventare un'ossessione.
Ah ok allora non ovulerai sempre lo stesso giorno in base agli stick ti regolerai.... ora lo faccio 😂😂😂 non mi scappa la pipi🙄🙄🙄
Esatto Mary, sempre un po' ballerino.. Ma in realtà non di troppi giorni eh.. Da 23 a 29 massimo! Comunque vedrò con calma in base a come vanno le faccine 🤣 e vedrò, tu novità? Già faccina fissa?
Si ha il ciclo regolare dovrebbe esserlo. Mi sa che tu però non sei regolare ero?.... Comunque Serena❤️ in base allo stick decidi🤗
Vai Mary! Facci sapere! Ahah si lo so che non si conta, altrimenti se non fosse stato ieri avrei fatto oggi e domenica + lunedì, comunque dai aspetto e vedrò che succede! Non so se domenica avrò picco in realtà perché è solo il secondo mese che uso i test, non so se è sempre uguale 🤔
Ma sì Luana tranquilla.... fallo quando hai voglia L'importante è il picco😘 Io tra un quarto d'ora vado a fare il test e vedo come sono messa😜
No no, ieri era vuoto! Perché ho iniziato mi pare a 8pm a sticcare! Scusa forse non mi ero spiegata prima!! Comunque ieri vuoto, oggi prima lampeggiante!
Io farei domani sera😊.... Cosa dici?..... magari puoi azzardare un test domani sera per vedere se già picco... a me capita questo.... visto che oggi nulla, domani puoi provare così... 💪💪Domani Matt fai un test domani sera ne fai un altro Vedi se hai già Picco, visto che dici che domenica hai il picco.... 😃 altrimenti aspetti domenica... tanto abbiamo detto che l'importante è quando c'è picco🥰
Ah forse ho capito.... hai iniziato oggi.... Giusto?... oggi era prima faccina lampeggiante quindi ieri non sai se è vuoto o lampeggiante. PERÒ il rapporto di ieri non possiamo sapere Comunque non preoccuparti Fai come ti senti... magari ci pensi domani... Stasera cmq niente😜😊
Tu dici?? Mi fido più di voi perché avete più esperienza, io sono alle prime armi proprio 🤣 quindi sto tranquilla sia oggi che domani?