Visualizza messaggio citato
Ciao cara! Certo, avendo ciclo irregolare ho iniziato a 8-9pm. Il mese scorso a 11pm ho avuto due faccine lampeggianti e 13 pm fissa. Ciclo però arrivato a 29pm, mentre il precedente a 25.
Si giusto x questo mese dicevo... Cavoli mi dispiace che non è arrivata la faccina. Comunque il fatto che hai le perdite è un segno... LO SO CHE INSISTO 😁
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nemmeno a me .. non ho mai visto linee così presto anzi non ho proprio mai visto linee su questi stick.. e da un giorno all’altro sono scomparse
Caspita!! Per non dire un'altra parola 🙄🙄mi dispiace tantissimo..... Non so che dire io non mi è mai successo una cosa del genere.... 😌😌😌
Per noi è un po' impegnativo fare tutto il mese così perché mio marito si sveglia alle 4 ogni mattina 🤣 vedremo.. sicuramente oramai se anche domani è lampeggiante e decido di non prenderli più cercherò di continuare così e coprire il più possibile questo mese
Si monitora brava😀..... Si io normale.... Non mi faccio tante pippe xke io è da un po che cerco e non arriva ... Quindi.. VABBÈ dentro di me questo mese sarà come gli altri.... certo spero in un miracolo❤️ 🤷♀️
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono triste ma forse me lo aspettavo.. che delusione.. forse altra biochimica. Che dire 😢
Mmm mi viene da pensare se l’hai cominciato quando ti consigliavano le istruzioni? A me per esempio al 15pm ho ovulato questo mese (e di solito ovulo prima)
Buondì Mary! Dovrebbe essere di 28 e in teoria dovrei ovulare tra sabato e domenica..ma essendo il primo mese senza pillola volevo un Po monitorare🤣🤣 tu come va??
Si lampeggiante..... Se nn ovuli nn arriva la fissa....e se ovuli tardi?.... Guarda che tu hai avuto un mese un ciclo da 25 giorni e questo mese ho un ciclo da 29 potrebbe essere che ho ovoli più tardi..... al massimo domani se è ancora lampeggiante copri comunque fino al ciclo di mestruazioni..... La ginecologa mi aveva detto di fare così. Così se ovuli dopo.... e non lo sai... hai coperto tutti i giorni... continua a fare un giorno sì e un giorno no fino al ciclo😀 lei mi ha sempre detto quando finisci il ciclo inizia a fare un giorno sì e un giorno no fino all'altro ciclo Pensa te😉
Tesoro voi siete stati super fortunati con il primo, quindi preparati che sicuramente potrebbe non arrivare così velocemente il secondo 🥲 Io ho un'ansia pazzesca, probabilmente finirò per non comprare più test di ovulazione e lasciare che tutto vada come deve andare..
Mary però se non ovuli può uscire lo stesso la faccina lampeggiante no??🤔 e poi non ti da la fissa, giusto? Non lo so, magari sono altre perdite simili ed io non le so riconoscere 🤣🤣
Buongiorno Luana, mi dispiace tanto.... I clearblue cmq non sbagliano, o ovuli tardi o non ovuli..... A me era capitato che nn mi dava la fissa a marzo. Però tu hai le perdite ad albume capisci?.... Io nn ne avevo!!! Peccato che li hai finiti.... Secondo me 6 vicina invece perché hai avuto un ciclo lungo....
Io 10pm stick negativi e niente perdite..calma piatta insomma 😂😂 la mia preoccupazione è solo quella di non avere, causa tran tran giornaliero, tanti rapporti. Ma anche quando cercavamo Gabriele era la mia stessa preoccupazione e infatti mi ando bene perché avevamo avuto un solo rapporto nei giorni buoni ed era bastato❤ però nn lo so questa volta nn mi sento cosi fortunata😓 arriverà😍
Infatti più tardi chiederò consiglio per altri test perché ci sono rimasta molto male questa volta. Il mese scorso due di lampeggiante e poi fissa, ma una settimana mi sembra esagerato e mi sto facendo il sangue amaro per niente 😓 non voglio viverla con ansia , che già sono una persona ansiosa di mio 🤣 Vediamo, farò l'ultimo domani e poi penserò il da farsi. Tu come va?🤗
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me è presto ancora.. piuttosto di darei il consiglio di fare i test di ovulazione con la prima urina...perché quelli nn mentono. Per quanto riguarda hcg... nn c’è nemmeno una linea lievissima??proprio bianchi bianchi? Manda foto
Ieri infatti stavo leggendo su internet che i clearblue hanno questo problema..che possono dare la lampeggiante tanti giorni..che strano guarda! Per quello che costano poi..😣 nn lo so io pure faro un Po come viene perché più passano i giorni più mi sento che questo mese nn andrà..solo qui posso scrivere come mi sento❤ speriamo in qualche bella sorpresa su!! Io per te ci spero Luana!!
Oramai è una settimana che vedo sta faccina lampeggiante sto perdendo le speranze per questo mese, nonostante abbiamo fatto tutto bene
Buongiorno!! Dai magari domani..questo mese si sta facendo attendere! Io 10pm e non ho nessuna perdita..e nn mi sento per niente positiva😓😓😓😓😓
Questo mese ci siamo proprio impegnati e per tutta la durata della faccina lampeggiante (7 giorni oggi) abbiamo fatto un giorno sì e uno no, ma sto iniziando a perdere le speranze per questo mese 😳 mi è rimasto solo più uno stick, e se domani non è fissa non li ricomprerò e lascerò perdere il mese di febbraio 💔💔💔
Noooo ma come e possibile??? Ti aspettavo stamattina...prova a farne uno di ovulazione riprova domani mattina uno di gravidanza😢😚😚😚