Visualizza messaggio citato
Hai ragione era prestissimo ma quelle linee c’erano? E gli stick erano più di uno . Allora perché? Chissà!! Comunque si vedremo cosa succederà ! Ma anche questa volta sarà andata
Ciao Jessica, ma non ti demoralizzare. Forse ieri era troppo presto, anzi senza forse. Eravamo al 6 po e ho letto su internet che le beta entrano in circolo all 8-9 giorno po semplicemente perchè l'ovulo si impianta nell'utero e non è più un corpo esterno. Così i test rilevano a malapena le beta 3 giorni prima del presunto ciclo, quindi 11-12 po. Io non sono un medico, ma penso che sia giusto tutto questo, quindi non perdere le speranze. Ora lascia stare tutto quanto, domenica mattina ci riprovi e se dovesse essere negativo, ci proviamo fino a quando non vediamo le nostre amiche ritornare. Dai forza
Eh si!! Oggi lo lascio ancora a riposo e al massimo domani copriamo, tanto oggi era di nuovo lampeggiante. Ultimo compito: lunedì 🤗 al massimo poi giovedì e venerdì 🙏🏻
Ma si sicuramente sarà così! Considerate che sto così e nn ho neanche iniziato😂😂😂😂 mamma mia mi faccio delle paranoie assurde🤣🤣 nn vedo l'ora che passi questa settimana così quello che è fatto è fatto😂😂😂
🙏🙏🙏🙏 Dai Sabry.... Come ti diceva Luana potrebbe essere che non arriva subito tu non ti scoraggiare sei stata molto fortunata,.... quindi stai tranquilla che arriverà quando è il momento giusto.... Magari è questo mese o sarà l'altro... ma stai tranquilla che la sorellina o fratellino arriva💕💕💕💕💕
Ahhhaaa ❤️ bisogna impegnarsi eh... SE NO COME ARRIVA??? 😁😁😁 DAI SCHERZIAMOCI SU... LUANA CONTINUA CMQ ALMENO non hai coperto questo mese per niente... NON BUTTARE IL MESE..... 😊😊🙏👅