Visualizza messaggio citato
Ciao Marta nn vorrei farti illudere ma io qst mese nn ho avuto subito dolore al seno dopo l’ovulazione come sempre ed ero convinta che nn avevo proprio ovulato e invece domenica con mia sorpresa vedo le linee sul test
Si.. Non Ho nulla... 😆Io crampetti niente.... Magari li avessiii😀😀Venite venite crampettiii😂😂😂😂 Si ogni mese è la stessa solfa... Vabbè aspettiamo❤️🤗
Ciao Mary! Si 😊 sono al 4 po.. Per ora tutto ok.. Ci sono stati mesi che da subito dopo l'ovulazione avevo il seno gonfio ma questo mese non è uno di quelli... Ogni tanto ho qualche mini crampetto alla pancia, ma sintomi che possono benissimo essere in preparazione al ciclo 😔 te oltre al male al seno altro..? Non ci resta che aspettare, però l'attesa mi dilania, la pazienza non è il mio forte 😆🙈
Al 7 po! Nono nemmeno 1 😬 forse solo qualche sbalzo d’umore! Ma mio marito mi ha smentito dicendo che i cambi d’umore ce li ho tutto l anno 🤣🤣
Si una settimana, dovrebbero non venire o martedi o mercoledì prossimo! Io sono vicina al verdetto quasi, sarò la prima a disperarmi 😅
A me pure il seno tantissimo, ma dal giorno dell’ovulazione, quindi da un po’ di giorni. Per il resto niente, da una parte sono felice perché io una settimana prima del ciclo ho sempre bruciori allo stomaco e perdite bianche, mentre questa settimana sto benissimo, però ovviamente non penso che sia rimasta incinta. Non lo so ho questa sensazione!
Ah scusami riguardo al reso del clearblue.... L'importante è che nn la apri ovvio la scatola .... Prima non mi sono spiegata bene...😘😘😘Altrimenti non puoi fare il reso 🤗🤗❤️
Io nella prima gravidanza avevo dolori mestruali e perdite rosse pensavo fosse ciclo... Ora è da poco che stiamo provando con mio marito ad avere il secondo figlio...
Si si, di solito dall'ovulazione dopo 14-15 giorni mi arrivano, ma questo mese inizio il progesterone e le farà ritardare sicuramente di qualche giorno 😩
Mah detto sinceramente mi sono già messa l'anima in pace. Sono iniziati dall'8 po i crampetti mestruali e quindi ormai le aspetto. Poi boh c'è chi dice che i sintomi sono simili, chi diversi 🤷🏻♀️ non saprei proprio