Visualizza messaggio citato
Luanaaaa nooo!! Ma che facciamo un giorno per uno con la negatività????😂😂😂 se nn vuoi sticcare ti capisco..basta😊 ma i rapporti li avete avuti..a giorni alterni quindi perfetti! Quindi la speranza nn la puoi perdere🍀🍀🍀
Ciao Jessica! Allora innanzitutto calma e analizziamo la situazione..dobbiamo capire realmente quando hai ovulato, perché un test positivo a 6 po non e possibile( e io le linee le ho viste bene eh) quindi..sicuro hai ovulato prima..e per accertare un eventuale biochimica ( ancora nn è detto!) io a questo punto farei le beta domani..cosi nn hai più dubbi e capisci un pochino meglio la situazione😚
'L'ovulo fecondato viene trasportato dal movimento delle cellule ciliate delle tube in direzione della cavità uterina, dove si annida nell'endometrio all'incirca 6-7 giorni dopo il rapporto sessuale non protetto' . Ti ho fatto il copia-incolla dal primo sito, ma anche gli altri dicono la stessa cosa. Quindi non penso proprio che nei primi 6 giorni hai avuto addirittura un aborto. Magari erano difettosi quei cosini, perchè non stai tranquilla e aspettiamo tutte insieme il momento giusto?
Ma va oggi lhai fatto stamattina?... A che giorni 6?....ma sarà domani o dopo... La linea si stava scurendoo.... Magari è stasera 😀😀😀
Buongiorno a tutte bellezze!! Ed eccomi qui, sono ufficialmente all' 8-9 po. Adesso qualche sintomino Gesù me lo potrebbe pur mandare o no? Il mio unico problema è il seno, stanotte il dolore si è triplicato, addirittura stando in pancia in su sentivo dei bruciori, ma è normale tutto questo?
Si, prima del test aspetterò 2 o 3 giorni di ritardo! Speriamo 🤞🏽 🍀💪🏽
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze stick bianchi.. penso sia stata un’altra biochimica. Che tristezza.. ho un seno strano esplodente.. mai visto così .. ha un gonfiore strano.. comunque assurdo! Pazienza credo dovrò fare degli approfondimenti
È sempre tutto un mistero 🤣 Ma mi consigli di usare il porta stick vecchio? O cambio anche quello con la confezione nuova?🤔
Si ti capisco noi è un anno che ci proviamo e tt i mesi cercavo di studiarmi, muco sintomi ecc qst mese nn so ancora come mai è stato l unico in cui ho avvertito che stavo ovulando anche dal muco di quei gg ho fatto solo un test ed uscì apice rapporti prima e dopo e poi sono iniziate perdite subito dopo quindi nn ci speravo proprio.. ora continua ad avere perdite quindi ancora nn sto gioiendo sto aspettando di fare la beta e vedere l’andamento..in bocca a lupo 🍀
Ci sono pareri un po' discordati su questo in realtà, però magari in una parte è vero! Sappi che ci sono se hai bisogno di parlare ♥️
Purtroppo vivo in una situazione perennemente stressante. Questo non aiuta. dovrei stare più tranquilla io.... quando hai problemi in famiglia e comunque tra una cosa e l'altra Ce n'è sempre una bo.... Comunque a me han sempre detto che lo stress conta tanto
Ciao Teresa! Guarda ci sono mesi che ho male al seno altri no, a volte crampetti a volte niente, lo stesso per la nausea.. quindi ogni volta ci spero ma non succede. Poi sono solo al 4po quindi mi sa che è presto oer qualsiasi cosa😅 Vediamo questo mese🤷🏼♀️
Appunto io non mi illudo.... così ci rimango Meno male 😂😂non penso a nulla. Penso comunque che non andrà neanche stavolta😅😅😅😅