Visualizza messaggio citato
Chiara non lo so proprio.... tu prendevi la pillola? 🤔 Non mi ricordo se l'hai detto.... 😊 Ci vuole pazienza Chiara. Ovvio che se vai dalla ginecologa ti dice che la ricerca si ottiene in sei mesi un anno. Poi se tu gli vuoi fare qualche domanda... tipo che vuoi fare qualche accertamenti per vedere se è tutto a posto puoi dirglielo... Magari poi ti fossilizzi su questa cosa e ci stai male. Comunque è molto presto Chiara mi sembra che da un mese che cerchi?... È prestissimo per dire già che hai dei problemi capisci la gravidanza non arriva subito e schiocchi le dita😌😌🤞 magaaariii😊😊😊 anche le persone che sono a posto che sono sanissime. non rimangono incinta😁😁 Non preoccuparti che sicuramente è tutto a posto♥️ bisogna avere solamente pazienza Ecco perché si usano i test di ovulazione per cercare di non perdere il giorno perfetto 😜 non farsi mille paranoie se ho fatto bene, se Ho fatto male e se l'hai beccata o no😂😂😂
Ragazze, io ho sempre ciclo regolari di 28/29 giorni. Questa sera al 25 giorno (10/11 po) ho dolori da ciclo e ho trovato macchioline rosastre/marroncino sugli slip. Potrebbero essere perdite da impianto o sarà già lo spotting premestruale in anticipo?? 😫
Mi chiedo solo se comunque ho beccato i giorni giusti, abbiamo avuto rapporti a giorni alterni.. Cosa c’è che non va? So che è presto per preoccuparsi, ma magari ho qualche problema e nemmeno lo so..
Ciao bella, Non preoccuparti non è detto che arriva al il primo colpo la gravidanza.... ❤️ non hai sbagliato cosa dici... non farti fisse e Non preoccuparti.... ❤️❤️❤️
Ciao bellezze! Mi è venuto il ciclo stasera e sono ko. Me lo aspettavo ma ci speravo, non capisco come sia possibile o dove abbiamo sbagliato 😔 pazienza! Alla prossima!
Ma guarda in realtà nn sono complicati🤣🤣🤣 però certo devi farne un Po e poi valutare l'andamento..anche io ieri ho chiesto consiglio ad Ylenia perché mi stavo impanicando😂😂 poi queste app ci danno il colpo di grazia🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Sabri che macello 😰😰Ma come fate a usare questi test?... Ma andate sempre a interpretazione?... 😅😅 Io nn riuscirei... Mi verrebbe un ansia pazzesca.... il bello che li saii usare benissimo le interpreti bene♥️♥️😊😊. Io nn ce la farei proprio 😅😅😇😇😇
Tu stasera copri perché lo consideriamo il giorno dell'ovulazione e va benissimo! E domani se ti da sempre piu basso magari fallo un paio di volte in momenti diversi della giornata lo considero 1po. Io ho fatto così ieri sempre 30% e anche oggi 😘😘
Si uso femometer.... È il primo ciclo che lo uso e vedere ste montagne russe mi ha impanicato!!!!! Ok dai nn ci penso e ripsovo domani e ti faccio sapere.... Comunque x sicurezza continuo a coprire..... grazie mille Sabrina 🥰
Cmq è sempre più basso di sabato e domenica! Nn capisco però perché l app ti sposta l ovulazione🤔🤔 forse perché considera 109 una percentuale di picco.. usi femometer vero? Io mi trovo meglio con premom e piu precisa! secondo me puoi stare tranquilla che al massimo stai ovulando oggi perché il picco e finito ieri! Guarda anche io la sera di sabato dopo il picco ancora 80% e mi ero impanicata, poi cmq e sceso e ieri sera e oggi pom avevo un 30% prova a farlo domani e poi dimmi
Ho bisogno di un consiglio Sabrina 😱😳😱 abbiamo coperto anche oggi e faccio lh x curiosità stamattina era al alto adesso mi dà apice e mi sposta ovulazione a domani io sto impazzendo aiuto
Abahh, grazie! Mi sento la donna più impaziente del mondo 😇😂😂😂 e dire che non ho mai cercato troppo insistentemente, ma ora che l’ho perso lo rivoglio!
Ciao Lavinia, allora Dacci dentro😜😜😜😜..... Mi dispiace per quello che ti è successo l'ho avuto anch'io ad aprile. Ma noi donne ci riprendiamo💪💪💪 e forza che arriverà questo grande dono❤️❤️❤️
Sul fatto di cambiare ginecologa, parliamone 😅 io se devo essere sincera non ne ho mai trovato una che mi piacesse veramente quindi quando ne ho avuto bisogno ho variato da una all altra indistintamente, e non va bene neanche così... mi auguro che quella di giovedì sia brava e mi faccia una buona impressione! Comunque dai sentirò cosa mi dirà, grazie ☺️
Ragazze, mi sono messa qualche giorno fa su marzo perchè se succedesse a febbraio sarebbe un colpaccio per me (sarebbe prima del ciclo post aborto). Ma considerato che non ho più perdite da giorni, che i test di gravidanza fatti per verificare l’assenza di beta in circolo sono decisamente negativi, che mi sento benone e che ho fatto qualche test di ovulazione (oggi picco 😎) ci stiamo impegnando dopo un po’ di astinenza forzata! Quindi perchè no, la volta scorsa scrivere qui mi aveva portato fortuna, esito a parte, quindi perchè non tentare! Non so per quando non le aspetto, ma vediamo!
A me con la prima gravidanza paradossalmente quelli one step di gravidanza rilevavano una linea talmente leggere (mancavano due giorni al ciclo, c'è la foto nel mio profilo) feci uno di ovulazione sempre due giorni prima del ciclo ed era positivo.. allora andai a comprare clearblue settimane.. e uscì positivo.. Devo Dire Che quelli one step di gravidanza non sono stati sensibilissimi nel mio caso.. Perché la linea sembrava quasi un ombra... 🤔Dicono che non bisogna usare quelli di ovulazione come test di gravidanza.. E capisco che si ci può essere un margine di errore.. Però è anche vero che in molti casi (vedi me per esempio) quello di ovulazione mi ha dato la "conferma" che potevo essere incinta.. E feci quello di gravidanza...