Visualizza messaggio citato
Ciao Mary! Io figurati, sarò a 3 po se va bene quindi niente di niente 😂😂 E tu? Fai un test precoce? Vabbè che è passato pochissimo dai! Non le aspetti per il 9, vero?
Ti capisco Cristina! Ogni mesi mi dico "Questa volta la prendo con più filosofia e calma", ma poi più si avvicina il giorno X più divento ansiosa e guardo tutto😂😂 Quindi non sei sola, siamo un pò tutte così😊
È così difficile restare calma gli ultimi 10 giorni,meno male che lavoro e un po'mi distraggo ma quando vado in bagno...mioddio cerco tutti i segnali del mondo🤭🤭🤭
Ciao Cristina! Non cambia niente 😊 C'è chi ovula a dx e chi a sx, magari hai l'ovaio di sx predominante e ci sono più mesi che ovuli da quello, per me è il dx..
Buongiorno! Io questo mese sicuro ho ovulato a destra ma nn significa niente🤣 quando rimasi incinta del primo invece ovulai a sinistra😘
Io credo che l'importante non sia la strada (che come vediamo anche da questo forum- ed è per questo che lo trovo utile- per ognuna di noi è diversa) ma il risultato. Sicuramente il tuo percorso descritto così sembra tortuoso,ma è meglio comunque sapere e agire piuttosto che non sapere e vivere in dubbi/ansie...hai un bravo ginecologo/a che ti segue,giusto?
Ciao a tutte, Ho una domanda da farvi, vi leggo sempre e partecipo e spesso leggo che chi resta incinta dice sempre dolori all'ovaio dx ma perché al dx e non al sx? Chiedo perché io ho doloretti al sx e sono al 6po.Grazie che mi chiarite ogni dubbio
No ma scherzi se posso aiutarti mi fa piacere❤ allora quelli che ho visto in foto sono negativi come avevi già visto tu😓 ti posto i miei di quando ero incinta..quello di gravidanza è del 10po e al 9 era proprio negativo. Quelli di ovulazione quello sotto più chiaro e del 9po e quelli sopra e del 10..ma fatti tutti e due stupidamente di pomeriggio
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma guarda, mio marito ha fatto lo spermiogramma ed è uscito maluccio(ha solo 1% di dorme normale) quindi di per se questo non aiuta. Ma poi gli hanno trovato due Varicoceli ad entrambi i testicoli. Quindi la sua situazione non potrà andare a migliorare ma solo il contrario. Xk non lo vogliono operare. Quindi dobbiamo farci seguire da un centro Pma in modo che poi intraprendendo la IUI, loro vadano a scegliere lo spermatozoo migliore
Guarda t dirò quando ero incinta ad aprile qualke crampetto l'avevo sentito... Ma non mi ricordo a che po... Poi 2 giorni prima del presunto giorno ne avevo di piu..... Di perdite invece nulla, secche poche.... 😊..... Quindi almeno qlc credo di sentirlo 😂😂😂😂 ma si aspettiamo... Altrimenti andiamo avanti 🍀♥️😊😜
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa mi è partito il messaggio, vado come day hospital in quanto mi hanno aperto la cartella al centro di PMA
Diciamo che a 28anni sei ancora molto giovane...a 42 3 mesi peserebbero di più immagino..mcerca di viverla così e nel frattempo divertitevi..e il fatto che tu stia seguendo questo iter complesso ma scientifico da ottime probabilità di riuscita...incrocio le dita per te!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non né ho idea sai se privatamente li facciano, io vado come day hospital
Mary non tu scoraggiare...pensa positivo 😊💪💪molte ragazze che conosco non hanno avuto alcun sintomo. Aspettiamo il 9 con ansia😅😍
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elena, ho 28 anni, ma visto la serie di problemi che sono venuti fuori dal l’insulino resistenza la ginecologa vuole essere certa che le tube siano pervie
Se ti sentivi di farlo hai fatto benissimo. Dobbiamo fare tutto quelli che ci fa sentire bene. E kmq io una riga su quello verde nella foto a contrasto la vedo💪💪😊
Ciao Eleonora! Beh, già che se ne sia accorto è un buon segno😂😂 Comunque sicuramente per fare i test era presto, però stamattina mi sono svegliata con questo pensiero, se guardi negl'altri commenti ho pubblicato le foto.. Ma ne rifarò un altro nei prossimi giorni💪🏻
Ciao Marta. Io sono a 7/8 po e ho il seno che sta esplodendo. Più del solito e la cosa che mi consola è che anche mio marito se ne è accorto😂 e senza che gle lo facessi notare io😅 io porto una seconda e non gli sembra vero 🤣🤣non so se può essere un segnale. Mi aggrappo ad ogni piccola cosa. Per il resto tutto abbastanza bella norma. Ho letto che hai provato a fare sei test precoci. Non sono un'esperta ma forse è solo un po' presto. Riprova tra qualche giorno💪💪😊😘
Purtroppo con il covid i tempi per le visite si sono allungati drasticamente! Ma non demordere, aprile è vicino! Scusa se mi premetto, ma privatamente fanno questi esami? Sono costosi?
Ciao Roberta! Quanti anni hai se posso? Aprile sembra lontanissimo ma siamo già a febbraio.. è che questi anni sono molto lenti,ma in uno normale penseremmo tutte solo che la primavera è dietro l'angolo!!! Forza! So che è più semplice a dirsi che a farsi ma dobbiamo farci coraggio
No io niente proprio! Ne crampetti, il seno si è sgonfiato..... Bo anke se mi fa male😌😑 non sarà andata.... Come al solito😣❤️❤️❤️ daai fanne uno domani😊hihihi