Ciao Luana, mi sono persa qualche messaggio allora! Sei riuscita a vedere la faccina fissa alla fine mi sembra di capire...ti è successo come a me, ovulazione slittata di 3/4 giorni. Felice che sia andata a finire bene, ora 🤞🤞🤞
Visualizza messaggio citato
Sai cosa dico io??? 😊😊 Solo il Signore lo sa quando arriverà... e così non parlano più😂😂😂😂
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come se quando mi arriva il ciclo fossi felice, ogni volta una tristezza 😩😩 e questa gente che è sempre lì a chiedere.. ma quando arriva???
Ma tu ci credi che dicono al primo colpo? Per carità non dico che non può accadere..... ma io non ci credo proprio tanta gente dice dice ma chissà cosa c'è sotto...
Veramente mai un bel pentolone di affari loro..... e poi tutti e cosa ci vuole io al primo colpo...... se se...... come se fosse tutto una passeggiata e tu sei la p...a che non riesci....
Eh si ee😅😅 Magari pensano pure che non lo vuoi.... ma loro non ci pensano che magari non arriva??? Certo che ci vuole pazienza😍😍😍
Eh non ti dico... Poi il fratello di mio marito ha già un bambino e si sposa quest'anno quindi noi che invece siamo sposati manchiamo di un bambino... Come se arrivasse a tutti in 3 secondi 😅 è un grande dono invece e a volte bisogna avere pazienza!
Ciao Silvia Mi capita anche a me oltretutto i parenti rompipalle e serpenti🤣🤣🤣🤣🤣 Quando arriva questo bimbo?... dai Ci vorrebbe un bimbo... per riempire la famiglia 🙄🙄🙄 Ma ce la fanno questi???? 😰😰😰
No caspita peggio di me.....non ti invidio proprio.... la mia unica consolazione che sono via parecchie ore da casa per lavoro e mi svago con quello altrimenti impazzirei con ste paranoie e le malelingue.....
Ciao Claudia, io ti posso dire la mia esperienza che può soddisfare solo in parte la tua richiesta. Ho assunto Chirofert plus per 4-5 mesi, poi sostituito con un altro integratore e ora sono tornata a Chirofert plus. Non mi dà alcun effetto collaterale, se non un aiuto a dormire meglio grazie alla melatonina.
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io sposa di settembre 2020 e anch'io ai primi tentativi.. meno male che la gente non chiacchiera solo da me, c'è chi telefona a casa per chiederci quando avremo un figlio 🤷🏻♀️😩
Io in teoria per il 10, ma ho ovulato a 18pm quindi secondo me intorno al 14 dovrebbe essere la data giusta 🤣 Comunque in media una coppia ci mette dai 6 mesi ad un anno per concepire! Quindi state tranquilli 😘 la gente tanto avrà sempre da parlare
Io nn lo sono di natura.... ma diciamo che siccome sarebbe la prima volta che tentiamo e ho gli occhi di tutti puntati addosso (siccome viviamo in un piccolo paese) l'ansia mi sta assalendo
Io sono ansiosa per natura!! Ne sa qualcosa Mary che mi è stata accanto in questi giorni 😂😂 soprattutto quando stavo a 7 giorni di faccina lampeggiante e nel picco nemmeno l'ombra 🤣🤣
Se avete voglia certo che si, e potresti anche essere ancora a limite dell'utilità per il concepimento perché se consideriamo che hai ovulato ieri..oggi potrebbe essere ancora li😁