Visualizza messaggio citato
Anche io spero sia quello, perché di solito lo spotting da ciclo mi viene il giorno prima, non 3 prima. Boh speriamo! In bocca al lupo anche a te 😘🍀
No no, niente test, aspetto il ritardo, vedere un negativo e poi qualche giorno dopo il ciclo mi darebbe una doppia mazzata (e poi con la prima gravidanza aveva portato bene aspettare il ritardo e per scaramanzia voglio rifare tutto uguale)! Ti dico che non ho neanche comprato il test, se mai ci sarà il ritardo andrò a comprarlo nella stessa farmacia di 3 anni fa (sono pazza lo so 😂)
Ho paura sia della delusione, sia della gravidanza dopo l'aborto a novembre... Mamma mia ragazze...quante emozioni contrastanti durante la ricerca.. Poi la mia paura è che se dovessi essere incinta mi aspetta un grande scoglio.. Io e il mio compagno siamo entrambi microcitemici😔 tra la decima e dodicesima settimana dovrò fare la villocentesi per sapere se è sano.. Mi sento male, perché anche ad ottobre, quando sono rimasta incinta avevo solo tanta paura.. Il mio sarà sempre un mezzo sorriso scoprire di essere incinta e questo mi fa sentire terribilmente in colpa😢 ma lo voglio con tutta me stessa ❤️Comunque... Per adesso aspetto il ritardo 🤞🍀
Beh dai è una cosa positiva che che ti senti strana🙏🙏🙏.... fai come ti senti È più bello se aspetti il ritardo ovvio❤️❤️❤️❤️
Ok, grazie Mary 🤗 spero di resistere e aspettare il ritardo per non prendere qualche batosta prima del tempo 😁😁 Però mi sento veramente strana...non so come spiegarlo... 🤞🍀
Io dopo lo spotting di ieri sera ho il seno esplosivo e utero in subbuglio come se dovessero arrivarmi da un momento all'altro. Mancano ancora 3 giorni... 🤞🏽
Ciao Titti Wow😍😍 Te lo auguro dai Incrociamo le dita🍀🍀💪♥️... test precoce puoi farlo 5 giorni prima dell'arrivo del ciclo ..... Dipendi cosa prendi😘😘😘
Ciao Titti, anche io come te ho il seno che sta per esplodere. Non fa male, ma è molto gonfio. Non avevo mai avuto questo sintomo così presto. Sono già alcuni giorni che ce l'ho e oggi sono a 7/8 po. Di solito mi si gonfia più tardi. Speriamo bene 🤞😊
Ciao ragazze, Sono solo a 6 po ma ho il seno che mi scoppia, non riesco a dormire pancia in giu, la mia precedente gravidanza è iniziata così.. E soprattutto durante la síndrome premestruale non ho mai avuto il dolore al seno così presto.. Spero tanto di non illudermi, ma mi sento strana.. Bu🤷♀️
Ma questi non sono digitali, non c'è un compiuterino interno come ad esempio i test clearblue, quindi non credo debbano tararsi🤔 Quelli di ovulazione a tante, come ad esempio Sabrina, fatti dal 10 po più o meno possono riuscire a rilevarti una gravidanza! Io a casa ne ho più di ovulazione che gravidanza, per quello ho provato😂😂
Mmmm, quello di gravidanza è precoce? Io quelli di ovulazione usati per la gravidanza non li capirò mai 🤣 c'è chi dice che il primo non è quasi mai giusto perché il test deve "tararsi", è vero?😂😂
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ho una bravissima ginecologa, che lavora proprio al centro x l’infertilitá, quindi non mi posso lamentare. Ma ho sempre sostenuto che se non arrivava per me sarebbe andata bene lo stesso. Ho già mia figlia che a giorni compie 3 anni che mi riempie la vita