Visualizza messaggio citato
Grazie Mary...sei veramente il top. Pensavo di fare così, aspettare che mi vengano sto mese (ovviamente sperando di no) e a metà febbraio la chiamo per scrupolo,che dite?
E credo proprio di si.... che non ti debba preoccupare.... SE RIESCI A SENTIRLA ANKE TRAMITE EMAIL.... TI TOGLI IL DUBBIO ELENA 😀 NON SI SA MAI, ANKE LORO HANNO MILLE COSE IN TESTA.. Io sono molto premurosa. Quindi la sentirei 😃
😍😍😍 Wow dai che teneri.... Io quando ero incinta avevo postato tutto... anke la sorpresa.... Una lettera con il clearblue sotto il piatto.... Lui rientrava dal turno secondo e doveva cenare, quindi doveva alzare il piatto😍😍😍😂😂😂
Un immenso sogno 🤣pensa che ieri mi diceva che un po' gli manca farmi qualche sorpresa e vedermi con gli occhi lucidi e gli ho detto che spero di fargliela io presto 🙏🏻 🙏🏻
Ragazze buongiorno...mi è appena arrivata una paranoia di quelle che solo voi potete sedare...qualche tempo fa mi avevano detto che avevo una tendenza a ovaio micropolicistico...poi sono andata dalla nuova ginecologa due anni fa e mi ha detto solo di una piccolissima cisti da tenere sotto controllo..ho fatto esami prenatali e tutto ok,ho smesso il cerotto (essendo celiaca mi sono trovata meglio con quello che con la pillola) e ovulo regolarmente (questo mese ho fatto anche i test,ma gli scorsi ciclo cmq regolare anche se lungo). Non mi devo preoccupare vero? Credo che la mia ginecologa mi avrebbe detto se fare altro con la cartella clinica davanti,vero? Grazie e scusate la para
Ciao Lulu!! Non demordere e stai su! Arriverà anche per voi. Capisco lo sconforto, io sono scoppiata in lacrime dopo che la mia amica mi ha detto di essere incinta in videochiamata (relazione a distanza di nemmeno un anno, di cui 3 in lockdown e non si sono nemmeno potuti vedere, a settembre si è trasferita da lui e a dicembre era incinta), ma poi si supera!! Ora sono felice per lei e spero di raggiungerla presto 😘 Per fortuna almeno i miei suoceri su questo neanche chiedono, forse perché mio marito è un po' più giovane di me ed ha 27 anni..
Ok!! Tanto il mio intendo era solo farlo prima di San Valentino per eventualmente fare una sorpresa a mio marito! Quindi al massimo lo farò il 12 o il 13🤗
Perché confusione? Sono test come gli altri, ma sono molto sensibili 10mlu..i clearblue delle settimane per esempio mi sembra che siano da 25mlu
Ciaoo.... Io mi ricordo di te😊😊😊 non so in che gruppo... Ma non mi è nuovo il tuo nome 😁.... Guarda è sempre cosi.... Quando non vuoi pensare a una cosa ti perseguida🤣🤣🤣🤣
Ma anche di questa ragazza che ho letto, mi sembra che sia sulle "future mamme settembre" l'ha preso di testa sua dopo un anno di tentativi, ed è rimasta incinta.. Adesso non sono assolutamente una dottoressa e non sto promuovendo questo farmaco😅 C'è chi l ha preso e non è successo niente.. Chi ha dovuto prenderlo per qualche mese.. Anche qui, per una piccola percentuale, centra il fattore C 😂😂
Buongiorno a tutte, ieri è stata una giornata di quelle….
- un’amica che mi confessa la “paura” di essere incinta del
quarto figlio (chi troppo e chi niente, eh?)
- la suocera che torna all’attacco chiedendo quando le diamo
un nipotino, e azzardando a chiedere se abbiamo problemi e se stiamo facendo
approfondimenti
- duclis in fundo, costretta ad entrare in un negozio per
bebè per un regalo ad un’amica che ha appena partorito
Insomma, io ci provo a non pensarci…però così è difficile!!
Intanto oggi 9 po e ahimé nessun sintomo diverso dal solito
preciclo...
Hihihi vabbè vedrò.... Magari ci provo..... 😃😃😃 Magari è un aiutino...... Anke se nn t serve.... Mia cugina lha preso.... e quel mese è rimasta subito incinta dopo 1 anno di cure di ovaio policistico... Bo... Magari a qlc fa😍
Allora può ritardartelo di qualche giorno, ma non è un problema, non è che causa problemi al ciclo. Io non spacco il minuto, però da quando prendo il Nosifol-D come acido folico mi sono abbastanza regolarizzata, vado da 29 a 32 giorni. A me la gine mi ha detto di prenderlo dal 3 po per 15 gg cioè una confezione (di solito lo prescrivono per 10-12gg), però se il gg prima del ciclo vedo il test negativo lo sospendo e mi faccio arrivare il ciclo. 1 ovulo la sera prima di andare a letto.
No no me l'ha dato la ginecologa, però non serve la ricetta.. In altri gruppi ho letto di ragazze che l'hanno preso di testa loro, non fa male. Aiuta a "mantenere" un ipotetico impianto, vediamo questo mese se mi ha aiutata😅
Sabry cmq quasi quasi mi compro i one step di gravidanza che costano poco....😁😁😁. Ma quelli come li uso dal 10 po giusto?.... Nn mettono confusione?....