Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii!! Pure se sono cavolate diciamocele almeno per il prossimo mese siamo preparate che nn significano niente😂😂😂
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so... 😃😃😃 Speriamo... anch'io ho perdite bianche... Ma nn proprio acquose... a me scende giù un filamento quando faccio pipì🙈🙈🙈🙈😂😂😂 Lo spero per voi ragazze😜😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri questo mese siamo insieme in questa meravigliosa follia 🤣🤣
    Poi mi sento appesantita al basso ventre, tipo quando mi siedo.. Vabbe 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn volevo sembrare pazza ma le ho anche io da ieri..ieri mattina piccole e leggermente bianche. Da ieri sera solo acquose..poche eh! Però se vado in bagno trovo tipo gocciolina sullo slip..scusate i dettagli🤣🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi una perdita trasparente strana, tipo acquosa ma booooooh, è normale??? Dovrei essere a 4po. Chi ci capisce qualcosa è bravo, anche se sono sicura che non sia andata 🤣
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda... Allora non vorrei proprio dirti cavolate.... 🙄🙄🙄.... Aspettiamo di vedere se arrivano..... 🤞🤞🤞per un no
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che ci vado coi piedi di piombissimo...ma non mi era mai successa una cosa del genere! 😳
    Potrebbero essere perdite da impianto anche se manca poco all'arrivo del ciclo? Non sarebbe tardi?

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti so aiutare su questo Bianca, perchè deve ancora arrivarmi il primo ciclo dopo il progesterone.. e spero proprio che non arrivi🤣 So che Arya lo prendeva e il ciclo le è arrivato puntuale, ma per il resto non saprei.. Sono a 10po!

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca ma potrebbe essere perdite da impianto sai???? O no????.... aspettiamo se ti arrivano..... 😓😓😓
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Li comprerò sicuramente, almeno ho la certezza di beccare i giorni giusti 💪🏽
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏👏👌👌👌❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, a proposito di progesterone, oggi mi sta succedendo una cosa stranissima (mancava alla mia collezione 😅)
    Sto mettendo progeffik da 12 giorni e dovrei metterlo fino a domani, tecnicamente il ciclo dovrebbe arrivare venerdì, ma so che potrebbe ritardare di un paio giorni. La questione è questa, da stamattina ho dei dolori da ciclo abbastanza forti, tanto da pensare che stessero arrivando...invece sul salvaslip ho visto solo una macchiolina rosa chiaro poco fa.
    Ero pronta a tutto, ma non mi aspettavo che arrivassero in anticipo soprattutto con il progesterone! 🥴

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh non so perchè, a me non l'hanno richiesta 😅🤷🏼‍♀️

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no uno non basta! Io i giorni di lampeggiante cerco di fare uno si e uno no perchè non so effettivamente quando mi arriva la fissa, da quando ho la fissa faccio il primo giorno sicuro, se ho coperto anche il precedente sono più tranquilla, sennò faccio anche il secondo gg di fissaSmiley smile

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io uso quello viola ed è veramente super intuitivo...non hai problemi di "interpretazione" e quindi meno ansia Smiley smile
    Cerchio vuoto = niente
    Faccina lampeggiante=fertilità elevata
    Faccina fissa (rimane per 2 giorni sul monitor) =picco -> copri almeno quei 2 giorni

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Chiara io l'ho preso questo mese come primo tentativo e mi ha stupito la facilità.. pensavo fosse complesso invece veramente una cavolata e mi ha messo zero ansia...

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io del parere delle ginecologhe che dicono sempre quelle cose ormai puff... 🥺mi entrano e mi escono... me le hanno già dette mille volte ed è passato un anno... Infatti dopo Un anno ho cambiato..... Ho fatto qualche esamino insistendo da un'altra ginecologa che mi ha accolto a braccia aperte e ora mi dà consigli monitoriamo ecc ecc.... quindi la vedo proprio più propensa ad aiutarmi. Non lo so ma è più forte di me quelle ginecologhe che dicono così ce l'ho su con loro😅😅😅😅 perché a loro non interessa ma siamo noi che dobbiamo aspettare😅😅😅 e ci fanno perdere solo tempo. Infatti io ho avuto l'aborto e poi a volte ci penso ma si poteva evitare?.. Booo
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non mi dici niente di nuovo purtroppo. Entrambi lavoriamo e abbiamo un bimbo piccolo che giustamente vuole attenzioni. Alla sera quando lo metto a nanna spesso crollo anche io e non mi alzo più 😅 idem quando tocca a mio marito. Quindi ormai avere rappoti quando si ha voglia diventa dura.🙈
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello viola è più completo sì, ma ad esempio a me ha segnato ben 7 giorni di faccina lampeggiante e ho sempre fatto a giorni alterni, mio marito arrivato al giorno di faccina fissa era esausto tra lavoro e il resto e quindi abbiamo coperto solo un giorno 🤣

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Le app sono utili per chi ha un ciclo regolare con ovulazione certa al 14pm e fase luteale di 14giorni! Magari tu hai una fase luteale più lunga e magari ovuli prima o viceversa! 🤗🤗
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi diciamo che quello viola è più completo giusto?
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prossimo mese super impegno 😅. Ho il dubbio che questo mese abbiamo sbagliato, no seguito l app ma ho il dubbio che il mio corpo sia un po' sballato pure avendo ciclo regolare. Questo mese ho visto il muco già 2 o 3 giorni dopo il ciclo e ancora per tre o quattro giorni dopo la presunta ovulazione. Basta app, prossimo mese voglio certezze 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, ricorda che ci sono due tipi di clearblue ovulazione. Tappo rosa (ti segnerà solo faccina fissa=picco) e tappo viola (faccina lampeggiante=fertilità elevata e faccina fissa=picco) 😊

• Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per quello ci vuole. Me lo ha spiegato la nanna di un compagno di asilo di mia figlia che è farmacista
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta questa è un'altra cosa se posso permettermi 😃😃😃i ginecologi quando dicono di fare un giorno sì un giorno no oppure ogni tre giorni lo dicono dall'ultimo ciclo al prossimo ciclo di mestruo per essere sicuri di beccare l'ovulazione... Ma è per una persona che non usa gli stick di ovulazione.... questo metodo. Loro che ne sanno che noi li usiamo??? quindi quella là prassi.... Certo con faccina lampeggiante si potrebbe fare un giorno sì e un giorno no😊 ma almeno la fissa coprire tre giorni. LO consiglio... Un giorno non è sufficiente... 😃 Almeno io la penso così😘😘😘
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero del supporto!! Essendo al primo tentativo della seconda gravidanza non pensavo minimamente di rimanerci male, invece ho avuto un mix di emozioni negative pazzesche! Grazie ragazze, parlare con voi mi fa stare molto meglio 😘😘😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.... se usi quello viola ti dà anche faccina lampeggiante che sei fertile elevata.... Quando inizia la faccina fissa devi coprire per 3 giorni almeno.... Poi se vuoi farlo di più😃😃😃🤣🤣🤣❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Così mi piaci😎💪🏼💪🏼 I ginecologi consigliano di fare un giorno si e uno no da fine del ciclo.. Io uso i clearblue e il primo giorno di faccina fissa sicuramente copro, perché ovulo sempre verso sera del primo gg di fissa.. Però tante coprono tutti e due i giorni di fissa😊
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi da quando vedo la faccina fissa conviene almeno 3 rapporti di fila? Grazie mille Mary! Sei veramente 🔝 nell'ascoltare e dare consigli! 😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara No dal giorno di faccina fissa devi coprire per due / 3 giorni praticamente potresti ovulare già il giorno dopo di faccina fissa o il 2 giorni.... Di solito il giorno dopo che si ovula😃, Dopodiché l'ovulo resta per 24 ore per essere fecondato😘
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, dopo la batosta di sta mattina con conseguente umore sotto le scarpe ho deciso di rialzarmi e ritentare più convinta di prima. Il prossimo mese ho deciso di non lasciare più niente al caso e di armarmi di stick clear blu. Chiedo a chi lo ha già usato, dal giorno che compare la faccina fissa, vuol dire che stanno iniziando i due giorni più fertili e al terzo ovulo?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prendo quello da 200 ma non mi hanno chiesto niente🤷🏼 Magari ho avuto fortuna, speriamo che anche la prossima volta non mi facciano storie😂

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione