Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che Marzo allora porti fortuna ❤️ forza!!!!
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sara sono ancora qui qst mese sicuro è saltato per il polipo k ho tolto !!spero per marzo con tutta me stessa nn voglio perdere mai qst forza è dura ma spero di nn mollare ed è anche grazie a tutte voi 🙏🙏🙏 ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti entra nel cuore veramente io trovo conforto così qnd tt mi sembra nero la ricerca è un percorso con vari step e sono felice quando qlc ci riesce il primo mese felice perché so k non ha sofferto per la gioia più bella del mondo❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faro sicuramente, spero vada tutto bene 🥺 grazie tante per la risposta 😘
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malli ❤️
    Ti ritrovo a malincuore qui,ma con la continua consapevolezza delle straordinarie donne che ci sono. Grazie per il pensiero che hai rivolto a tutte noi.
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci voglio andare perché è una cosa che sento proprio ❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii brava titti è lei !!!io ho visto tt le foto e tutto ql k le ragazze hanno scritto appena si potrà credo k andrò 🙏🙏🙏per ora prego è spero ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santa Maria Francesca ❤️❤️❤️🙏
    Una mia amica dopo anni e anni di ricerca, oramai verso la PMA si è recata da lei, si è seduta sulla sua sedia e da li a poco è rimasta incinta.. ❤️
    Ho i brividi...
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️siii cerca su Google e vedi quante donne sono state da lei e si sono sedute sulla sua sedia ti scoppierà il cuore 💪❤️
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao,
    Ma come è possibile che fino a ieri mi faceva male il seno e stasera niente??
    Certo che il corpo fa proprio brutti scherzi.. 🙍‍♀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stavo proprio per consigliare di sentire il ginecologo. La fase luteale di 9 giorni è corta e magari ti darà qualcosa per allungarla. Per quanto riguarda i test di ovulazione il 60% è basso per essere picco, magari è un tentativo di ovulazione ed ancora deve arrivare. Le mie sono supposizioni, continua a monitorarti e senti il ginecologo ❣️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo🤩🤩🤩
    Noi penso andremo il prossimo weekend in montagna!
    Io tutto bene grazie 😘
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malli mi hai commosso. davvero. hai toccato sentimenti preziosi e speciali. grazie. conserverò con cura l’immagine che hai condiviso e la leggerò per cercare conforto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eiii benissimo..siamo stati sulla neve! Il tempo nn era granché ma Gabri si è divertito un sacco😆😆 stasera era cotto!! Me ne andrò a letto anche io tra un Po.. Domani tutti a scuola😒😒😒 tu come va??
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabriiiii com'è andata la giornatina con i tuoi uomini???🤩
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che..nel mio caso sono stati molto utili i consigli delle altre😁 può essere anche che è durato poco eh quello nn lo so! Cmq se hai il controllo perfetto!! Aggiornami😙😙😙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto di solito entro 24-36.... anche a me aveva sposato ovulazione..... Per i valori ho avuto tre giorni di apice e quindi con quei valori ha spostato da sola e Sabrina mi ha aiutato un sacco ad interpretare i miei valori.....
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei spiegata benissimo! Io oggi ero a 0 quindi non credo che possa risalire così tanto, anche perché sono comunque a 17 pm... e stickare 3 volte al giorno mi viene malissimo 🤪 domani andrò dalla ginecologa quindi vedrò un po’ cosa mi dice anche lei. Per ora un grande grazie🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, il ciclo è sempre regolarissimo (solo a novembre un ritardo ma avevo appena iniziato il nuovo lavoro, secondo me è stato stress), però hai visto bene, ho avuto le mestruazioni dopo 9 giorni da quando il clearblu aveva segnato il positivo, infatti domani andrò dalla ginecologa e vedremo un po’. 🥺
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, di solito con il ciclo sei regolare? In più volevo chiederti se le date che vedo di gennaio sono veritiere e Se hai avuto le mestruazioni dopo solo 9 giorni dall’ovulazione?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa e che tu abbia ovulato appunto la notte tra lunedì e martedi, però e cmq strano che il pom di lunedì avevi un 60% per essero picco, e il lasso di tempo tra 60 e il 40 del giorno dopo sembra poco per aver avuto un picco e un ovulazione..nn so se mi sono spiegata! Io fossi in te continuerei a sticcare, pero almeno 3 volte al giorno. Io per esempio Venerdì mattina 80% e ho detto ecco ci siamo, venerdì pom 30% e ho detto ecco sto ovulando, e qualche ragazza mi ha detto continua troppo basso per essere un apice. Infatti sabato mattina apice 130% per premom e 186% per femometer, e poi da lì discesa..ma considera che domenica mattina avevo ancora 80% ( considero di aver ovulato sabato sera..troppi dolori!) E poi continuando lunedì e martedì è continuato a scendere.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti incollo la risposta che ho già dato anche a Sabrina
    sì, ho fatto il test anche domenica 31 gennaio ma era negativo. Conta che io di base lo faccio solo una volta al giorno e lunedì verso le 17 era al 25% circa, verso le 20 era al 60%... da lì ho capito che stavo andando verso l apice, poi infatti ieri martedì era già al 40%, quindi dai valori pare che io abbia ovulato tra lunedì e martedì (anche se ho avuto i dolori ieri sera).

Comunque questo non spiega perché la app non mi sposti l ovulazione da sola...😩 da quando il test segna positivo l ovulazione avviene entro 24-36 giusto?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, sì, ho fatto il test anche domenica 31 gennaio ma era negativo. Conta che io di base lo faccio solo una volta al giorno e lunedì verso le 17 era al 25% circa, verso le 20 era al 60%... da lì ho capito che stavo andando verso l apice, poi infatti ieri martedì era già al 40%, quindi dai valori pare che io abbia ovulato tra lunedì e martedì (anche se ho avuto i dolori ieri sera).
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Allora anche a me l app femometer nn mi spostava l ovulazione anche se i test davano apice prima, Ma forse è perché io uso one step nn lo so. Invece l app premom mi ha spostato l ovulazione in base ai test. Cmq anche io penso che quello che ti dava 60% fosse un valore già in calo, e te l ha dimostrato anche quello che hai fatto dopo. Nn hai fatto test prima di quello a 60%? Probabilmente il picco lo hai avuto prima..
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro era per te ql k ho pubblicato ❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro per te e tutte le ragazze che sono qui nessuna di noi dovrebbe soffrire 🥺🥺🥺io credo tanto in qst madonna tantissime donne hanno avuto la grazia !!dopo tanti mesi di lacrime e di sofferenza cerco conforto solo in qst ❤️❤️Pregare e sperare sempre siamo delle donne speciali 💪💪💪forza ragazze nn molliamo mai Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣 1

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X mia esperienza questi valori sono un po' bassi x questa app io ho avuto sabato e domenica 200% e lunedì valori ancora belli alti..... Quindi se lunedì eri a 60% è più probabile che hai avuto ovulazione a fine gennaio..... Ma prendimi con le pinze.....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna ho iniziato anche io ad usare questa app...... L'ovulazione la calcola in base allo Stick io quando lo inserisco faccio sempre riconoscimento intelligente..... E calcola lui
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho letto di qua e di là che alcune di voi faranno il test, in bocca al lupo 🍀 io passo al prossimo mese perché non ho avuto neanche un rapporto nei giorni giusti questi mese (😭) però vi volevo chiedere una cosa: i test femometer lunedì mi davano positivi al 60%, ieri al 40, ieri notte ho avuto dolorini belli forti e oggi sono a 0. Come funziona l app? Perché ho fatto le foto e ho anche registrato manualmente la positività del test ma continua a darmi ovulazione prevista a gennaio come vedete dalla foto. E poi altra domanda, presumibilmente ho ovulato tra lunedì e martedì (io credo più martedì sera tardi), giusto? È proprio per ciò oggi è a 0... ditemi se sbaglio così cerco di capirci qualcosa in più 😓 invece l app flo mi segna l ovulazione oggi😓😓😓Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣 2

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina faccio un digitale 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii noi ci proviamo da settembre 2019 ma c’è la faremoooooo siiii è vero il mio ciclo è puntuale anche nell orario 🤣🤣🤣🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞speriamo k qst 2021 sia l anno giusto per tutte si soffre troppo 😞😞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica allora tu hai novità????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione