Visualizza messaggio citato
Eheh daiii tu almeno sai quali sono i sintomi 🤣 noi possiamo dirti i non sintomi che abbiamo sperimentato i mesi scorsi ahahah Dai Sabri, è ancora tanto presto ma non perdiamo la speranza 🥰🥰
Certo che comunque i sintomi non vogliono dire niente, ma a confronto con il mese scorso non avevo proprio niente! Chissà 🙏🏻
Io sono a 8 po credo, non monitoro l'ovulazione, ma già dopo tre quattro giorni avevo male al seno (così mi era successo ad ottobre), poi ieri sera mi faceva meno male, oggi di nuovo dolorante e questi fastidi alle ovaie... Veramente, vai a capire..🤣 C è da esaurirsi.. Mi ero ripromessa di vivere tutto senza pensieri ma è impossibile🤣 Dai.. Speriamo siano i sintomi che desideriamo 🍀❤️
Si a volte è così.. Io onestamente ho detto iniziamo a provare ma se non arriva subito chissene perché cmq ho un bimbo di quasi 15 mesi.. 😁😁Sono sicura che presto qualcuna mi raggiunge di là 💋💋💋💋💋
Ciao titti!! Io ho avuto un'ovulazione che si è fatta sentire diciamo..ed è avvenuta a destra sono sicura! Sono solo a 4po quindi nn penso significhi tanto però ho doloretti molto simili ai giorni dell'ovulazione..il seno ieri mattina ha iniziato tipo a pizzicare ogni tanto e pochino dolorante..ieri sera e stamttina invece zero😒😒😒 da oggi pom lo sento leggermente più gonfio..vai a sapere realmente se succede qualcosa🤣🤣🤣
Ciao Sabrina, Anche io stasera ho fastidio alle ovaie.. Soprattutto a destra.. Un dolore difficile da definire, è più un fastidio.. E poi seno dolorante.. Ieri mi faceva meno male e mi ero allarmata.. Oggi mi fa male.. 🤞🍀
Sai che conosco una coppia di amici che dopo il matrimonio, il mese dopo.... hanno provato subito senza fissazioni e convinzioni eppure è arrivato subito come te... questo perché non ci hanno pensato insistentemente... Non avrebbero mai pensato😁😁😁 e invece subitooo😂😂😂 taaacccc👌👌👌❤️❤️❤️❤️
No no ma che dono!! La botta di c..o l'ho già avuta quindi nn penso di riaverla😂😂 cmq alla fine due..venerdi e sabato..i due giorni di picco! Che sono buoni eh ma sono cmq due..vabbe speriamo!!!
Si si capisco la sensazione..quella è proprio la sensazione di bagnato..poi vai li e nn c'è niente o magari una perditina però si senti proprio qualcosa scendere
Io ho male costante al basso ventre, come tutti gli altri giorni e in più prima di sono abbassata sulle ginocchia e ho sentito proprio che scendeva una perdita 😳 scusa i dettagli ahahah
Allora io nn voglio suggestionarmi pero il seno stasera leggermenteme più gonfio e poco piu dolorante rispetto a ieri..Adesso ho fastidio all' ovaio dx come quando ho ovulato e per finire oggi nn ho avuto fame per niente, cosa strana per me🤣🤣 nn lo so un Po stranetta😒😒