Visualizza messaggio citato
I tuoi dolori sono costanti ma sempre presenti?? I miei non vanno via🥲 se non avessi monitorato l'ovulazione penserei che stia arrivando il ciclo
Guarda io mi sento strana rispetto al solito. Seno molto gonfio ma non dolorante e doloretti al basso ventre, tipo fitte. Dovrebbero venirmi il 9 ma preferisco aspettare l'eventuale ritardo. Preferisco sperarci ancora un po' e non avere già un eventuale risultato negativo😅
Eh mannaggia si 😤 vabbè dai... almeno non ho fatto test,, non ho avuto sintomi che potevano farmi pensare quindi sono tranquilla..... quello conta tanto eh.... Tu invece hai fatto qualche test o aspetto il 9? 😜😜😜 Tu c sei o no?.... 😍😍😍
Io onestamente mai sentiti, ma prendo tutto con le pinze perchè sono parecchio suggestionabile 😂 non vorrei che siano fantasintomi! Vedremo. Ho dolori praticamente costanti, la sera mi sento anche gonfia e con parecchia aria tipo i borbottii di quando hai fame, ma tutto il giorno, anche stanotte 😭 Dolore al seno non mi capitava da quando ho smesso la pillola 🤷🏻♀️ tanto non posso far altro che aspettare 🥲
Nooo!!! da impianto avviene piu o meno 7 8 po e anche se qualcuno lo può avere prima del ciclo... non è il mio tranquilla😅😅😅😅
Caspita mi dispiace tantissimo 😭♥️
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il concorso è per entrare in ospedale come Oss. Qui a Genova lo abbiamo atteso veramente tanto a lungo. Dopo un anno finalmente lo hanno sbloccato.
Ahahah tesoroooo, hai ragione 🤣 di sicuro non sono loro al momento eheh! Tu sei proprio sicura?? Non possono essere da impianto???
Ciao Roberta, per che concorso stai studiando?😊 Dai almeno hai un pochino la testa altrove. Facci sapere come va il test, io aspetterei domattina! 😊
Ciao Roberta, anche io alla ricerca, ma buttata ogni giorno sui libri, a volte penso a come gestire questo concorso molto lungo con un eventuale pancione.... Spero di avere questo problema 😂😍🙏 Fallo di mattina il test... Incrocio le dita per te 🤞🤞🤞❤️
E che c'entra.... 😍😍😍 È un buon segnooo😘😘😘 figurati a te quando tu arriveranno 😀😀😀 ancora è lunga... CERTO SPERO NON ARRIVANO OVVIO 😊😊😊
Tesoro non demordere che arriverà!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Magari non è tempo e arriverà quando siete più tranquilli. Ti abbraccio forte 😊