Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Giugno 2019 Varese

Festa del papà!!

Daniela, il 20 Febbraio 2021 alle 10:16 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao a tutti!!!
Quest’anno per noi sarà la prima festa del papà (e della mamma!)💕
Avete già pensato a qualche pensierino per i papà? Cosa avete regalato alla prima festa???Ho bisogno di qualche idea da cui prendere spunto 😊😘

19 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 23 Febbraio 2021 alle 09:08
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli feci il primo anno (Matteo non era ancora nato ma era nel pancione) due magliette di quelle che si attaccano in macchina.. Una con scritto Matteo a bordo e topolino disegnato.. Per la sua macchina invece una con scritto "papà sei speciale e non c'è nessuno a te uguale".. Mentre il secondo anno ho regalato il libro personalizzato di urraeroi edizione papà ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto anche io lo stesso ragionamento, per quel libro aspetterò qualche anno!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea!!!!😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela... Io ho creato un puzzle con una foto sua e della piccola con una bella frase anche 🥰 lo incorniceremo e lo appenderemo in casa 😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo prendere il libro personalizzato di UrràEroi ma costa una 50ina di euro e alla fine ho deciso che per quello aspetto qualche anno, visto che nostra figlia ha un mese e può ancora cambiare colore di occhi e capelli, essendo il libro personalizzabile non vorrei ritrovarmi con un libro con disegnata una bambina che non gli assomiglia, se cresce e cambia colore di occhi e capelli. così ho preso un cofanetto di polaroid e delle calamite con le nostre foto fatte su photosì

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci sono tanti libri bellissimi! Noi del nido li prendiamo dall'elenco di "Nati per leggere" (ho la fortuna di abitare in una città con molte iniziative del genere), in teoria se vai in libreria e chiedi dovrebbero avere tutta la lista...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il libro "le mani di papà"! Grazie per il consiglio, l'ho ordinato in libreria e speriamo che arrivi in tempo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ci stavo ragionando in questi giorni. Alla fine l'idea che mi stà convincendo di più è la scritta in plexiglas "PAPÀ" personalizzabile con foto. Credo opterò per questa e magari un body.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraIe mille per i consigli!!!! Andrò a vedere portachiavi, ma anche libri (mi sembra di capire che “le mani di papà” va per la maggiore)!! Ma anche qualche tutina a tema😊
    Bella anche l’idea della scatola dei lavoretti futuri💕
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela..su amazon ci sono delle magliette e dei body per augurare la festa del papà bellissimi..io ne ho presa una per il compleanno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul sito Ollalà
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono educatrice di nido, l'ho letto un sacco di volte e ai bambini piace molto! 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Bergamo
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mani di papà superconsigliato. A mia figlia era piaciuto tantissimo e mio marito si era sciolto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi sarà la prima festa del papà/festa della mamma...il nostro piccoletto arriverà fra qualche giorno...io avevo pensato ad un libro sul papà (tipo "papà isola" o "le mani di papà")...però seguo questo topic per prendere spunti! 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello! Posso chiederti dove l'hai comprato? Rispondendo a Daniela noi per la prima festa del papà non abbiamo fatto nulla perché eravamo in pieno lockdown 😢(l'anno scorso). Seguo anche io questo thread per prendere spunti!

    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di realizzare una scatola per i futuri lavoretti che gli fara' il suo piccolino.. una cosa simbolica ma spero apprezzerà! E poi farò dei biscotti😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima festa del papà, avevo fatto realizzare su internet un portachiavi in legno con un cuore staccato e nell’altra targhetta il cuore intagliato. Non so se mi sono spiegata, meglio se guardi le foto 😂
    Sul cuoricino il nome di nostra figlia “Vittoria” sulla targa inciso nel legno c’era scritto dietro “19.03.2020 Anche se ancora non so parlare, ti volevo dire che ti voglio tanto bene. Auguri papà” e davanti “Papà Ludo” Festa del papà!! 1
    Festa del papà!! 2


    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima festa del papá gli avevo preso un braccialetto con il ciondolo con l’iniziale del nome della bimba. Per questa che è la terza, gli ho preso un libro personalizzato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione