Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2026 Catania

Gravidanza

Laura, ieri alle 13:37 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte. Prima di scoprire di essere incinte avete avuto qualche sintomo particolare diverso dai sintomi premestruali? (A parte il ritardo del ciclo ovviamente 😅).

6 Risposte

Ultime attività da Elena, ieri alle 22:36
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la pressione bassa e non facevo altro che fare pipì...un bel po' di sonno ero stanchissima, ma essendo agosto ho pensato che fosse il caldo.. solo la "pisciarella" mi lasciava perplessa... Il resto era tutto simile al preciclo qualche fastidio e un po' di mal di testa.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuo col dire che io non ho mai avuto nausea solo qualche episodio.. ed i sintomi di gravidanza l ho avvertiti dal 6 mese in poi
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao laura, nelle mie due gravidanze portate a termine ho scoperto il positivo cinque giorni prima del ritardo, avevo piccole sensazioni di nausea con entrambi.. Nausea che ho portato avanti fino ai sei mesi...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io assolutamente no... Prima chissà cosa mi aspettavo che mi sentissi invece nulla di diverso dai soliti sintomi premestruale davvero uguali ed io ho sempre dolori già prima del ciclo...
    Dopo aver scoperto di essere incinta non ho avuto completamente nulla mi facevo i complessi 😅 se lo fossi veramente non sentendo nulla
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Novella Giugno 2027 Palermo
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, io ho avvertito gonfiore al seno e maggiore sensibilità agli odori

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io non ho avuto nessun sintomo. Mi sono accorta della gravidanza solo per il ritardo del ciclo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione