Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2023
Sono donna, compagna, mamma di due bambini che sono la mia vita. Adoro viaggiare in famiglia.
- Sposa Principiante
- 92 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Luglio 2028
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze? Nel 2028. Qualcosa di intimo... in mezzo alla natura, o in un bellissimo spazio verde, una cascina, un agriturismo, un posto rustico ma accogliente, di pomeriggio con rito civile.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
16
Dove andare in viaggio di nozze con un bambino di 4 anni e una di 12 anni? Il periodo delle nozze non è ancora stabilito perché ci stiamo confrontando, potrebbe essere fine maggio o entro la metà di...
Ciao a tutte, qualcuna ha acquistato il proprio vestito online? 1.Su che sito? (c'era possibilità di reso?) 2.Avete avuto bisogno di modifiche sauna sarta? 3. costo totale? (se volete condividerlo)...
Ciao a tutte ! Tra pochi mesi avrò il mio secondo bambino e sono abbastanza spaventata dal parto. La prima volta è finita con un cesareo d' urgenza ed è un'esperienza che non vorrei ripetere mai più....
Attività
Ho partecipato al post di Sara
33 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
44 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
44 giorni faSposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM