Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2023
Sono donna, compagna, mamma di due bambini che sono la mia vita. Adoro viaggiare in famiglia.
- Sposa Principiante
- 82 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Luglio 2028
Ciao a tutte ! Tra pochi mesi avrò il mio secondo bambino e sono abbastanza spaventata dal parto. La prima volta è finita con un cesareo d' urgenza ed è un'esperienza che non vorrei ripetere mai più....
Ciao a tutte! Sono a 23 settimane ed avendo subito un taglio cesareo con la prima gravidanza la ginecologa mi consiglia di rifare un secondo cesareo. Il primo lo feci a 38 settimane a causa della...
Ciao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto...
Perché hai scelto ""?
Buondì ragazze ☀️,cerco Opinioni sulla qualità delle cucine Lube!Qualcuna di voi ha acquistato questa marca di cucina? Sono di buona qualità? Come prezzi?
Ciao ragazze ho bisogno del vostro parere ! Finalmente sposati stiamo cambiando casa. Dove viviamo noi è già arredato quindi di nostro c'è ben poco.Lavatrice asciugatrice tanti scatoloni.le tv due...
Si dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Prima di scoprire di essere incinte avete avuto qualche sintomo particolare diverso dai sintomi premestruali? (A parte il ritardo del ciclo ovviamente 😅).
È capitato a qualcuna che dopo esservi sposte avete iniziato a ripensare a questa cosa e avere dubbi? Io non lo avrei mai pensato e non so cosa sia cambiando in me su questa cosa, ma ultimamente...
Buongiorno. Chiedo: se il vostro futuro marito vi chiedesse di sposarvi solo in chiesa senza matrimonio civile , vi sentireste considerate come mogli? Lo capireste o vi sentireste poco considerate ?...
Dove andare in viaggio di nozze con un bambino di 4 anni e una di 12 anni? Il periodo delle nozze non è ancora stabilito perché ci stiamo confrontando, potrebbe essere fine maggio o entro la metà di...
Ciao a tutti! Per il viaggio di nozze che faremo subito dopo il matrimonio (seconda metà di luglio) stiamo valutando il Messico. L’unica cosa che mi frena è il clima. Qualcuno ha esperienze in merito?...
Buon pomeriggio! Io e il mio compagno vorremmo sposarci nell'estate del 2027 ma al momento dopo aver visitato 4 location siamo rimasti piuttosto scottati dai prezzi del solo affitto a cui poi va...
Fotografi garanzie ANFM