Buondì ragazze ☀️,cerco Opinioni sulla qualità delle cucine Lube!Qualcuna di voi ha acquistato questa marca di cucina? Sono di buona qualità? Come prezzi?
Cucina Lube da 6 anni ormai, bellissima e perfetta. abbiamo fatto anche un trasloco ed è come nuova. secondo me dipende molto da che modello e materiali si scelgono
Pessima. Acquistata cucina costosa che ha rivelato difetti nel top e nello schienale. L'azienda ha dato risposte contraddittorie e ha rifiutato di sostituirli. D'altro canto ci sarà un motivo per cui nel sito di Altroconsumo l'azienda risulta pessima. Verificate prima di ordinare.
Ciao, io posso dire di avere acquistato una cucina bellissima da progetto ma purtroppo ho avuto e, ho ancora mille problemi, dal montaggio alla sostituzione: un incubo da cui non riesco ad uscire e l’azienda non risponde in modo professionale ed efficiente dei danni subito
Ciao a tutti, io ho acquistato tre anni fa la cucina Immagina Neck, con "parete attrezzata" abbinata. Personalmente sono soddisfatta della scelta, nonostante abbia avuto problemi con la ricezione di mensole di dimensione sbagliata e la conseguente attesa per il montaggio definitivo di quelle corrette.
Brutta esperienza ,domani sono da un legale per sollecitare il termine installazione della cucina,è da un mese che mi dicono che verranno a terminare l’installazione,nel frattempo i soldi li hanno già incassati….questa è la mia disavventura…. Da un mese fuori casa perché la mia casa non ha la cucina terminata e non posso viverla…speriamo che con un legale si muovano.
Visualizza messaggio citato
Grazie, abbiamo scelto un semplice laminato bianco (mi sembra si chiami così). Temevo fosse troppo delicato, invece pur maltrattandolo è ancora perfetto dopo due anni.
Ciao ho letto che hai una LUBE..anch’io ho scelto quest’azienda..sono solo indecisa sul top..posso chiederti ti quale hai preso?e se ti trovi bene?grazie
Ciao! Noi in realtà abbiamo scelto una cucina VERGANI HOME, più di un anno fa e ci stiamo trovando benissimo. le Lube erano veramente care. Abbiamo approfittato della promo cucine che era attiva in quel periodo. non so se posso esserti stata utile!
Io anche io ho comprato un cucina Lube (vi allego la foto) l'abbiamo pagata 7.200 scontatissima in più abbiamo aggiunto l'angolo che in foto non si vede tutto compreso nel prezzo e con elettrodomestici tutti smeg. Le misure sono 3.80 x 1,330
Ciao!!! Ho acquistato da poco una cucina lube, la uso da una settimana e già il bordo del pensile sopra il piano cottura si sta scollando!!!AIUTO!!! Voi come vi trovate?!? Avete avuto anche voi un problema simile?!?
Ciao io ho una lube la trovi tra le mie foto modello gallery con isola e cappa al centro. Se devo essere sincera è costata parecchio ma considera anche la scelta degli elettrodomestici, il piano cottura, il piano da lavoro e la grandezza.
Ti ringrazio... La mia sarà m 2.50x4.21 (metro lineare) queste misure comprendono la colonna frigo, colonna dispensa e colonna forno, compresi gli elettrodomestici e top in laminam, il migliore, al momento ci hanno chiesto 7mila euro
Visualizza messaggio citatoCiao Erika! la mia è 2.70 pensili e base + 2.70 4 colonne +libreria. abbiamo speso 7.600 euro completa di elettrodomestici( tutto hotpoint forno, microonde, piano cottura, lavastoviglie e cappa, frigo)e lavatrice in omaggio
Ciao Erika! la mia è 2.70 pensili e base + 2.70 4 colonne +libreria. abbiamo speso 7.600 euro completa di elettrodomestici( tutto hotpoint forno, microonde, piano cottura, lavastoviglie e cappa)e lavatrice in omaggio.
Certo hai fatto benissimo , se potessi lo farei anch'io , ma abbiamo comprato casa e la stiamo ristrutturando, quindi ci servono un po per tutto i soldi . 💕
È elevato perché abbiamo voluto elettrodomestici di un certo tipo, comunque alla Lube hanno tantissime fasce di prezzo per qualsiasi budget!
a nostra fortuna è che avendo già io una casa di proprietà arredata recentemente dove abitavo da sola, porterò i miei mobili nella nuova casa e quindi per la cucina abbiamo potuto spendere un pochino di più
Immaginavo fosse un prezzo elevato , è enorme e con elettrodomestici , ma non pensavo cosi elevato 😂 Comunque è favolosa, bei gusti complimenti 💕
Questa è la mia Lube immagina montata sabato, manca ancora un pensile, gli sgabelli e le mensole sopra il frigo ma la adoro già!!! Manca ancora tutto a casa ma già vedere la cucina mi riempie il cuore😍😍😍
Ciao Jessica, anche io e il mio fidanzato abbiamo scelto questo modello... Posso sapere quanti metri è la tua e quanto hai speso? giusto per fare un paragone, ti ringrazio tanto